Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 12:54 #106327

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
da Downloadblog.it

Microsoft mette in guardia gli utenti: Windows 8.1 è il sistema operativo più sicuro dell'azienda.
Windows 8 fatica a guadagnare terreno, con l’ormai defunto Windows XP ancora installato sul 26% dei PC, e Microsoft corre ai ripari e pubblica un report che ci conferma come le versioni precedenti del sistema operativo di Redmond, in questo caso Windows XP e Windows 7, sono molto più vulnerabili rispetto a Windows 8.1.
... continua


:asd: cosa non si fa pur di vendere un prodotto nuovo ...
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 13:01 #106329

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Se sono più vulnerabili è colpa di Microsoft…per forza, non li aggiorna più!…maledetti... :fuck:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 13:06 #106330

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
sabayonino ha scritto:

da Downloadblog.it

Microsoft mette in guardia gli utenti: Windows 8.1 è il sistema operativo più sicuro dell'azienda.
Windows 8 fatica a guadagnare terreno, con l’ormai defunto Windows XP ancora installato sul 26% dei PC, e Microsoft corre ai ripari e pubblica un report che ci conferma come le versioni precedenti del sistema operativo di Redmond, in questo caso Windows XP e Windows 7, sono molto più vulnerabili rispetto a Windows 8.1.
... continua


:asd: cosa non si fa pur di vendere un prodotto nuovo ...


Si dice, avere la faccia come il :ciapet: ! :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 13:33 #106334

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Un par di ciufoli!!!

Per un click sbagliato mio figlio su 8.1 è riuscito chissà come a beccarsi un malware (sweet-qualcosa) dopo manco 3 mesi che aveva il portatile.
Per giunta con FireFox (IE non sa cosa sia visto che l'ho minacciato di tagliarli le gambine se solo penda di aprirlo!)

Non vi dico cosa è uscito, in 3 mesi di vita quando ho fatto una passata di MalwareBytes!

Poi, visto che era pagato, ho installato MWB sul mio (Win7pro, 28 mesi dalla prima e unica installazione) e guarda caso non ha trovato nulla.


Giusto per la cronaca, hai visto mai che ci fosse bisogno ulteriori di conferme che i PC non avrebbero problemi se li usassero direttamente le sedie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 14:40 #106338

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Rick! ha scritto:

Un par di ciufoli!!!
Giusto per la cronaca, hai visto mai che ci fosse bisogno ulteriori di conferme che i PC non avrebbero problemi se li usassero direttamente le sedie :D


Santo subito.. :asd:
Conosci un pc che si infetti da solo?? Se hanno veramente idea di dare una coscienza umana alle macchine, è bene che sappiano a cosa vanno incontro... :ciapet:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows XP e Windows 7 sono più vulnerabili ai malware 13/05/2014 19:04 #106340

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
:asd: insegnali la Cultura del software Libero , portalo ai meeting di Mr. Sir Stalman :asd:

- compra pc tutto Open (OLPC , come quello di stalman,almeno fino a quando non incluse firmware wifi chiusi :D )
- utilizza una distribuzione tutta open www.gnu.org/distros/
- fagli utilizzare EMACS al posto di wordpad :asd:
- fagli dire le preghierine prima di andare a letto, un paio di GPL2 complete potrebbero bastare :asd:
...
e molto altro

vedrai poi come tuo figlio cambierà...in bene :asd:


PS : news.softpedia.com/n...-XP-Users-Must-Choose-Linux-441889.shtml
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Powered by Forum Kunena