Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cari amici... 17/01/2008 19:10 #1027

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
come inizialmente accennato e` nato il team "Atei" (io sono ateo), non credevo a dire la verita` si facesse, cmq dato che a voi mi sono affezionato, ho deciso che due dei quattro progetti che scaccolero` saranno comunque in nome di questo team, altri due li destinero` al nato team, ammesso che avra` un riscontro reale.

Nel caso non mi fosse chiaro qualche particolare relatico al modo con cui si possa affrontare questa faccenda vi prego illuminatemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 19:13 #1029

  • Tiabhal [GR]
  • Avatar di Tiabhal [GR]
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • System Service
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
FrancescoCoco ha scritto:

come inizialmente accennato e` nato il team "Atei" (io sono ateo), non credevo a dire la verita` si facesse, cmq dato che a voi mi sono affezionato, ho deciso che due dei quattro progetti che scaccolero` saranno comunque in nome di questo team, altri due li destinero` al nato team, ammesso che avra` un riscontro reale.

Nel caso non mi fosse chiaro qualche particolare relatico al modo con cui si possa affrontare questa faccenda vi prego illuminatemi.

io credo di essere agnostico...credo dal punto di vista storico ma non dal punto di vista religioso...
cmq non capisco il tuo post....:frusta:
Diventa un gladiatore on-line
s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=69992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 19:21 #1032

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
:asd: avolte non siamo chiari, lo ammetto, ma credo anche che questo dipenda dal fatto che vorremo si facesse la cosa giusta. :D

(non so se per te adesso sono stato piu` chiaro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 19:24 #1034

  • Tiabhal [GR]
  • Avatar di Tiabhal [GR]
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • System Service
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok,ma potresti spiegarmi punto per punto questo tuo post?è più criptico delle WU....:muro: :muro: :muro: :read: :read:
Diventa un gladiatore on-line
s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=69992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 19:39 #1037

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
allora detto in altre parole:

un amico mi ha fatto conoscere la realta` del calcolo distribuito, mi ha subito appassionato, mi ha anche invitato a far parte del team che lui ha proposto, in un forum che frequentiamo, di creare come "Unione atei agnostici razionalisti";

io qui ho conosciuto delle persone che mi sono subito piaciute, allora dato che ho deciso di seguire 4 progetti, due li seguiro` in questo team gli altri due nell`altro, sempre ripeto se la cosa avra` un seguito concreto.

Ti prego, piu` di cosi` non so spiegarti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 19:54 #1038

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
E perchè invece di un team non create una community all'interno di BOINC.Italy? :ahsisi:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 17/01/2008 20:02 #1039

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Venturini Dario ha scritto:

E perchè invece di un team non create una community all'interno di BOINC.Italy? :ahsisi:



Infatti!

Mi sembra la cosa piu` logica.

Lui ha lanciato la proposta nel forum agli amministratori/moderatori e alla fine hanno deciso di creare questo team, forse avrebbe dovuto proporre una comunity.

Cmq appena l`avro` contattato potro` essere piu` chiaro.


Sicuramente non vi lascero`: oramai fate parte della mia famiglia virtuale distribuita, e sapete bene quanto per noi siciliani la famigghia sia importante :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da FrancescoCoco.

Re:Cari amici... 18/01/2008 00:20 #1046

  • ricky_4
  • Avatar di ricky_4
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 189
  • Ringraziamenti ricevuti 0
FrancescoCoco ha scritto:

Venturini Dario ha scritto:

E perchè invece di un team non create una community all'interno di BOINC.Italy? :ahsisi:



Infatti!

Mi sembra la cosa piu` logica.

Lui ha lanciato la proposta nel forum agli amministratori/moderatori e alla fine hanno deciso di creare questo team, forse avrebbe dovuto proporre una comunity.

Cmq appena l`avro` contattato potro` essere piu` chiaro.


Sicuramente non vi lascero`: oramai fate parte della mia famiglia virtuale distribuita, e sapete bene quanto per noi siciliani la famigghia sia importante :asd:

la famiggggggghia è importantissima figghiu miu :O
Knight di IV° livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -- Vice-Admiral della sezione Advanced Starship Design Bureau
Il Mio Pc: Ali LC Power 550 W - Mobo ASUS P5KPL - Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4 Ghz - Ram DdrII 4x1024Mb 800Mhz - SV nVidia GeForce 8800GTS 320Mb DdrIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari amici... 18/01/2008 00:23 #1047

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Nooo un'altro team!! :cry: :nono: :nonsifa:

FrancescoCoco ha scritto:

Venturini Dario ha scritto:

E perchè invece di un team non create una community all'interno di BOINC.Italy? :ahsisi:



Infatti!

Mi sembra la cosa piu` logica.


E anche la scelta più razionale direi! :sofico:
Se non mi sbaglio anche il Dott.Bruno di Seti Italia partecipa a quella associazione :look:

Cmq appena l`avro` contattato potro` essere piu` chiaro.


Sicuramente non vi lascero`: oramai fate parte della mia famiglia virtuale distribuita, e sapete bene quanto per noi siciliani la famigghia sia importante :asd:

Eheh la famigghia! :D Facci sapere, ciaooo!
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:Cari amici... 19/01/2008 20:53 #1101

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
ho appena mandato un post dove invito gli amministratori/moderatori del nuovo team ateo creato ad optare per una comunity, tutti sotto la stessa bandiera, (a parte che sto benedetto team gia` creato non riesco ancora a trovarlo); spero davvero che alla fine si faccia come mi pare sia piu` logico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena