29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
mattia
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Linux, Rust, Python
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
girovagando qui e lì ho visto quello che un gruppo di folli (in senso buono) ha combinato in Olanda a fine dicembre
www.malariacontrol.net/forum_thread.php?id=947#11611
bè bè c'è da dire che hanno fatto davvero un bel lavoro, hanno raccolto una somma ingente di denaro da devolvere e hanno ricevuto una non piccolo aumento di partecipazione da parte di molte persone. Mi domando solo perchè per scoprire certe cose come questa devi infognarti e nessun media straniero ne ha lontanamente accennato (l'evento durava 1 settimana)
Tanto di cappello e tuba a questi signori che hanno raccimolato 7M di eurini mettendo 3 DJ in un cubo trasparente  sarebbe un sogno far partire (ma soprattutto fare approvare) progetti come questi da noi
Ma un pensierino lo si potrebbe fare? come ad esempio fare un giorno all'anno come giorno per far conoscere BOINC e BOINC.Italy a tante persone in qualche dove?
Al vostro servizio:
Ryzen 7 5700X @4.2GHz , 64GB RAM, AMD 6700XT running ArchLinux
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Venturini Dario.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Pensierino? Pensierone! Ma magari!
Avete proposte per far conoscere BOINC o la ricerca scientifica? POSTATELE (c'è la sezione per i suggerimenti)!
P.S. Per dovere di cronaca vi dico che avevamo provato a discutere di questa cosa con i responsabili di Telethon, ma è andata buca, non gli interessa
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
mattia
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Linux, Rust, Python
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
ho aperto una discussione nella sessione apposita con le prime idee che mi frullavano nel cranio, metto anche il link al thread
www.boincitaly.org/i...emid=2&func=view&catid=15&id=42260#42260
Al vostro servizio:
Ryzen 7 5700X @4.2GHz , 64GB RAM, AMD 6700XT running ArchLinux
|
Ultima Modifica: da Venturini Dario. Motivo: correzione url
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi