29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Allora il problema è questo, mi hanno bannato da un sito, le altre volte bastava rifare l account e tutto ok ora invece da questo pc non ho piu accesso, oltretutto in sti giorni ho anche formattato quindi da cosa puo dipendere? come faccio a sbloccarmi?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
r3venge ha scritto:
Allora il problema è questo, mi hanno bannato da un sito, le altre volte bastava rifare l account e tutto ok ora invece da questo pc non ho piu accesso, oltretutto in sti giorni ho anche formattato quindi da cosa puo dipendere? come faccio a sbloccarmi?
Se hai trasferito i dati del browser probabilmente c'è ancora un cookie che ti fa riconoscere; oppure se hai un IP fisso sulla rete potrebbero avere bannato quello.
Ultima alternativa: usa un indirizzo email diverso.
|
|
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
r3venge ha scritto:
Se hai trasferito i dati del browser probabilmente c'è ancora un cookie che ti fa riconoscere; oppure se hai un IP fisso sulla rete potrebbero avere bannato quello.
sono quasi sicuro non ci siano cookie avendo formattato, per quanto riguarda l email non mi fa andare nemmeno alla registrazione quindi come cambio l ip fisso?
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
r3venge ha scritto:
Rick! ha scritto:
r3venge ha scritto:
sono quasi sicuro non ci siano cookie avendo formattato, per quanto riguarda l email non mi fa andare nemmeno alla registrazione quindi come cambio l ip fisso?
"quasi sicuro" non è abbastanza. Controlla i cookie ed eventualmente elimina tutti quelli che fanno riferimento a quel sito.
Se il tuo IP è fisso lo hai concordato ed affittato dal tuo fornitore di connettività. Non chiedere a noi 
Quanto alla mail "non mi fa andare nemmeno alla registrazione" forse è un sintomo del fatto che ti riconoscono a monte.
Cmq a prescindere da tutto: se ti hanno bannato, a torto o a ragione che sia, che ti frega di tornarci? Se non vogliono leggerti/ascoltarti è un problema loro IMHO.
|
|
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho provato a togliere i cookie e funziona, grazie Rick!!! 
Per quanto riguarda il tornarci essendo una chat per imparare le lingue non ho nulla a che fare con i mod, però non è una chat normale sono molto seri e si deve solo fare comunicazione pertinente io invece ogni tanto mi lascio andare alle stro++ate e mi cacciano
|
|
-
davides93
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Non è che il tuo account google tiene in memoria i tuoi dati? (a me è successo)
|
|
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
davi6993 ha scritto:
Non è che il tuo account google tiene in memoria i tuoi dati? (a me è successo)
Sinceramente non ne ho idea so solo che cancellando i cookie si è risolto, però appunto è strano visto che avevo formattato, forse è come dici tu
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi