Live chat

zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 16:34 #6016

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
quanta ignoranza:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

link




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 16:46 #6018

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
nella nostra società di lobotomizzati, chi si azzarda a credere ancora in qualcosa ha sempre torto..

chiedersi chi siano gli idioti è lecito, ma temo che la risposta non sia così scontata... :( :(
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 17:06 #6019

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Spokeo ha scritto:

quanta ignoranza:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


Se ne parlava anche in questo topic: www.boincitaly.org/i...nena&Itemid=2&func=view&id=5944&catid=10
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 19:25 #6020

  • Kappaloris
  • Avatar di Kappaloris
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Vice Ammiraglio - Flotta Stellare
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Copiaincollo qui il mio pensiero già espresso sul forum della flotta:

Comunque non per fare il guastafeste ma, premettendo che io non conosco la discussione a cui si riferisce il personaggio in questione, non è detto che abbia tutti i torti...

Se leggete il suo commento c'è scritto che in passato, in risposta alla news dell'assemblaggio di un supercoputer, degli utenti di boinc abbiano iniziato a parlare dell'inutilità di tale elaboratore e che dicessero che si sarebbe dovuto usare boinc.

Ora, vista anche la news su boinc.italy che mostra come boinc consumi di + rispetto ad un supercomputer a parità di calcoli (il che cmq non inficia la sua utilità), se quello che intende dire lui è questo non è detto che dica cazzate....

Io non so la storia completa cmq, e voi?


Secondo post:

Quello che volevo far notare è che la definizione di idioti (messa tra virgolette) descrive "quelli che trollano sparando che era meglio fare tutto con boinc" e che quindi

1. non è riferito all'intera comunità
2. non è detto che sia sbagliato definire quelle persone idiote (ma neanche il contrario, nn conoscendo la vecchia discussione)


Io stesso non sono un amante delle materie umanistiche, ma prima di argomentare credo si debba leggere bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kappaloris.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 19:52 #6021

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Kappaloris ha scritto:

Io stesso non sono un amante delle materie umanistiche, ma prima di argomentare credo si debba leggere bene...


mah, ho editato il post precedente rimanendo in dubbio, perchè mi dovresti spiegare che cosa ci incastra quel commento in quella news scritto in quel modo scorretto. La news parla di un supercomputer costruito appositamente per eseguire solo specifici calcoli, infatti non può far girare nemmeno il bench per la top500, che consuma quanto un centro commerciale ed è costato 133 milioni di dollari. BOINC è fatto per sfruttare la potenza inutilizzata dei pc dei volontari e permette di eseguire qualsiasi client. Non sarà ottimizzato come quello, ma funziona bene, costa poco ed ha superato da parecchio il petaflop di potenza. Quindi perchè scrivere quello che ha scritto? A me suona di flame gratuito verso chi promuove la piattaforma BOINC......
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 20:07 #6022

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
quoto in toto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ma siamo idioti noi o gli altri? 10/06/2008 20:09 #6023

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

mah, ho editato il post precedente rimanendo in dubbio, perchè mi dovresti spiegare che cosa ci incastra quel commento in quella news scritto in quel modo scorretto. La news parla di un supercomputer costruito appositamente per eseguire solo specifici calcoli, infatti non può far girare nemmeno il bench per la top500, che consuma quanto un centro commerciale ed è costato 133 milioni di dollari. BOINC è fatto per sfruttare la potenza inutilizzata dei pc dei volontari e permette di eseguire qualsiasi client. Non sarà ottimizzato come quello, ma funziona bene, costa poco ed ha superato da parecchio il petaflop di potenza. Quindi perchè scrivere quello che ha scritto? A me suona di flame gratuito verso chi promuove la piattaforma BOINC......


d'accordissimo :ave:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.523 secondi
Powered by Forum Kunena