Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 19:34 #77605

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
vuol dire???Mi sei favorevole o sfavorevole??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Edoardo23.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 19:39 #77607

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Edoardo23 ha scritto:

Io avrei una idea migliore!!! 500 ore da seguire sul progetto che ha offeso senza essere retribuito in crediti :read: :genio:

No, questa "gente" va solo rinchiusa e buttar via la chiave :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 19:48 #77608

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Mi accodo a Herr Fritz, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee, al massimo lo si ignora.

L'importante è che non parli a nome del gruppo.
In ogni caso la figura di cacca la facciamo noi tutti, purtroppo.

Però c è da dire che se si vuole una democrazia in cui vengano rispettati i diritti di tutti, neri bianchi gialli o rossi, va anche rispettata la libertà di parola di ognuno, anche se in questo caso certe cose meglio tenerle per se nel caso si pensino davvero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 19:56 #77609

  • Herr Fritz 27
  • Avatar di Herr Fritz 27
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Edoardo23 ha scritto:

vuol dire???Mi sei favorevole o sfavorevole??

Sfavorevole, gli si concede, giustamente, il diritto di replica perchè condannare a priori è sempre sbagliato (che è il modo di agire di chi stiamo condannando). Nel caso la replica confermi i fatti per me diventa trasparente come l'aria e muto come il vuoto. Almeno finchè non torce un capello a qualcuno.


r3venge ha scritto:

Mi accodo a Herr Fritz, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee, al massimo lo si ignora.

L'importante è che non parli a nome del gruppo.
In ogni caso la figura di cacca la facciamo noi tutti, purtroppo.

Però c è da dire che se si vuole una democrazia in cui vengano rispettati i diritti di tutti, neri bianchi gialli o rossi, va anche rispettata la libertà di parola di ognuno, anche se in questo caso certe cose meglio tenerle per se nel caso si pensino davvero.

Per me è anche corretto che vengano espresse, almeno si è a conoscenza che c'è chi la pensa così. E poi noi siamo a conoscenza solo di questo tipo di razzismo ("bianchi" che odiano i "neri"), ma esiste anche l'opposto e non solo per il colore della pelle. Ne è piena la Storia di eventi simili, sono state fatte guerre per uno o per l'altro motivo ed il risultato non è mai stato raggiunto. Impariamo dai nostri errori, solo così siamo migliori.

E soprattutto l'errore più grosso da fare è quello di fare di tutta l'erba un fascio.

Ciao!!! :ciao:

P.S. Chiederei di non dare troppa risonanza alla cosa, perchè in fondo chi viene ignorato è questo che cerca. Ora aspettiamo solo che ci sia una replica e basta.
Intel Core i3-2350 - 2x2GB DDR3-1333MHzC9 - HM65 - Intel HD Graphics 3000 128MB cond. - 500GB WD5000BPVT - Pioneer DVRTD11RS - 15,6" 1366x768 - Chicony 65W - Windows 7 Home Premium 64bit
Intel Core i5 750 @ 3.2GHz - 2x2GB DDR3-1600MHz C8 CMP4GX3M2A1600C8 - AsRock P55M Pro - Sapphire ATi HD4670 512MB GDDR4 @800/1100MHz - 2x500GB Seagate ST3500418AS RAID 0 - Masterizzatore DVD LG - Corsair CMPSU-TX650 - Windows 7 Professional 64 bit
Mazda2 1.2 MZR 16v Sony Ericsson - 1242cc benzina - 55kW @ 6000rpm - 110Nm @ 4000rpm - 0-100km/h: 14s - Massa:1125kg (senza guidatore) - Pneumatici 195/50R15 H - Consumo statale (4ruote): 13,5km/l - Consumo (40% statale - 20% città - 30% misto sprint): 15km/l
RIP: Intel Centrino Duo T7100 - 2x1GB DDR2-667MHz - Intel PM965 + ICH8-ME - Nvidia GeForce 8400M G 128MB - Seagate ST9160821AS - LG GSA-T20N - 15,4" 1280x800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Herr Fritz 27.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 20:13 #77613

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io continuo a sperare che non sia stato lui, così la faccenda è più semplice! Intanto aspettiamo il parere dell' accusato, di bax e per un giudizio finale di Ghz.
Mi sembra la cosa migliore!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 20:13 #77614

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Herr Fritz 27 ha scritto:

Edoardo23 ha scritto:

vuol dire???Mi sei favorevole o sfavorevole??

Sfavorevole, gli si concede, giustamente, il diritto di replica perchè condannare a priori è sempre sbagliato (che è il modo di agire di chi stiamo condannando). Nel caso la replica confermi i fatti per me diventa trasparente come l'aria e muto come il vuoto. Almeno finchè non torce un capello a qualcuno.


r3venge ha scritto:

Mi accodo a Herr Fritz, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee, al massimo lo si ignora.

L'importante è che non parli a nome del gruppo.
In ogni caso la figura di cacca la facciamo noi tutti, purtroppo.

Però c è da dire che se si vuole una democrazia in cui vengano rispettati i diritti di tutti, neri bianchi gialli o rossi, va anche rispettata la libertà di parola di ognuno, anche se in questo caso certe cose meglio tenerle per se nel caso si pensino davvero.

Per me è anche corretto che vengano espresse, almeno si è a conoscenza che c'è chi la pensa così. E poi noi siamo a conoscenza solo di questo tipo di razzismo ("bianchi" che odiano i "neri"), ma esiste anche l'opposto e non solo per il colore della pelle. Ne è piena la Storia di eventi simili, sono state fatte guerre per uno o per l'altro motivo ed il risultato non è mai stato raggiunto. Impariamo dai nostri errori, solo così siamo migliori.

E soprattutto l'errore più grosso da fare è quello di fare di tutta l'erba un fascio.

Ciao!!! :ciao:

P.S. Chiederei di non dare troppa risonanza alla cosa, perchè in fondo chi viene ignorato è questo che cerca. Ora aspettiamo solo che ci sia una replica e basta.


Nulla da aggiungere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 20:20 #77616

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Non merita di fare parte di Boinc Italy...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 21:02 #77622

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Gattorantolo ha scritto:

Non merita di fare parte di Boinc Italy...!

Concordo.
C'è gente, io sono solo l'ultimo arrivato, che volentieri e con il cuore investe tempo e denaro per qualcosa in cui crede.
E se pure non fa spese pazze, cmq "far lavorare il processore nei tempi morti" costa, e voi lo sapete prima di me
Personalmente non mi va di essere accostato a chi se n'esce gratuitamente in quella maniera.

Il beneficio del dubbio è giusto e doveroso, e mi aguro che sia ben riposto.

'notte a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 21:11 #77624

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7958
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Abbiamo comunque dato segno di una velocità di reazione sul forum ufficiale molto importante.
Meno di 20 ore e uno dei nostri admin ha messo in chiaro le cose.
Molto bene!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 21:58 #77630

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
boboviz ha scritto:

Abbiamo comunque dato segno di una velocità di reazione sul forum ufficiale molto importante.
Meno di 20 ore e uno dei nostri admin ha messo in chiaro le cose.
Molto bene!



Meno male che l'hai notato :king:


Comunque ho già avvisato GHz per telefono della cosa. Lo terrò e vi terrò informati dell'eventuale risposta dell'utente in questione
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 21:58 #77631

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
morse ha scritto:

Nel caso sia stato effettivamente lui a scriverlo, chiederò il ban dell'utente da tutti i progetti BOINC.

SANDRO PERTINI ha detto:
"mi batterò fino all`ultimo per il mio ideale ma lotterò fino alla morte affinchè il mio avversario possa dichiarare liberamente la propria idea"


personalmente io quoto Pertini ;)

non ci riconosciamo assolutamente nelle parole di quell'utente? bene, banniamolo dal forum ed espelliamolo dal team BOINC.Italy su tutti i progetti (questo il fondatore del team lo può fare)

ma chiedere che venga espulso da tutti i progetti BOINC in generale è come volergli tappare la bocca ( o forse intendevi quello che ho scritto io)... non penso che ne abbiamo il diritto, anzi


inoltre, prima va verificato chi ha effettivamente postato quel delirio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 22:01 #77632

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

morse ha scritto:

Nel caso sia stato effettivamente lui a scriverlo, chiederò il ban dell'utente da tutti i progetti BOINC.

SANDRO PERTINI ha detto:

"mi batterò fino all`ultimo per il mio ideale ma lotterò fino alla morte affinchè il mio avversario possa dichiarare liberamente la propria idea"

personalmente io quoto Pertini ;)

non ci riconosciamo assolutamente nelle parole di quell'utente? bene, banniamolo dal forum ed espelliamolo dal team BOINC.Italy su tutti i progetti (questo il fondatore del team lo può fare)

ma chiedere che venga espulso da tutti i progetti BOINC è come volergli tappare la bocca... non penso che ne abbiamo il diritto, anzi


inoltre, prima va verificato chi ha effettivamente postato quel delirio



Io per ora l'ho solo bloccato dall'accesso sul portale e gli ho mandato una mail chiedendogli se effettivamente lui abbia scritto quelle cose.
Cosa dici te? Togliamo il blocco per il momento?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 22:10 #77634

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
morse ha scritto:

Io per ora l'ho solo bloccato dall'accesso sul portale e gli ho mandato una mail chiedendogli se effettivamente lui abbia scritto quelle cose.
Cosa dici te? Togliamo il blocco per il momento?


scusa, ho un po' rettificato quello che avevo scritto perchè non si capiva se tu intendevi espellerlo dal nostro team su BOINC oppure dal mondo BOINC in generale.

bah... sui forum dei progetti lui può fare quello che vuole, non abbiamo il controllo e non vedo perchè dovremmo chiedere che lo bannino..

come diceva qualcuno in precedenza la cosa importante è che non parli a nome del gruppo e questo lo abbiamo già puntualizzato sul forum di Rosetta (bravo Morse) ;)

che so... una settimana... in caso di conferma o di non smentita scatta il ban e l'espulsione dal team (così il nome del team non compare nel suo profilo), ma per ora io toglierei il blocco

questa è solo la mia opinione.... siamo in democrazia ;) .... più o meno :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 05/03/2012 22:21 #77636

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

morse ha scritto:

Io per ora l'ho solo bloccato dall'accesso sul portale e gli ho mandato una mail chiedendogli se effettivamente lui abbia scritto quelle cose.
Cosa dici te? Togliamo il blocco per il momento?


scusa, ho un po' rettificato quello che avevo scritto perchè non si capiva se tu intendevi espellerlo dal nostro team su BOINC oppure dal mondo BOINC in generale.

bah... sui forum dei progetti lui può fare quello che vuole, non abbiamo il controllo e non vedo perchè dovremmo chiedere che lo bannino..

come diceva qualcuno in precedenza la cosa importante è che non parli a nome del gruppo e questo lo abbiamo già puntualizzato sul forum di Rosetta (bravo Morse) ;)

che so... una settimana... in caso di conferma o di non smentita scatta il ban e l'espulsione dal team (così il nome del team non compare nel suo profilo), ma per ora io toglierei il blocco


questa è solo la mia opinione.... siamo in democrazia ;) .... più o meno :asd:



Per me si può anche togliere il blocco momentaneamente e dargli il diritto di replica. Naturalmente se non risponde/conferma entro qualche giorno ban dal portale ed espulsione dal team.

Il problema è che in questi casi non sono molto democratico :asd:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 08:48 #77649

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
boboviz ha scritto:

A meno che qualcuno non gli abbia rubato l'account, direi di bannare a vita dal gruppo questo "personaggio"


Forum rosetta

Grazie agli admin

:eek: :eek: :eek:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 09:10 #77650

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7958
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Al di là del singolo caso che è stato, giustamente, isolato, vorrei fare alcune considerazioni sparse. "Non sono d'accordo con quello che dici, ecc, ecc" è sicuramente una bella frase, ma il limite tra le idee altrui e il reato (o l'apologia dello stesso) è spesso labile: rasarsi a zero, farsi tatuare la svastika, ecc è libertà di pensiero da difendere o qualcosa da condannare? Dire "con la bandiera italiana mi ci pulisco il c**o" è libertà di pensiero o vilipendio (anche nei confronti di chi il c**o se l'è fatto per difendere quella bandiera)? Sono questioni delicate e difficili da dipanare, e per questo esiste, spesso, la giurisprudenza (in Italia dovrebbe esistere ancora l'apologia del fascismo, per dire).
Ho anche letto che bisogna lasciar perdere queste provocazioni e far finta di nulla e ritengo, a mio modesto avviso, che la cosa sia sbagliata: bisogna isolare e condannare gli idioti (chiamiamoli così). La storia lo insegna, nascondere la testa sotto la sabbia non serve: abbiamo lasciato fare Gheddafi per anni per poi "stupirci" che il soggettino fosse un dittatore sanguinario, ops.

E qui stacco, che il nostro dovere di gruppo coeso lo abbiamo fatto.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 13:10 #77656

  • oigroig
  • Avatar di oigroig
  • Visitatori
  • Visitatori
eccomi e si,ho scritto io quel messaggio ma non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno solo cercare di fargli capire le possibili conseguenze che la scoperta di cura per l'hiv(o anche per la malaria) potrebbero portare

dico questo sulla base del colonialismo nel 900' come precedente storico

a quell'epoca,grazie al colonialismo vennero estirpate dall'africa alcune malattie ma allo stesso tempo incomincio ad esserci un'esplosione demografica incontrollabile che continua tuttora e che solo eventuali carestie o simili potrebbero rallentare

una volta che il loro numero divverrà insostenibile dove credete che andranno?

gia',proprio l'europa dato che è la più vicina

avete presente le rivolte che ci sono state a londra lo scorso anno e a parigi nel 2005?ecco

vedete il fatto è che il vostro buonismo può ritorcersi contro di noi,tutto qui è solo un ragionamento di buon senso che quasi nessuno ha più(e lo è,diversamente da quello che pensate)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 13:18 #77657

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ah... capito..... quindi il tuo è solo buon senso..... adesso si chiama così..... vabbè....





P.S.
Allora perchè non madargli direttamente quanche virus letale (ebola, peste etc ) e non accellerare tutto?

O forse è stato già fatto? E forse con l'appoggio di personaggi come te.


P.S. II
Il punto 3 del tuo post su rosetta non mi sembra che abbia a che fare niente con malattie, rivolte e altro.
E' "buon senso" pure quello? Una volta si chiamava diversamente.... non ricordo il nome però.... sai invecchio e la memoria non è quella di prima...


Domanda.
E se la natura facesse un corso diverso da quello da te auspicato cioè la gente non morisse più di aids e altre malattie del genere cosa proporresti di fare?



Ah dimenticavo... puoi fare a meno di rispondere dato che la l'interesse che troverò in qualsiasi tua risposta sarà pari a 0.

Ciao.
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da canapa.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 13:23 #77658

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
oigroig ha scritto:

eccomi e si,ho scritto io quel messaggio ma non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno solo cercare di fargli capire le possibili conseguenze che la scoperta di cura per l'hiv(o anche per la malaria) potrebbero portare

dico questo sulla base del colonialismo nel 900' come precedente storico

a quell'epoca,grazie al colonialismo vennero estirpate dall'africa alcune malattie ma allo stesso tempo incomincio ad esserci un'esplosione demografica incontrollabile che continua tuttora e che solo eventuali carestie o simili potrebbero rallentare

una volta che il loro numero divverrà insostenibile dove credete che andranno?

gia',proprio l'europa dato che è la più vicina

avete presente le rivolte che ci sono state a londra lo scorso anno e a parigi nel 2005?ecco

vedete il fatto è che il vostro buonismo può ritorcersi contro di noi,tutto qui è solo un ragionamento di buon senso che quasi nessuno ha più(e lo è,diversamente da quello che pensate)



Guarda posso dirti solo due cose: sei bannato dal portale ed espulso dal team.

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole dove vuole ma noi non accettiamo che un nostro utente, con queste idee, faccia parte di questa communità.

Con le tue parole, mi sento di dire che hai offeso tutti quelli che sono presenti in questa communità e, soprattutto, quelli che partecipano ai progetti di medicina, dedicando parte del loro tempo e dei loro soldi a questi progetti.

Ciao,
morse
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Lo cacciamo? 06/03/2012 13:48 #77660

  • Lupo all ombra della Luna
  • Avatar di Lupo all ombra della Luna
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Oigroig,
rispetto il tuo "buon senso" (?????), è tuo diritto dire come la pensi e non sarò sicuramente io a fermarti, però è mio diritto replicare.
Permettermi di ricordarti che indipendentemente da tutto: la VITA è la prima cosa che dovrebbe essere preservata e salvaguardata, e non lo dico perchè lo dice la religione o la legge, ma semplicemente per un fattore di RISPETTO verso gli altri.
Permettimi inoltre di dirti che il tuo metodo di ragionamento fa acqua da tutte le parti: non è, e non sarà sicuramente il fatto di lasciarli morire che ridurrà il loro numero.
Vorrei farti notare che il tasso di natalità di una popolazione è indirettamente proporzionale al livello di benessere di quella popolazione è la storia che ce lo insegna: più il livello sale meno la gente tende a fare figli, basta vedere la NOSTRA storia, i miei nonni erano in 10 e adesso a distanza di due generazioni io sono figlio unico, questo grazie a un miglioramento netto dello stato sociale ed economico.

Infine vorrei esprimermi riguardo le tue paure di una eventuale "invasione" (senza naturalmente offendere):
1) se non tene fossi accorto in Italia ci sono già MILIONI di immigrati, che nel bene e nel male contribuiscono alla nostra società e non entrerò nel particolare se più bene o più male!
2)mi pare evidentemente che il tuo pensiero sia dettato da una (a mio parere), irrazionale paura verso quello che è diverso e non si conosce, paura che molte volte risulta fuori luogo., e che porta a fare dei ragionamenti che io definisco molto "contorti" come il tuo.
3)Come è stato per i nostri nonni è anche per loro, se uno non si trova bene dove vive (per motivi economici e sociali) emigra lo faresti tu e lo fanno loro!!
4) la base di una buona convivenza pacifica tra culture diverse come detto all'inizio è il RISPETTO RECIPROCO, e a tal proposito mi permetto di ricordati che che non può pretendeLa se non sei tu il primo a darLa, per cui se tu pensi che sia in qualche modo giusto cercare di frenare la loro crescita con metodologie che definirle discutibili è un complimento, non pretendere che quando loro vengono da noi siano contenti di "incontrarti".
5) infine se volgiamo essere onesti è proprio il nostro sfruttamento coloniale prima e economico adesso (venbdita di armi ecc..) che fa si che loro emigrino in cerca di quella cosa che tutti anelano e pochi hanno: PACE E BENESSERE.
Accusarli di fare troppi figli e di invaderci dopo quello che il modo "evoluto" gli ha fatto (colonizzazione/ schiavitù/ecc) e gli continua a fare(sfruttamento delle risorse/ vendita di armi solo per fare soldi/distruzione dei bene naturali/ecc) lo considero infine IRRISPETTOSO, e qui si torna al discorso di prima, ma sopprattuto OFFENSIVO!

Chiudo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi
Powered by Forum Kunena