Live chat

Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:Magliette con logo BOINC:Italy 09/03/2012 13:55 #77769

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7949
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

1) Ho preso anche in considerazione di fare, al posto delle t-shirt, alcune camice a manica corta, bianche, escludendo il logo sulla parte posteriore,

Niente male come idea.....

2) Ci vuole un volontario ( :D ) che si prenda l'onere di definire un prezzo politico da donare al gruppo, e che spedisca a chi le richiede.

Se fossero t-shirt fare intorno ai 10-15 euro a pezzo.
Per le camice un pò di più.
Ma devi vedere quanto ti costano e quanto costa spedirle.
Se si riuscisse a fare un piccolo margine non sarebbe male. Soldi da mettere nel "fondo comune" per il mantenimento del sito.....

3) Gradirei "mirare" il piu' possibile le taglie, altrimenti procedo come segue: 10 Taglia M, 10 Taglia L, 10 Taglia XL. Nel caso si facciano le camice, le taglie credo siano le stesse disponibili, ma devo verificare.


Per me una XL. Ti devo già mandare l'indirizzo?? :D


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Magliette con logo BOINC:Italy 09/03/2012 20:37 #77776

  • Momy985
  • Avatar di Momy985
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 0
edit: ho dimenticato il link all'immagine della stampa sul retro come l'ho modificata:
retromodificato
Ditemi se preferite cosi' oppure come l'aveva creata Laianoon[/quote]

Potreste condividere anche il logo anteriore?


PC1: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
Server: HP ProLiant ML110 Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2160 @ 1.80GHz
Android: LG Nexus 4 Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro 1.5 GHz Quad Core

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Magliette con logo BOINC:Italy 09/03/2012 21:13 #77782

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
logofrontale

Eccolo, per vedere come verra' stampato devi cercare nei post precedenti, trovi un immagine delle vecchie magliette gia' fatte, cosi' ti fai un'idea.

@Bobo, non le spediro' io, ma si deve trovare un che si prenda il compito di farlo. Io faro' fare le T-shirt o le camice, vediamo cosa ne pensano gli altri, e poi le spediro', tutte quante, a chi si offrira' di smistare a chi le richiede. Purtroppo ho veramente poco tempo e non riuscirei a seguire la cosa. Per il prezzo, 10 euro piu' le spese di spedizione direi che puo' andare. Per il costo e' da considerare zero, nel senso che ci penso io a coprire le spese di acquisto, di stampa, e di spedizione del lotto a chi poi le distribuira'.
Appena decidiamo che tipo di capo fare, mi attivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 09/03/2012 22:02 #77785

  • gandalfk7
  • Avatar di gandalfk7
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Scaccolatore Banana
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 0
bello rivedere vivo questo thread!!!
io ci sto ancora a prendere maglietta/felpa/boh!

(ma.. Marco Sassi, sei quel Marco Sassi che conosce un certo Gandalf che è stato allo smau e ti ha mandato una foto del banchetto di sap, per caso?)


ciao!
http://unialert.com/sta.php?id=32300
Bananator II : Mac Mini | Core Duo T2300 1.66GHz | 1Gb ram, 60Gb | 24/7 | Win Server 2003 Standard
(si legge :banana: °Bananator Secondo, il bananatore folle° :banana: .)
Long live to Bananator Primo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Magliette con logo BOINC:Italy 09/03/2012 22:54 #77788

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7949
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

@Bobo, non le spediro' io, ma si deve trovare un che si prenda il compito di farlo. Io faro' fare le T-shirt o le camice, vediamo cosa ne pensano gli altri, e poi le spediro', tutte quante, a chi si offrira' di smistare a chi le richiede.


Ah, ok. Non avevo capito.....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Magliette con logo BOINC:Italy 10/03/2012 00:10 #77789

  • Momy985
  • Avatar di Momy985
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Marco Sassi ha scritto:

logofrontale

Eccolo, per vedere come verra' stampato devi cercare nei post precedenti, trovi un immagine delle vecchie magliette gia' fatte, cosi' ti fai un'idea.


Io sarei per la maglietta...grazie intanto


PC1: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
Server: HP ProLiant ML110 Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2160 @ 1.80GHz
Android: LG Nexus 4 Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro 1.5 GHz Quad Core

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 10/03/2012 08:21 #77792

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
gandalfk7 ha scritto:

bello rivedere vivo questo thread!!!
io ci sto ancora a prendere maglietta/felpa/boh!

(ma.. Marco Sassi, sei quel Marco Sassi che conosce un certo Gandalf che è stato allo smau e ti ha mandato una foto del banchetto di sap, per caso?)


ciao!

No, non credo di essere quel Marco...ho un clone nel mondo dell'informatica?
Scusate OT... :D

Si attende il volontario che si prende l'onere di distribuire la merce... :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 10/03/2012 20:02 #77818

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7949
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

Si attende il volontario che si prende l'onere di distribuire la merce... :ave:


Ho delle entrature in Poste Italiane (mia cognata lavora all'ufficio smistamento) e mi diceva che sarebbe meglio inviare le magliette singolarmente utilizzando le bustone morbide invece dei pacchi. Il costo della spedizione sarà calcolato in base al peso e difficilmente sarà sotto i 4/5 euri
Ci toccherebbe mettere una maglietta a 15 euro per starci un pò dentro.
Io ci starei pure come distributore, ma non ho postepay :D


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 10/03/2012 20:26 #77821

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Si attende il volontario che si prende l'onere di distribuire la merce... :ave:


Ho delle entrature in Poste Italiane (mia cognata lavora all'ufficio smistamento) e mi diceva che sarebbe meglio inviare le magliette singolarmente utilizzando le bustone morbide invece dei pacchi. Il costo della spedizione sarà calcolato in base al peso e difficilmente sarà sotto i 4/5 euri
Ci toccherebbe mettere una maglietta a 15 euro per starci un pò dentro.
Io ci starei pure come distributore, ma non ho postepay :D



Ci va bene l'IBAN :D
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 01:08 #77826

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
morse ha scritto:

boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Si attende il volontario che si prende l'onere di distribuire la merce... :ave:


Ho delle entrature in Poste Italiane (mia cognata lavora all'ufficio smistamento) e mi diceva che sarebbe meglio inviare le magliette singolarmente utilizzando le bustone morbide invece dei pacchi. Il costo della spedizione sarà calcolato in base al peso e difficilmente sarà sotto i 4/5 euri
Ci toccherebbe mettere una maglietta a 15 euro per starci un pò dentro.
Io ci starei pure come distributore, ma non ho postepay :D



Ci va bene l'IBAN :D


E PayPal? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 11:44 #77830

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Si attende il volontario che si prende l'onere di distribuire la merce... :ave:


Ho delle entrature in Poste Italiane (mia cognata lavora all'ufficio smistamento) e mi diceva che sarebbe meglio inviare le magliette singolarmente utilizzando le bustone morbide invece dei pacchi. Il costo della spedizione sarà calcolato in base al peso e difficilmente sarà sotto i 4/5 euri
Ci toccherebbe mettere una maglietta a 15 euro per starci un pò dentro.
Io ci starei pure come distributore, ma non ho postepay :D


Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'. Per il prezzo, ci puo' stare, direi di stare a non piu' di 14, giusto per dare un prezzo "politico" sotto i 15. Le bustone le posso procurare io, e se accetti ufficialmente l'incarico di "distributore" posso procedere con l'ordine. Allora, cosa facciamo le t-shirt o le camice? E le taglie, procedo con 10-10-10 come scritto nel primo post, visto che nessuno ha commentato in tal senso, a parte tu, che comunque gia' rientri nelle taglie previste.
Quindi, T-shirt o camice?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 13:32 #77835

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Marco Sassi ha scritto:

Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'. Per il prezzo, ci puo' stare, direi di stare a non piu' di 14, giusto per dare un prezzo "politico" sotto i 15. Le bustone le posso procurare io, e se accetti ufficialmente l'incarico di "distributore" posso procedere con l'ordine. Allora, cosa facciamo le t-shirt o le camice? E le taglie, procedo con 10-10-10 come scritto nel primo post, visto che nessuno ha commentato in tal senso, a parte tu, che comunque gia' rientri nelle taglie previste.
Quindi, T-shirt o camice?


Io tanto per iniziare sonderei i gusti del mercato: camice, t-shirt?, maniche corte/lunghe collo normale o a V, cose di questo genere poi mirerei la produzione sulle cose che tirano di più... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 19:20 #77845

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'. Per il prezzo, ci puo' stare, direi di stare a non piu' di 14, giusto per dare un prezzo "politico" sotto i 15. Le bustone le posso procurare io, e se accetti ufficialmente l'incarico di "distributore" posso procedere con l'ordine. Allora, cosa facciamo le t-shirt o le camice? E le taglie, procedo con 10-10-10 come scritto nel primo post, visto che nessuno ha commentato in tal senso, a parte tu, che comunque gia' rientri nelle taglie previste.
Quindi, T-shirt o camice?


Io tanto per iniziare sonderei i gusti del mercato: camice, t-shirt?, maniche corte/lunghe collo normale o a V, cose di questo genere poi mirerei la produzione sulle cose che tirano di più... ;)


Sono daccordo, attendo le vostre preferenze, poi in base agli articoli che sono disponibili, vedo di centrare il possibile. Consideriamo pero' che per l'ordine/stampa ci vogliono alcune settimane ed il tempo volge al bello, quindi affrettarsi, prego, altrimenti arriviamo tardi oppure saro' costretto a forzare la decisione in merito. Magari qualche amministratore potrebbe mettere in evidenza questo post, oppure fare qualcosa per rendere visibile al meglio.
Grazie :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 21:17 #77848

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7949
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'.


Quell' "io ci starei pure" era, ahimè, teorico (ho messo pure la faccina).
E' la volta, se faccio una cosa del genere, che mia moglie chiede il divorzio per direttissima....

Io resto per le t-shirt (anche se le camicie facevano figo).
Maniche corte e scollo classico con 3 bottoni...


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 22:52 #77860

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'.


Quell' "io ci starei pure" era, ahimè, teorico (ho messo pure la faccina).
E' la volta, se faccio una cosa del genere, che mia moglie chiede il divorzio per direttissima....

Io resto per le t-shirt (anche se le camicie facevano figo).
Maniche corte e scollo classico con 3 bottoni...


io potrei tranquillamente fare la cassa, anticipare dei soldi, ricevere pagamenti e smistarli, ho postepay e paypal... ma ovviamente non posso fare il distributore delle magliette stando all'estero ;)

io sono uno dei due pochissimi fortunati ad averla già la maglietta, quindi non esprimo preferenze (ne vorrei una nera :fuck: ), vedo magari come escono per prenderne un'altra da regalare al vincitore del prossimo contest interno.. faccio lo sponsor insomma :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 11/03/2012 23:02 #77861

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Come gia' suggerito da Campos, potresti creare un conto paypal, che no ti costerebbe nulla, e raccogliere i soldi li'.


Quell' "io ci starei pure" era, ahimè, teorico (ho messo pure la faccina).
E' la volta, se faccio una cosa del genere, che mia moglie chiede il divorzio per direttissima....

Io resto per le t-shirt (anche se le camicie facevano figo).
Maniche corte e scollo classico con 3 bottoni...


Quindi non t-shirt, ma polo a manica corta. Le t-shirt non hanno i bottoni, anche se credo possano esistere con lo scollo a V.
Va bene, aspetto se qualcuno si offre per fare lo smistamento/spedizione.

@Bax, non c'e' da anticipare niente, in quanto le spese di acquisto e di spedizione in blocco le copro io. L'unico problema, deciso cosa fare, e' appunto le varie spedizioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 13/03/2012 20:25 #77952

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7949
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

Quindi non t-shirt, ma polo a manica corta.


Ecco, si, la polo.
Non è impegnativa come la camicia ma non è nemmeno "liscia" come la t-shirt...


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 13/03/2012 21:17 #77958

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Giovedi' chiedo un nuovo preventivo per le polo al rappresentante, poi decido il da farsi, sempre sperando che si faccia avanti un volenteroso per lo smistamento... :D
Ok...confesso, ho ordinato anche una decina di camice, non potevo resistere alla voglia di vedere come vengono...quando decido per le polo, faro' stampare anche quelle, magari con un logo un po' diverso...vediamo... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 25/03/2012 21:30 #78586

  • alexis
  • Avatar di alexis
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi.
come faccio per avere una polo anche io?
come ordino, pago? :help:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Magliette con logo BOINC:Italy 26/03/2012 21:08 #78603

  • Momy985
  • Avatar di Momy985
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mettetemi in lista per una T-shirt - L


PC1: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
Server: HP ProLiant ML110 Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2160 @ 1.80GHz
Android: LG Nexus 4 Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro 1.5 GHz Quad Core

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Momy985.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi
Powered by Forum Kunena