-
Wolverine
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Un saluto a tutti mi kiamo marco o 29 anni e sono stato attratto da questa cosa (BOINC) o scaricato il programma omonimo dal sito della SETI sono affascinato molto da astronomia e universo in genere, vorrei capirne di piu se qualcuno ha la pazienza di scrivere 2 righe oltre quello che cerco in rete. La mia curiosita' non e altro che voglia di sapere e conoscere, e sono interessato a contribuire per la scienza in modo appropiato. Quindi se ce qualcuno che sa indicarmi il giusto approccio per favore spiegatemi qual cosa.Non sono uno scenziato e tanto meno uno studente ma un semplice uomo che desidera conoscere
e poter fare qualcosa per se o per gli altri non so bene di cosa si tratti ho installato il programma e sta scaricando qualcosa dal SETI spero ne capisca il fine e l'uso in modo tale da trarne profitto per la mia crescita personale. Apprendo abbastanza bene e sono molto versatile. grazie per la cortese attenzione
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
7D9
-
-
-
Ideatore del termosifone
-
-
-
-
-
-
|
Intanto benvenuto.  (se ti va puoi presentarti anche
qui
)
Per iniziare potresti dare una lettura a questa breve
descrizione del calcolo distribuito
.
C'è qualche cosa in particolare che vorresti sapere? Hai qualche domanda specifica?
Perchè scrivere due righe su questo ampio argomento senza sapere cosa sai già a proposito è un po' difficile.
|
|
|
-
Ducati 749
-
-
-
Addetto alle FAQ
-
-
sono uno spammer
-
-
-
-
-
|
ciao e benvenuto
già che ci sei potresti dare un'occhiata
qui
dove trovi qualche info su boinc e
qui
dove trovi la pagina dei progetti supportati dal team (compresi i progetti di astronomia)
SETI è un progetto di elaborazione che scarica sul tuo pc pacchetti di dati provenienti dal più grande radiotelescopio terrestre e li analizza alla ricerca di anomalie che possano rivelare segnali di origine extraterrestre.
dai un'occhiata ai link che ti abbiamo lasciato, dovresti trovare più o meno tutto.
facci sapere
|
|
Ultima Modifica: da Ducati 749.
|
-
NoX
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
Mia mamma mi diceva sempre di non scaccolarmi :-D
-
-
-
-
-
-
|
Wolverine ha scritto:
Un saluto a tutti mi kiamo marco o 29 anni e sono stato attratto da questa cosa (BOINC) ............
Benvenuto!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi