GHz ha scritto:
Scusa Ducati, mi potresti spiegare questa frase che hai scritto? Cosa mancherebbe per finire il portale?
non è che manca qualcosa per finirlo, però la prima volta che sono capitato su questo sito quasi tutte le pagine che aprivo erano "in costruzione".
d'accordo.. anche adesso mancano ancora quasi tutti i thread ufficiali... però le descrizioni dei progetti sono finite. gli utenti possono almeno farsi un'idea dei progetti supportati dal team, non mi sembra poco..
poi mi pare che sickboy, dario e qualcun'altro si siano dati un bel da fare con le traduzioni, laianoon si è attivata per fare i banner, pierpaolo e altri hanno lanciato l'idea di fare delle magliette per autofinanziare il portale. io stesso ho aperto un thread per scrivere una piccola guida e in due giorni era già pronta grazie all'impegno degli utenti.
non mi sembrano cose da poco..
il portale "finito" significava "che possa dare informazioni generali ai nuovi utenti". adesso mi pare che queste informazioni ci siano, 6 mesi fa probabilmente no..
mancano ancora news e articoli? hai ragione, ma quelli si possono sempre fare.. a mio modo di vedere le cose più urgenti sono quasi tutte fatte, o quasi.. perlomeno le pagine le stiamo riempiendo (con molta calma, ma le stiamo riempiendo..)
discorso folding:
per quel che mi riguarda, il fatto che folding non sia un progetto boinc non rappresenta un pretesto valido per non supportarlo ufficialmente..
e dirò di più: guardando la cosa dal lato pratico, mi viene in mente che né sickboy né baxnimis siano referenti di qualche progetto. quindi
se hanno voglia di scrivere due righe su folding spiegando cos'è e come funziona non ci vedo proprio problemi di sorta.. oltretutto la cosa avverrebbe senza "rubare" referenti ad altri progetti, meglio di così.....
detto questo, mettere un link
qui
e aprire un thread semi-ufficiale nella sezione progetti non mi sembrano cose tanto drammatiche...
comunque...
discorso articoli:
è vero, anche qui hai ragione.. io per primo non mi sbatto a sufficienza..
però magari non tutti i 500 utenti del forum hanno le capacità di scrivere qualcosa, altrimenti pubblicheremmo 20 articoli al giorno

vabbè, dai.. prova a mandarmeli.. se sono articoli generici posso provare a vedere cosa riesco a fare. se è roba tecnica invece mi chiamo fuori, mi dispiace
msn
sì, ti ho aggiunto e tu hai già ricambiato..
ma personalmente uso msn a orari assurdi e a quanto ho capito tu fai orari ancora più assurdi dei miei

quindi sarà dura..