GHz ha scritto:
cenit ha scritto:
mi capita in home page. E rimuovendo la gestione cookies come firefox suggerisce infatti non funziona. Mi sa che boincitaly.org invia una cookie difettosa.
(nb: le pagine del forum non hanno questo difetto).
Potresti essere più chiaro? Con "rimuovendo la gestione cookies" intendi disabilitare i cookies per boincitaly o cosa? Sinceramente, ho utilizzato il sito con diversi sistemi e browser e quel problema non mi è mai comparso e sei l'unico che per ora l'ha segnalato...forse dipende da qualche configurazione particolare del tuo browser?
ti ripeto, mi salta fuori (tutt'ora) con qualsiasi browser e a casa di più persone oltre che in facoltà.
Però ho scoperto che accedo al sito perfettamente se come sito metto
boincitaly.org
Se invece faccio
www.boincitaly.org allora iniziano i casini!
Il problema è che firefox scrive così quando voglio entrare nel sito da
www.boincitaly.org. Riesco ad entrarci solo se digito quel sito in modalità "navigazione anonima", nella quale le cookies non hanno effetto.
Digitando invece
boincitaly.org, ripeto per maggior chiarezza, funziona tutto!
GHz ha scritto:
cenit ha scritto:
Ci tengo a precisare una cosa, col massimo rispetto per il lungo lavoro fatto.
Il sito per me è proprio inutilizzabile e se scrivo questo messaggio è solo perché ci tengo a questa community. Lo sforzo infatti è notevole: infiniti minuti per caricare le pagine, che spesso finiscono in errore, login e redirect impazziti, messaggi che non si inviano, form che non rispondono al CTRL+X CTRL+V...
insomma sembra che l'upgrade abbia fatto un bel po' di confusione...
Ora il sito è ok, ho trovato la causa del rallentamento, ora le pagine si caricano regolarmente 
Il sito era inutilizzabile per tutti, ma seconda dell'orario in cui si accedeva era più o meno veloce.
I problemi si risolvono, un poco alla volta. Ci sono problemi che purtroppo non si verificano quando il sito è in sviluppo, come avviene con i software. Considerate che tutto qui è fatto in modo "volontario", collaborate il più possibile affinchè possa continuare e migliorare sempre di più!
ma guarda, GHz, che era anche la mia intenzione quella di collaborare e aiutare. L'avrei fatto anche durante l'aggiornamento del sito, ma ogni volta sembrava che fosse questione di istanti che si tornava online

Comunque grazie, ora funziona meglio! Resta solo il problema (per me) dell'indirizzo di accesso che ti dicevo prima...