Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per Ghz 20/01/2008 00:29 #1104

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ho provato a mandarti un email all`indirizzo che ho trovato nel profilo, mi torna un errore, ho la necessita` di chiedrti un parere privato, come poso contattarti?

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Per Ghz 20/01/2008 01:22 #1108

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ASD Ghz hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo in effetti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Per Ghz 20/01/2008 04:19 #1122

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Doh :bua:

Ho corretto l'indirizzo di msn, però non mi mandate le mail li, non le vedo spesso, scrivete a ghz_at_boincitaly.org, oppure ghz_at_hwupgrade.it

Ciao,
GHz ;)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Per Ghz 20/01/2008 12:32 #1125

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
allora, senza farla tanta complicata, ti spiego, io nel forum (UAAR) ho scritto questo:

"
Non riesco ancora a trovare il team, il nome e` "UAAR"?


A parte che penso avremmo potuto creare una comunity ed entrare a far parte del portale boinc.it... tutti sotto la stessa bandiera, la visibilita` rimarebbe cmq, anzi... ma con il senno del poi...


cmq credo che la cosa sia ancora fattibile, a questo proposito v`invito a visitarlo:


www.boincitaly.org/


cosi` che possiate rendervi conto di cosa parlo.
"

l`amministratore mi ha risposto:

"
Probabilmente devi deselezionare l'opzione "Show only active teams", il team Uaar è formalmente ancora inattivo.
Non sto capendo se riuscite o meno ad aderire.

La pagina del team è
boinc.berkeley.edu/teams/team_display.php?teamid=477
ed è un team generale, che dovrebbe valere per tutti i progetti.

Se non ho capito male boinc.italy è un altro team generale quindi non penso possa dare visibilità a quello dell'Uaar.

"

domanda: posso passare alcuni progetti che ho in questo team nel nuovo team senza perdere i punti? Se ho capito bene non si possono avere con lo stesso progetto piu` team ma si possono avere piu` progetti in due team.

(spero di essere stato chiaro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Per Ghz 20/01/2008 15:17 #1130

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FrancescoCoco ha scritto:

Se non ho capito male boinc.italy è un altro team generale quindi non penso possa dare visibilità a quello dell'Uaar.

domanda: posso passare alcuni progetti che ho in questo team nel nuovo team senza perdere i punti? Se ho capito bene non si possono avere con lo stesso progetto piu` team ma si possono avere piu` progetti in due team.


Beh, entrare in un team con qualche centinaio di membri attivi oppure creare il proprio team da mettere in fondo nelle classifiche... qual'è che da maggiore visibilità, secondo lui? :asd:
Ma non importa...

Per la tua domanda:
Non si possono avere due team sullo stesso progetto (ma si può avere un team ed un miniteam... ma lasciamo perdere)

Se su di un progetto passi ad un altro team TU non perdi nessun punto ma i punti che hai fatto NON li porti all'altro team. Il nuovo team riceverà solo i punti che farai durante il tempo in cui sei con loro.

E sì, si possono avere più progetti in due team, fino ad un massimo di un team diverso per ogni progetto
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Per Ghz 20/01/2008 16:46 #1134

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Grazie per la risposta, che vuoi che ti dica, tra l`altro ho fatto presente come mi ha scritto GHz che moltissimi che si avvicinano per la prima volta troverebbero diciamo la pappa gia` pronta quindi il tutto facilitato, speriamo che alla fine il buon senso prevalga.

Io personalmente trovo l`idea di stare tutti sotto la stessa bandiera una cosa auspicabile, bella :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da FrancescoCoco.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Powered by Forum Kunena