29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
hellcobra
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ragazzi che ne dite di fare un po di pubblicità in altri forum ?, per fare in modo di informare + gente possibile di questo progetto? ( per quello che mi riguarda tra i miei conoscenti in pochissimi sanno cosa è il calcolo distribuito)
Ditemi se una buona idea
Comunque io ho gia informato gli utenti di TGM ONLINE - BELLICAPELLI.IT - RPG ITALIA.IT
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
hellcobra ha scritto:
Ragazzi che ne dite di fare un po di pubblicità in altri forum ?, per fare in modo di informare + gente possibile di questo progetto? ( per quello che mi riguarda tra i miei conoscenti in pochissimi sanno cosa è il calcolo distribuito)
Ditemi se una buona idea 
Comunque io ho gia informato gli utenti di TGM ONLINE - BELLICAPELLI.IT - RPG ITALIA.IT
Ottimo  , pure io, nel mio piccolo, ho già pensato a pubblicizzare Boinc. Ogni più piccolo sforzo intrapreso può fruttare qualcosa...in fin dei conti tutti noi siamo arrivati a Boinc Italy perchè lo abbiamo visto, letto o sentito dire da qualche parte!
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
hellcobra ha scritto:
Ditemi se una buona idea 
Ottimo , pure io, nel mio piccolo, ho già pensato a pubblicizzare Boinc. Ogni più piccolo sforzo intrapreso può fruttare qualcosa...in fin dei conti tutti noi siamo arrivati a Boinc Italy perchè lo abbiamo visto, letto o sentito dire da qualche parte! 
Si però va contattato il moderatore (o amministratore) del forum e non vanno aperte discussioni riguarti il nostro portale senza il loro permesso.
Altra cosa visto che (e finché) non si ha il permesso dei capi bisogna presentarsi come un utente di boinc.italy e non a nome di boinc.italy.
|
|
-
hellcobra
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
hellcobra ha scritto:
Ditemi se una buona idea 
Ottimo , pure io, nel mio piccolo, ho già pensato a pubblicizzare Boinc. Ogni più piccolo sforzo intrapreso può fruttare qualcosa...in fin dei conti tutti noi siamo arrivati a Boinc Italy perchè lo abbiamo visto, letto o sentito dire da qualche parte! 
Si però va contattato il moderatore (o amministratore) del forum e non vanno aperte discussioni riguarti il nostro portale senza il loro permesso.
Altra cosa visto che (e finché) non si ha il permesso dei capi bisogna presentarsi come un utente di boinc.italy e non a nome di boinc.italy.
Ho aperto le discussioni nelle sezioni spam e chiacchere su tutto , non serve il permesso del moderatore
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi