-
Wolverine
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
ce un piccolo software per convertire le WU in veri audio file si puo fare con un programma che si chiama WU2WAV il sito che lo dsitribuisce e ne spiega qualcosa e questo
gamma.nic.fi/~jknutar/wu2wav/
ma ragazzi chiedo l'aiuto di qualcuno che se ne intende per poterlo adoperare io non sono ancora riuscito ma mni sto sbattendo. se si riesce ad ascoltare oltre che vederlo quello che il computer elabora io sarei davvero felice  il mio cervello lavora
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Venturini Dario.
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Quel software è stato fatto qualche anno fa e funzionava con seti@home classic (la vecchia versione di seti@home), con setiboinc non funziona più, bisognerebbe che l'autore facesse una nuova versione....ma non ho mai visto aggiornamenti da anni su quel sito. Io lo provai e mi sono divertito a convertire qualche wu, ma a sentire solo fruscii mi venne subito annoia e lo lasciai stare, mentre usavo felicemente il setispy :ave: ora rimpiazzato totalmente da boinclogx + setimapview (kboincspy per linux) che tengono traccia dei dati delle wu elaoborate e mostrano i dati trovati nell'elaborazione e la loro posizione nella skymap del cielo.
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi