Live chat

Marco Detto Buffer (17.01.26, 18:01)
Spot T C'è stato un abbandono (del team) importante, spiace (17.01.26, 07:16)
boboviz Buon 2026 a tutti!!! (02.01.26, 22:16)
campos Buon 2026! (01.01.26, 09:39)
kidkidkid3 (01.01.26, 07:33)
kidkidkid3 Un buonissimo e felicissimo 2026 pieno di sogni realizzati a tutti noi Boincitaliani ! (01.01.26, 07:32)
zioriga Ok ripulito (30.12.25, 15:55)
zioriga Aiuto c'è qualche intrusione inadeguata !!!!! (30.12.25, 10:47)
GHz Buon Natale e serene festività a tutti gli amici scaccolatori di BOINC.Italy! (25.12.25, 22:29)
campos Buon Natal! (25.12.25, 13:47)
boboviz Buon Natale a tutti!! (25.12.25, 11:29)
sabayonino Un passaggio veloce veloce , colgo l'occasione per augurare a tutti un Sereno Natale ! (24.12.25, 21:10)
zioriga finalmente sembra ci sia lavoro su Rosetta (17.12.25, 14:48)
sabayonino apri un topic qua : https://www.boincitaly.org/forum/segnalazioni-richieste-e-suggerimenti.html e dacci più dettagli sul tuo account (25.11.25, 11:09)
ROCCO Elaboro work unit di primegrid su imac com m3 silicon 8 core non riesco a far totalizzare i crediti su boincitaly. Come si fa? (25.11.25, 09:52)
Antonio Cerrato https://asteroidsathome.net/boinc/server_status.php (24.11.25, 22:41)
Antonio Cerrato ci sono 3 milioni di WU "ready to send" su Asteroids@Home (24.11.25, 22:41)
boboviz hanno appena rilasciato il client (beta) 8.2.8 (24.11.25, 16:17)
sabayonino https://github.com/BOINC/boinc/blob/master/INSTALL (20.11.25, 17:50)
sabayonino https://github.com/BOINC/boinc (20.11.25, 17:49)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Re:Telethon 14/12/2009 22:40 #39226

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 113
Heruannon ha scritto:

O se no si fa come me cioe metto boinc di nascosto nei pc che ho sistemato agli amici a cui ho parlato di boinc ma che non lo hanno voluto perche sono convinti che rallenti le prestazioni. :asd:
Hihihihi loro portano a me i pc per sistemarli e rimuovere qualche virus e quando ho fatto tutto metto boinc col mio account :ciapet:
alla fine mi ringraziano ugualmente perche adesso i loro computer non hanno piu problemi e in cambio aiutano la ricerca senza nemmeno saperlo.:ruota:

:nonsifa: Cattivone :D
Comunque guardando il tuo RAC mi sa che i tuoi amici si accorgono alla velocità della luce dei criceti illegittimi con conseguente criceticidio :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Telethon 15/12/2009 00:26 #39233

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
nuuu anzi se notavi prima era piu basso è iniziato a salire da un po li tengo sotto controllo!! Aderisco solo a wcg e visto che li ho registrati con il mio account posso controllare le azioni di tutti i pc che ho fatto aderire

Re:Telethon 15/12/2009 11:06 #39249

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
in questo caso il tradimento porta bene ma d'altro canto è male perchè non li rendi coscienti del contributo che danno alla ricerca scientifica. :(

Re:Telethon 15/12/2009 11:10 #39251

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 1
boboviz ha scritto:

Ma forse mi sbaglio e siamo noi "fanatici" del rac ad essere un pò fuori dal mondo...

In effetti credo sia un po' così...

Re:Telethon 15/12/2009 11:21 #39254

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
EDIT

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Telethon 15/12/2009 11:22 #39256

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Lord.UniKorn ha scritto:

in questo caso il tradimento porta bene ma d'altro canto è male perchè non li rendi coscienti del contributo che danno alla ricerca scientifica. :(

Tra un po di tempo li avvertiro del fatto che hanno boinc installato da un po e non se ne sono mai accorti vantandosi delle prestazioni dei loro pc :D. O magari quando alla tv sarà fatto l'annuncio mondiale della scoperta del vaccino contro l'hiv gli mandero un sms dicendogli che è stato anche merito loro :ciapet:

Re:Telethon 15/12/2009 11:47 #39261

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
non mi piace, presumo che alcuni (se non tutti) infettati ti manderebbero a quel paese perchè gli hai installato qualcosa che loro non volevano indipendentemente dall'utilità benevola. ti consiglio di prevenire, gli fai presente che è installato tale applicazione sul loro pc e gli spieghi il perchè e gli chiedi già da subito se lo vogliono tenere oppure disinstallarlo.

te lo dico per esperienza passata soprattutto con i parenti!! :muro:

chiudo :offtopic:

Re:Telethon 15/12/2009 12:24 #39268

• erotavlas
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
Lord.UniKorn ha scritto:

non mi piace, presumo che alcuni (se non tutti) infettati ti manderebbero a quel paese perchè gli hai installato qualcosa che loro non volevano indipendentemente dall'utilità benevola. ti consiglio di prevenire, gli fai presente che è installato tale applicazione sul loro pc e gli spieghi il perchè e gli chiedi già da subito se lo vogliono tenere oppure disinstallarlo.

con la vecchia versione 5.10.45 quella che permetteva l'installazione come processo era possibile eseguire un'installazione shadow...stile virus...;)

Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit

Re:Telethon 15/12/2009 12:44 #39269

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Lord.UniKorn ha scritto:

Superquoto, e aggiungo che vale questa considerazione a tutti quelli che usano i PC del lavoro per scaccolare, almeno che non ne siano stati informati i datori di lavoro... :read:

Questa è pirateria, non c'entra niente con lo spirito di BOINC! :mad:

PASSO E CHIUDO

Re:Telethon 15/12/2009 15:36 #39286

• erotavlas
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
questo è hacking, non pirateria...:fuck:

Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit

Re:Telethon 15/12/2009 17:10 #39289

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
eeeeeeee che paroloniiiiii, pensare che per contare i file che avete scaricato dai piu disparati programmi di condivisione dati bisognerebbe creare un progetto chiamato Sharing@home :ruota: , e poi parlate di pirateria e hacking :asd:

Re:Telethon 15/12/2009 19:32 #39299

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
A parte l'ovvio OT, che sarebbe bene chiudere qui, la linea promossa dal team è (e sempre sarà) quella di installare BOINC solo in PC per i quali si ha il permesso del proprietario.

Questo sia per una questione di onestà (è contro la legge disporre a proprio piacimento di beni altrui), sia per una questione etica (è chiaramente poco corretto), sia, infine, per una questione legata al fatto che BOINC ha senso come strumento per il supporto consapevole alla ricerca e per la diffusione della cultura scientifica.

Quindi, Heruannon, te lo dico come persona (e non come amministratore/moderatore), sarebbe bene che tu parlassi con questi tuoi amici e gli spiegassi, lasciando a loro la scelta.

P.S. Meglio un potenziale scaccolatore che una persona che non installerà mai BOINC perchè "eh ma una volta un mio amico me l'ha installato senza dirmelo quindi non voglio nemmeno sapere cosa sia"
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:Telethon 15/12/2009 21:41 #39306

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
BOINC ha scritto:

Sti caxxi... che differenzona...

Anzi è peggio allora, in quanto gli hacker sono perseguiti (giustamente) in maniera più feroce rispetto ai più comuni pirati informatici, perchè il loro è un vero e proprio crimine con tutti i crismi.

Ti sei dato la zappa sui piedi allora... :fuck: :fuck:

Re:Telethon 15/12/2009 22:06 #39309

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
campos ha scritto:

BOINC ha scritto:

Sti caxxi... che differenzona...

Anzi è peggio allora, in quanto gli hacker sono perseguiti (giustamente) in maniera più feroce rispetto ai più comuni pirati informatici, perchè il loro è un vero e proprio crimine con tutti i crismi.

Ti sei dato la zappa sui piedi allora... :fuck: :fuck:

A queste affermazioni "THE MENTOR" stara graffiando con le unghie la tomba in cui riposa :muro: . Ma lo sapete chi è veramente un hacker? Cosa fa? E perchè lo fa? BHA!!! Prima di accusare la gente con crimini sparati a caso perlomeno siate sicuri di esservi informati bene sull'argomento di cui state parlando perchè potreste seriamente rischiare di non prendere altro che grossi granchi, spero che la cosa si chiuda siamo andati totalmente fuori argomento,per colpa di un mio topic sparato li per scherzo e per cui mi scuso visto che ha provocato quest'inutile trambusto, sai quanto mene frega del vostro parere.:mad:

Re:Telethon 15/12/2009 22:39 #39313

• Andrea
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Faresti bene a fregartene ed anche tanto ragazzo!! La beneficienza, l'amicizia e la solidarieta si basano tutte su un presupposto comune: la fiducia. Persa quella perso tutto. Tu sei responsabile come ciascuno di noi di questo team che e' goliardico ma serio come seria e' la ricerca ed il calcolo distribuito!! A noi invece, come puoi vedere, interessa molto il tuo modo di pensare...

Re:Telethon 15/12/2009 23:03 #39314

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
Mentor o Mentos poco mi interessa: ci sono certe cose che non si devono fare.

PUNTO.

E questa è una di quelle.

PUNTO E BASTA.

PS in firma i crediti sono stati tutti fatti con i miei computers (che ho pagato io), con la corrente di casa mia che pago io con i miei soldi...

Re:Telethon 15/12/2009 23:44 #39315

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
mamma mia che due pero!!! Ma siete proprio convinti a continuare a farmi la morale :fuck: Per tutte le fiamme dell'inferno la mia anima e perduta i demoni la reclamano brucero nelle fiamme e nello zolfo!!:ave: perdono perdono perdono!!!

maaaaaaa a me chi dice che scavando nelle vostre vite ( o nei vostri pc) non potrei venire a conoscenza di peccati ben piu grandi di questo ( perche ve ne sono)!!!Mattacchioni alcuni siti internet fanno diventare cechi lo sapete? :rotfl:

PS: non basta semplicemente ripetere piu volte: basta, basta, punto e basta, per concludere una discussione penso che bisogni sempre dare la possibilita di esprimere il proprio parere su cio che hai detto alla persona con cui stai discutendo, anche questa è una forma di ripetto sapete?

PUNTO E BASTA ( è ironico non c'è bisogno di quotarlo -.-)

Ultima Modifica: da Heruannon.

Re:Telethon 16/12/2009 00:24 #39318

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
Heruannon ha scritto:

...
maaaaaaa a me chi dice che scavando nelle vostre vite ( o nei vostri pc)...

puro e santo sono :asd: :asd:

Re:Telethon 16/12/2009 00:27 #39319

• Andrea
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Parole finite, monosillabe una: BOH!!
Su una cosa hai ragione: punto e basta, soprattutto discussioni con te!

Ps spero di non dover mai avere a che fare, professionalmente, con persone che ragionano (o sragionano?!) come te. Tanti auguri e buona vita

Re:Telethon 16/12/2009 00:31 #39320

• Heruannon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Grazie anche a te! :king:

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi