29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Balint
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Salve ragazzi... non so chi di voi usa / conosce IRC, in ogni caso volevo segnalarvi che ho creato il canale #BOINC.Italy sul server di Azzurra, potrebbe essere un modo alternativo al forum per parlare tra di noi!
Ditemi cosa ne pensate, se l'idea non vi piace farò finta di non averla mai avuta
Se non sapete come utilizzare la chat IRC, leggete
qui
oppure chiedetemi pure info in questo thread!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Balint.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
mai usato IRC ma non è mica una brutta idea
|
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Un tempo avevamo un canale IRC ufficiale nel team di HWU, e per qualche periodo la sera è stato frequentato da qualche utente (sempre gli stessi più o meno), ma poi si è svuotato ed è stato abbandonato.
Mi sembra che dopo qualcuno avesse creato un nuovo canale o proposto la creazione, ma la cosa è morta lì.
Per tenere attivo un canale di IRC secondo me ci vorrebbe almeno che qualcuno ci sia presente, prima di tutto per parlare e dare una mano agli utenti che arrivano, e in secondo per evitare che succedano casini tipo litigi o spam come era successo. E poi tutto quello che viene scritto viene perso, mentre utilizzando il forum rimane.
Penso che oggi siano in pochi gli utenti alle prime armi che utilizzano IRC per chiedere aiuto....al contrario potrebbe tornare comodo per fare delle chattate tutti insieme per discutere su temi del team e per la gestione del portale.
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi