-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Ieri ho provato per sfizio la versione 7.0.54 e ho avuto un problema con le wu gpu di HCC.
In pratica non mi consegnava le wu terminate e mi riportava l'errore che diceva circa "il progetto non supporta questo tipo di piattaforma anonima". Ho rimesso la versione .0.28 e tutto ha ripreso a funzionare.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi???
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Ieri ho provato per sfizio la versione 7.0.54 e ho avuto un problema con le wu gpu di HCC.
In pratica non mi consegnava le wu terminate e mi riportava l'errore che diceva circa "il progetto non supporta questo tipo di piattaforma anonima". Ho rimesso la versione .0.28 e tutto ha ripreso a funzionare.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi???
Non vorrei che abbiano sostituito l'app_info con il nuovo metodo che hanno implementato nelle ultime versioni (
link
vedi in fondo alla pagina)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
MI sa che ci hai beccato!
Direi che aspetto la versione stabile per vedere meglio la cosa....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
MI sa che ci hai beccato!
Direi che aspetto la versione stabile per vedere meglio la cosa....
Io l'ho provata con HCC e funziona molto bene
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi