Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 13:53 #77662

  • Herr Fritz 27
  • Avatar di Herr Fritz 27
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Al di là del singolo caso che è stato, giustamente, isolato, vorrei fare alcune considerazioni sparse. "Non sono d'accordo con quello che dici, ecc, ecc" è sicuramente una bella frase, ma il limite tra le idee altrui e il reato (o l'apologia dello stesso) è spesso labile: rasarsi a zero, farsi tatuare la svastika, ecc è libertà di pensiero da difendere o qualcosa da condannare? Dire "con la bandiera italiana mi ci pulisco il c**o" è libertà di pensiero o vilipendio (anche nei confronti di chi il c**o se l'è fatto per difendere quella bandiera)? Sono questioni delicate e difficili da dipanare, e per questo esiste, spesso, la giurisprudenza (in Italia dovrebbe esistere ancora l'apologia del fascismo, per dire).
Ho anche letto che bisogna lasciar perdere queste provocazioni e far finta di nulla e ritengo, a mio modesto avviso, che la cosa sia sbagliata: bisogna isolare e condannare gli idioti (chiamiamoli così). La storia lo insegna, nascondere la testa sotto la sabbia non serve: abbiamo lasciato fare Gheddafi per anni per poi "stupirci" che il soggettino fosse un dittatore sanguinario, ops.

E qui stacco, che il nostro dovere di gruppo coeso lo abbiamo fatto.


L'importante è che il limite sia ben chiaro e definito, non passibile di interpretazioni. Per me la libertà di pensiero è sacrosanta, finchè rimane un pensiero non ho problemi a conviverci. Nel momento in cui questo porta a torcere un capello a qualcuno allora esistono tutte le aggravanti del caso.

Per quanto riguarda l'apologia non mi esprimo perchè non sono un avvocato e quindi non direi cose corrette. Quello che dice il mio buon senso è che ciò che è stato espresso è, nostro malgrado, un parere sul perchè non contribuire a questo tipo di ricerca.

Abbiamo lasciato fare a Gheddafi quello che voleva perchè ci vendeva il gas e il petrolio a meno se l'avessimo lasciato stare, ma di liberarcene c'è sempre stata l'intenzione. Idem anche con Bin Laden. E, andando indietro, pensando ad un certo Adolfo, mi ricordo che gli è stato lasciato fare quello che voleva perchè nessuno aveva le forze per opporsi. Abbiamo chinato supinamente la testa e lasciato fare. Si è intervenuti quando non era più possibile nascondere i misfatti. A me basta sapere che esistono certe teste, controllare cosa combinano e, in caso di problemi, intervenire, non girarsi dall'altra parte come forse ho fatto capire.

Ora chiedo scusa a boboviz se inquino la sua risposta con quella data a Giorgio: guardare una sola faccia della stessa medaglia è sempre troppo facile.

@morse: si può controllare che non si iscriva con altri account? E proporrei anche di togliere tutti i suoi contatti (email, yahoo, skype) perchè sappiamo bene che le teste calde ci sono da entrambe le parti. Non se lo merita, ma mi sembra una cosa seria da fare.

Ciao!!! :ciao:
Intel Core i3-2350 - 2x2GB DDR3-1333MHzC9 - HM65 - Intel HD Graphics 3000 128MB cond. - 500GB WD5000BPVT - Pioneer DVRTD11RS - 15,6" 1366x768 - Chicony 65W - Windows 7 Home Premium 64bit
Intel Core i5 750 @ 3.2GHz - 2x2GB DDR3-1600MHz C8 CMP4GX3M2A1600C8 - AsRock P55M Pro - Sapphire ATi HD4670 512MB GDDR4 @800/1100MHz - 2x500GB Seagate ST3500418AS RAID 0 - Masterizzatore DVD LG - Corsair CMPSU-TX650 - Windows 7 Professional 64 bit
Mazda2 1.2 MZR 16v Sony Ericsson - 1242cc benzina - 55kW @ 6000rpm - 110Nm @ 4000rpm - 0-100km/h: 14s - Massa:1125kg (senza guidatore) - Pneumatici 195/50R15 H - Consumo statale (4ruote): 13,5km/l - Consumo (40% statale - 20% città - 30% misto sprint): 15km/l
RIP: Intel Centrino Duo T7100 - 2x1GB DDR2-667MHz - Intel PM965 + ICH8-ME - Nvidia GeForce 8400M G 128MB - Seagate ST9160821AS - LG GSA-T20N - 15,4" 1280x800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 14:10 #77665

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7958
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Herr Fritz 27 ha scritto:

A me basta sapere che esistono certe teste, controllare cosa combinano e, in caso di problemi, intervenire, non girarsi dall'altra parte come forse ho fatto capire.

Scusa, allora, non avevo capito. La pensiamo allo stesso modo :mano:

Ora chiedo scusa a boboviz se inquino la sua risposta con quella data a Giorgio: guardare una sola faccia della stessa medaglia è sempre troppo facile.


Lo so. Ma la risposta che ha dato Giorgio (dopo il mio post) direi che la dice lunga. E' stato bannato. Bene così.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 14:14 #77666

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7958
  • Ringraziamenti ricevuti 422
morse ha scritto:

Guarda posso dirti solo due cose: sei bannato dal portale ed espulso dal team.


:ave:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 14:54 #77668

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
oigroig ha scritto:

eccomi e si,ho scritto io quel messaggio ma non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno solo cercare di fargli capire le possibili conseguenze che la scoperta di cura per l'hiv(o anche per la malaria) potrebbero portare

dico questo sulla base del colonialismo nel 900' come precedente storico

a quell'epoca,grazie al colonialismo vennero estirpate dall'africa alcune malattie ma allo stesso tempo incomincio ad esserci un'esplosione demografica incontrollabile che continua tuttora e che solo eventuali carestie o simili potrebbero rallentare

una volta che il loro numero divverrà insostenibile dove credete che andranno?

gia',proprio l'europa dato che è la più vicina

avete presente le rivolte che ci sono state a londra lo scorso anno e a parigi nel 2005?ecco

vedete il fatto è che il vostro buonismo può ritorcersi contro di noi,tutto qui è solo un ragionamento di buon senso che quasi nessuno ha più(e lo è,diversamente da quello che pensate)


Sono appassionato dei fatti che coinvolsero l'europa tra in quel scelerato periodo storico definito II Guerra Mondiale che lasciò la terra intrisa di sangue e il cielo ricco di nuovi angeli.

Questi discorsi patetici e inutili li ho già letti anche se in altre forme e rivolti ad altri popoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 15:15 #77671

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Herr Fritz 27 ha scritto:

@morse: si può controllare che non si iscriva con altri account? E proporrei anche di togliere tutti i suoi contatti (email, yahoo, skype) perchè sappiamo bene che le teste calde ci sono da entrambe le parti. Non se lo merita, ma mi sembra una cosa seria da fare.

Ciao!!! :ciao:



Purtroppo no. Se utilizza un'altra mail si può benissimo reiscrivere, così come sui progetti :(
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 20:21 #77675

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Anche se i giochi sono gia' fatti, nel senso che e' gia' stato espulso, e probabilmente non potra' leggere quello che scrivo, vorrei esprimere un parere alla persona che ha scritto quelle frasi. E' indubbiamente vero che ci puo' essere un problema di sovrappopolazione, soprattutto considerando le pessime condizioni di vita di alcuni popoli, ma piuttosto di lasciarli morire di malattia, non sarebbe meglio aiutarli con l'istruzione, a controllare, ad esempio, le nascite? Non credi che sia un metodo piu' "umano" per aiutarli a miglirare la loro condizione? Mi piacerebbe veramente confrontarmi personalmente con Giorgio, perhce' credo abbia bisognodi alcune spiegazioni per potersi chiarire meglio le idee e rendersi conto che sta' sbagliando completamente "direzione". Comunque sia, l'averlo espulso dalla comunita' mi sembra sensato, perche' le sue affermazioni hanno danneggiato certamente l'immagine collettiva del gruppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 20:44 #77678

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Marco Sassi ha scritto:

Anche se i giochi sono gia' fatti, nel senso che e' gia' stato espulso, e probabilmente non potra' leggere quello che scrivo, vorrei esprimere un parere alla persona che ha scritto quelle frasi. E' indubbiamente vero che ci puo' essere un problema di sovrappopolazione, soprattutto considerando le pessime condizioni di vita di alcuni popoli, ma piuttosto di lasciarli morire di malattia, non sarebbe meglio aiutarli con l'istruzione, a controllare, ad esempio, le nascite? Non credi che sia un metodo piu' "umano" per aiutarli a miglirare la loro condizione? Mi piacerebbe veramente confrontarmi personalmente con Giorgio, perhce' credo abbia bisognodi alcune spiegazioni per potersi chiarire meglio le idee e rendersi conto che sta' sbagliando completamente "direzione". Comunque sia, l'averlo espulso dalla comunita' mi sembra sensato, perche' le sue affermazioni hanno danneggiato certamente l'immagine collettiva del gruppo.



Le può sempre leggere come utente non loggato quindi le potrebbe benissimo leggere ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 21:11 #77679

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Marco Sassi ha scritto:

Anche se i giochi sono gia' fatti, nel senso che e' gia' stato espulso, e probabilmente non potra' leggere quello che scrivo, vorrei esprimere un parere alla persona che ha scritto quelle frasi. E' indubbiamente vero che ci puo' essere un problema di sovrappopolazione, soprattutto considerando le pessime condizioni di vita di alcuni popoli, ma piuttosto di lasciarli morire di malattia, non sarebbe meglio aiutarli con l'istruzione, a controllare, ad esempio, le nascite? Non credi che sia un metodo piu' "umano" per aiutarli a miglirare la loro condizione? Mi piacerebbe veramente confrontarmi personalmente con Giorgio, perhce' credo abbia bisognodi alcune spiegazioni per potersi chiarire meglio le idee e rendersi conto che sta' sbagliando completamente "direzione". Comunque sia, l'averlo espulso dalla comunita' mi sembra sensato, perche' le sue affermazioni hanno danneggiato certamente l'immagine collettiva del gruppo.

concordo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 23:14 #77688

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gianpi ha scritto:

Sono appassionato dei fatti che coinvolsero l'europa tra in quel scelerato periodo storico definito II Guerra Mondiale che lasciò la terra intrisa di sangue e il cielo ricco di nuovi angeli.

Questi discorsi patetici e inutili li ho già letti anche se in altre forme e rivolti ad altri popoli.


Anch'io sono appassionato di storia contemporanea e di fregnacce così ne ho sentite fin troppe.... :read:

O impariamo ad integrarci con chi ha razza, colore di pelle, religione, o il mondo non crescerà mai e sarà condannato a ripetere gli stessi errori con le stesse guerre inutili e controproducenti per tutti...

Più siamo uniti e più potremo avere speranze di costruire un mondo migliore per tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da campos.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 08:07 #77694

  • Herr Fritz 27
  • Avatar di Herr Fritz 27
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Anch'io sono appassionato di storia contemporanea e di fregnacce così ne ho sentite fin troppe.... :read:

O impariamo ad integrarci con chi ha razza, colore di pelle, religione, o il mondo non crescerà mai e sarà condannato a ripetere gli stessi errori con le stesse guerre inutili e controproducenti per tutti...

Più siamo uniti e più potremo avere speranze di costruire un mondo migliore per tutti.


Le razze sono solo quelle animali (razza bovina, equina, ovina, suina, ecc...). L'uomo si divide in etnie perchè all'interno della razza umana non ci sono variazioni genetiche tali da far rendere necessario l'utilizzo del termine razza. La specie umana ha cambiato i suoi connotati per adattarsi all'ambiente in cui doveva vivere, esattamente come hanno fatto tutti gli altri animali.

Per il resto sono, ovviamente, d'accordo.

Ciao!!!
Intel Core i3-2350 - 2x2GB DDR3-1333MHzC9 - HM65 - Intel HD Graphics 3000 128MB cond. - 500GB WD5000BPVT - Pioneer DVRTD11RS - 15,6" 1366x768 - Chicony 65W - Windows 7 Home Premium 64bit
Intel Core i5 750 @ 3.2GHz - 2x2GB DDR3-1600MHz C8 CMP4GX3M2A1600C8 - AsRock P55M Pro - Sapphire ATi HD4670 512MB GDDR4 @800/1100MHz - 2x500GB Seagate ST3500418AS RAID 0 - Masterizzatore DVD LG - Corsair CMPSU-TX650 - Windows 7 Professional 64 bit
Mazda2 1.2 MZR 16v Sony Ericsson - 1242cc benzina - 55kW @ 6000rpm - 110Nm @ 4000rpm - 0-100km/h: 14s - Massa:1125kg (senza guidatore) - Pneumatici 195/50R15 H - Consumo statale (4ruote): 13,5km/l - Consumo (40% statale - 20% città - 30% misto sprint): 15km/l
RIP: Intel Centrino Duo T7100 - 2x1GB DDR2-667MHz - Intel PM965 + ICH8-ME - Nvidia GeForce 8400M G 128MB - Seagate ST9160821AS - LG GSA-T20N - 15,4" 1280x800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 16:18 #77710

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Herr Fritz 27 ha scritto:

campos ha scritto:

Anch'io sono appassionato di storia contemporanea e di fregnacce così ne ho sentite fin troppe.... :read:

O impariamo ad integrarci con chi ha razza, colore di pelle, religione, o il mondo non crescerà mai e sarà condannato a ripetere gli stessi errori con le stesse guerre inutili e controproducenti per tutti...

Più siamo uniti e più potremo avere speranze di costruire un mondo migliore per tutti.


Le razze sono solo quelle animali (razza bovina, equina, ovina, suina, ecc...). L'uomo si divide in etnie perchè all'interno della razza umana non ci sono variazioni genetiche tali da far rendere necessario l'utilizzo del termine razza. La specie umana ha cambiato i suoi connotati per adattarsi all'ambiente in cui doveva vivere, esattamente come hanno fatto tutti gli altri animali.

Per il resto sono, ovviamente, d'accordo.

Ciao!!!


E' vero! :eek:

Le razze umane sono solo nella nostra testa... ma in realtà non esistono...

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 16:37 #77711

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
no comment! :nono: avete detto tutto voi!

i REALLY HOPE that you understand this and that you should think a bit about it

non so se ridere, ma a primo impatto è divertente (prendendola con ironia), soprattutto questa ultima frase.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 17:36 #77715

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
concordo con voi quasi su tutto, siamo tutti uguali e questo non lo metto in dubbio però ci sono alcune culture, NON razze che difficilmente riescono a convinvere con la nostra di cultura, e parlo dei rom.
Chi sta al potere è troppo buonista nei loro confronti e mentre noi ci spacchiamo la schiena per un vita, non riusciamo a trovare un lavoro, paghiamo la casa in forse 30 anni, loro nei campi hanno auto di grossa cilindrata, vanno in giro pieni d'oro e non lavorano. Perlomeno questo è quello che succede nel campo a un km da casa mia, non parlo per sentito dire ma cose che vedo con i miei occhi, secondo me la troppa tolleranza e il troppo buonismo a volte è deleterio per il bene comune.

Tornando al discorso del ban non sono pienamente d'accordo, mi spiego: forse l'idea che ha l'utente rispetto alla situazione nei paesi poveri è data dalla scarsa conoscenza, allora perché non ci si confronta?, magari è una persona con la mente aperta (nonostante le sue idee estremiste) e forse riesce a capire il suo errore....personalmente non mi piace mettere in croce le persone al primo sbaglio, seppur grave.

A sostegno della mia idea vi ricordo che stiamo parlando di un nostro (ex) utente, ossia una persona dedita al calcolo distribuito, in parole povere di un volontario, e uno che fa il volontario un po di buono dovrebbe averlo da qualche parte.
Magari se era un utente esterno che veniva qui solo a provocare era diverso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da r3venge.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 18:04 #77718

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
r3venge ha scritto:

concordo con voi quasi su tutto, siamo tutti uguali e questo non lo metto in dubbio però ci sono alcune culture, NON razze che difficilmente riescono a convinvere con la nostra di cultura, e parlo dei rom.
Chi sta al potere è troppo buonista nei loro confronti e mentre noi ci spacchiamo la schiena per un vita, non riusciamo a trovare un lavoro, paghiamo la casa in forse 30 anni, loro nei campi hanno auto di grossa cilindrata, vanno in giro pieni d'oro e non lavorano. Perlomeno questo è quello che succede nel campo a un km da casa mia, non parlo per sentito dire ma cose che vedo con i miei occhi, secondo me la troppa tolleranza e il troppo buonismo a volte è deleterio per il bene comune.


Loro, si, hanno delle colpe ma io do molte più colpe alla politica italiana su questo argomento

Tornando al discorso del ban non sono pienamente d'accordo, mi spiego: forse l'idea che ha l'utente rispetto alla situazione nei paesi poveri è data dalla scarsa conoscenza, allora perché non ci si confronta?, magari è una persona con la mente aperta (nonostante le sue idee estremiste) e forse riesce a capire il suo errore....personalmente non mi piace mettere in croce le persone al primo sbaglio, seppur grave.



Mi dispiace ma non sono d'accordo. Con quelle parole secondo me (e non solo) ha offeso gli utenti che si trovano su questo portale (e non solo) e spendono parte del/dei loro tempo/soldi in una cosa in cui credono.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 18:41 #77719

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Hai pienamente ragione, :approve: ma anche a me la cosa dispiace un po' :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 19:06 #77720

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
r3venge ha scritto:

Tornando al discorso del ban non sono pienamente d'accordo, mi spiego: forse l'idea che ha l'utente rispetto alla situazione nei paesi poveri è data dalla scarsa conoscenza, allora perché non ci si confronta?, magari è una persona con la mente aperta (nonostante le sue idee estremiste)...


si, magari anche lo è, ma almeno personalmente è stato il suo modo forte di esternare le sue idee che ha provocato la nostra contro-reazione, forte anche'essa

siamo il 3°-4° team a livello mondiale come potenza di calcolo dedicata a Rosetta quindi si suppone, anche se non scritto da nessuna parte, che siamo convinti che serva a qualcosa

uno di noi (cioè riconoscibile come membro di BOINC.Italy) va sul sito ufficiale, cioè sul luogo con maggiore risonanza, e dice che Rosetta è un progetto sbagliato, un errore madornale, per motivazioni ampiamente discutibili

non si va in chiesa a parlar bene di satana, non è il posto giusto, otterrai solo un calcio in culo

ma non è nemmeno questo il punto

il punto secondo me è che se fai parte di un gruppo devi rispettarlo, rispettare gli altri utenti che ne fanno parte: ti confronti all'interno e se vedi che non hanno le tue idee ne esci e continui ad esporre le tue idee dove ti pare... se invece esponi le tue idee diverse da quello del gruppo di cui fai parte (stiamo parlando di argomenti estremi, non di come visualizzare le stats)... beh... no, così non va

non che sia tutto o bianco o nero, però io lo vedo grigio scuro... l'espulsione secondo me è stata una scelta valida

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 19:36 #77723

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Comq. per me si poteva parlare benissimo di una espulsione temporale e non perenne. Certo, dopo lui potrebbe creare un nuovo account, anche se non sarebbe giusto... :approve:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 19:57 #77724

  • Massimo76
  • Avatar di Massimo76
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ciao a tutti ... Belli e brutti ...
  • Messaggi: 274
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io sono di solito per la libertà di pensiero.. e soprattutto se il pensiero è maturato dalla testa e non dal cul.. ops scusate...
Io quando leggo di persone che scrivono contro la ricerca per sconfiggere le malattie anche se riguarderebbe la salvaguardia di una parte ristretta della popolazione ( africani..) non ha assolutamente senso visto che certe malattie tipo aids è una malattia che colpisce anche i cosi detti "bianchi" ....
A proposito di aids io ho conosciuto persone che sono morte di questo virus e alcuni erano miei amici e per questo credo fermamente che lottare per sconfinggere questa malattia non e solo un diritto ma è un dovere morale nei confronti di persone che sperano ancora in un miracolo e di poter vivere come tutti noi !!! neri, gialli e bianchi!!
Siamo tutti uguali per Dio !!!!
Denigrare una parte della popolazione solo perchè è meno intelligente di noi è una cosa disgustosa!!!!
url=http://www.boincitaly.org] [/url]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 20:09 #77726

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bravo!!! Questo è il ragionamento più sensato che sento da 2 minuti!!! :asd: :asd: :asd: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Edoardo23.

Re: Lo cacciamo? 07/03/2012 20:38 #77732

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Edoardo23 ha scritto:

Comq. per me si poteva parlare benissimo di una espulsione temporale e non perenne. Certo, dopo lui potrebbe creare un nuovo account, anche se non sarebbe giusto... :approve:

Già, e magari ti sta bene che in Parlamento ci siano delinquenti pluricondannati che decidono (anche) delle nostre vite e di quelle dei nostri figli, che il nostro idraulico vada in giro in fuoriserie e noi ci accontentiamo della berlina, che personaggi in abito scuro vengono a parlarci di moralità e carità, ma poi la loro banca è nella black-list per il riciclaggio.

No, scusa, non è per fare polemica, ma noi Italiani siamo troppo permissivi.

L'ha sparata troppo grossa perché gli basti una punizione blanda, su un argomento di quel genere poi... ma caXXo era quasi un'istigazione al "genocidio indiretto" se mi passate il termine.

Senza contare la palese ignoranza di quel minimo coscienza che la Natura sa benissimo come tenere a bada se stessa.

Sacrosanta la citazione sull'esprimere il proprio pensiero (attribuita a Pertini, ma credo sia di Voltaire), ma come disse Martin Luther King (che di certo non era un pirla qualunque): La mia libertà finisce dove inizia la vostra
Lui è liberissimo di esprimere le sue idee, ma noi siamo anche liberissimi di volerne prendere adeguatamente le distanze.

Come ha detto morse poco fa, qui siamo tutti appassionati che tra il serio e il faceto abbiamo a cuore la Ricerca Scientifica.
Non solo per gli alieni, le stelle, la gravità, i numeri primi, la meteorologia e gli attacchi a forza bruta, ma soprattutto per la Medicina
Ne è testimone il fatto che i record che più apprezziamo (tutti noi) sono quelli sulla ricerca medica più che gli altri, e ci dianniamo per acchiappare quante più WU di SIMAP possibile

Sbaglio?

Bye, R!


<sfogo>
Perché se sbaglio, allora anch'io sarei liberissimo di rispondere qua in pubblico dove li manderei in fila indiana e con tanto di numerino quando chiede "una volta che il loro numero divverrà insostenibile dove credete che andranno?" :D
</sfogo>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Powered by Forum Kunena