29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
MrROBY
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
SPIRITO GUERRIERO
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Mi piacerebbe tatuarmi qualcosa sul braccio destro, e ho intenzione di farlo quest'inverno, che è sconsigliato farlo d'estate invece.
Volevo farmi un idea su cosa tatuarmi, stavo optando per un serpente, un drago, un animale... insomma un disegno che caratterizzi il mio comportamento, sempre attivo e "incazzato"... ma prima vorrei sentire o vedere le vostre esperienze, magari per consigliarmi
Case Thermaltake Armor+ MX VH6000BWS Black - Alimentatore Corsair TX 1000W - Scheda Madre Asus Rampage II Extreme - Processore Intel Core i7 920 - RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 - Scheda Video ATI Radeon HD5970 - Disco Locale Western Digital WD3000HLFS 300GB Velociraptor - Disco Dati Western Digital WD20EARS 2TB - Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit - Sicurezza Avira AV Free, Malwarebyte's antimalware, Comodo Firewall
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Io ne ho due, sulle braccia.
Un kanji con il simbolo dell'amore universale e un tatuaggio con il nome di mio figlio. Io, personalmente, amo i tatuaggi solo "neri", ovvero non colorati (anche perchè con il tempo tendono a scolorire).
D'estate niente perchè i tatuaggi, per un tot di giorni, non devono essere esposti al sole (e all'acqua di mare/piscina).
Vedi di pensarci bene, perchè non si cancellano!!
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Ultima Modifica: da boboviz.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
MrROBY ha scritto:
Mi piacerebbe tatuarmi qualcosa sul braccio destro, e ho intenzione di farlo quest'inverno, che è sconsigliato farlo d'estate invece.
Volevo farmi un idea su cosa tatuarmi, stavo optando per un serpente, un drago, un animale... insomma un disegno che caratterizzi il mio comportamento, sempre attivo e "incazzato"... ma prima vorrei sentire o vedere le vostre esperienze, magari per consigliarmi 
si infatti pensaci bene  a me è sempre piaciuto il gladiatore con in mano una spada
|
|
|
-
MrROBY
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
SPIRITO GUERRIERO
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
sto optando per un drago ma dipende dal disegno se è superficiale o ben elaborato
Case Thermaltake Armor+ MX VH6000BWS Black - Alimentatore Corsair TX 1000W - Scheda Madre Asus Rampage II Extreme - Processore Intel Core i7 920 - RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 - Scheda Video ATI Radeon HD5970 - Disco Locale Western Digital WD3000HLFS 300GB Velociraptor - Disco Dati Western Digital WD20EARS 2TB - Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit - Sicurezza Avira AV Free, Malwarebyte's antimalware, Comodo Firewall
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Io farei il logo di BOINC
Più seriamente, mi farei tatuare un'omega, simbolo del leone (e degli ultramarine! =P )
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi