Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 15/06/2012 21:57 #81176

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

No che non sei in ritardo, lo sono invece le magliette :muro: :muro: :muro:
Quando, finalmente, me le consegneranno, ringraziero' tutti i santi del paradiso, e mettero' una foto...


Dai, dai, che sei stato anche troppo bravo!!! :ave:


Puoi ben dirlo...su questo non ho nessun dubbio... :ciapet:
IL problema e' la pazienza, che ormai e' in riserva. Forse dovrei minacciare il negozio dove stampano...
Seriamente, ormai siamo vicini alla consegna, sia delle T-shirt che delle camice. Portate pazienza, che ci siamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 18/06/2012 19:57 #81238

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Finalmente, ci siamo. Ecco le foto dei capi:







Allora, le T-shirt sono pronte cosi' come dalla foto, le camice come si puo' notare sono ancora da terminare. Devo far ricucire i taschini, che ho fatto togliere e cucire su un pezzo di stoffa per poterli ricamare, questo per evitare il problema del taschino chiuso dal ricamo diretto sulla camicia. Dovrei comunque averle pronte in pochi giorni.
Quindi, descrizione:

CAMICE :
Ricamo logo boinc.italy, sul taschino e ricamo logo boinc con indirizzo www.boinc.Italy.it sulla manica DX. Per il ricamo e' stato usato un filo in cotone, come da immagine.
Taglie disponibili:
3 M 4 L 3 XL


T-SHIRT :
Stampa di tipo transfer sul davanti col logo boinc italy, stampa sempre di tipo transfer sul dorso, come da immagini. E' bene precisare che il tipo di stampa richiede alcune precauzioni durante il lavaggio e la stiratura, nonostante, eventualmente potrei mettere un biglietto dentro le confezioni, ma non vorrei irritare le vostre signore, che sicuramente sapranno trattare al meglio le magliette :asd:
Taglie disponibili:
10 M 10 L 10 XL

Ora, rimane da definire il prezzo. Io direi di stare sui 17 per le tshir e sui 20 per le camice, comprense le spese di spedizione. Ovviamente, trattandosi di un prezzo "politico" sono disposto a considerare altre cifre, quindi dite la vostra in merito. Per quanto riguarda il modo di pagamento, direi di utilizzare il solito conto intestato al grande capo, prima pero' vorrei una conferma dai grandi saggi, se non dal capo in persona. Definite queste due cose principali, rimane la spedizione. Spero sempre che qualcuno di buona volonta' si faccia avanti, io sarei ben felice di spedire a lui/loro i capi da smistare. Diversamente, chi le richiede dovra' inviarmi un PM con l'indirizzo di spedizione ed ovviamente la/le taglie del capo da spedire.
Attendo vostro parere

Ps, perdonate la qualita' delle foto, ma le ho fatte al volo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Sassi.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 20/06/2012 09:34 #81310

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Una T-Shirt XL me la vedo proprio bene addosso....
Ti devo mandare un PM con il mio indirizzo?? :asd:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 20/06/2012 21:13 #81363

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Esatto mister, manda un PM che ti spedisco la maglietta. Ovviamente ricordati di fare la donazione a BOINC italy...

I prezzi, credi che vadano bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Sassi.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 23/07/2012 22:42 #82243

  • redsun
  • Avatar di redsun
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
per me va benissimo farle proprio per i tuoi stessi motivi pero il ricavato potremmo dividerlo in una percentuale d'importanza
esempio:60% medicina-30% astrofisica astronomia ecc-10% altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 23/07/2012 22:48 #82244

  • redsun
  • Avatar di redsun
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma comesi fa per ordinarle eventualmente poi chiedo se nella maglia con la frase si potrebbe mettere anche il logo(umo vitruviano)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 24/07/2012 18:31 #82256

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
redsun ha scritto:

ma comesi fa per ordinarle eventualmente poi chiedo se nella maglia con la frase si potrebbe mettere anche il logo(umo vitruviano)


Per ordinare, un pm a me con indirizzo, e le magliette sono gia' fatte, come in foto, quidni non e' possibile aggiungere altro. Vedi qui':
Magliette e Camicie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Powered by Forum Kunena