29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
jegger
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Non so perché, ma da una settimana a questa parte Boinc non fa né il download né l'upload sia per Rosetta che per World Community Grid. La cosa succede solo sotto Windows Vista, mentre su Ubuntu funziona tutto normalmente.
Firewall attivi non ne ho, mentre come antivirus ho Antivir ma non credo c'entri niente.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
jegger ha scritto:
Non so perché, ma da una settimana a questa parte Boinc non fa né il download né l'upload sia per Rosetta che per World Community Grid. La cosa succede solo sotto Windows Vista, mentre su Ubuntu funziona tutto normalmente.
Firewall attivi non ne ho, mentre come antivirus ho Antivir ma non credo c'entri niente.
Nei messaggi ti compare qualche errore?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
blassato
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
|
A me invece seti non permette di fare l'upload (internet access OK - project servers may be temporaly down) da circa 2 giorni sia su Vista, Xp e Ubuntu.
Invece per quanto riguarda rosetta nessun tipo di problema
|
|
|
-
jegger
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
|
Mi dice:
23/01/2011 20.37.47 Project communication failed: attempting access to reference site
23/01/2011 20.37.47 rosetta@home Scheduler request failed: Couldn't connect to server
23/01/2011 20.39.33 BOINC can't access Internet - check network connection or proxy configuration.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi