29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Io scettico? Non ci credo...
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Salve amici ho una domanda .
Io ho un account con boinc che utilizzo con il mio pc, ora anche mio figlio di 8 anni ha voluto installarlo sul suo eeepc chiedendo di attivare einstein@home ( detta tra noi lo fa perché gli piace lo screensever). La mia domanda è questa. Ho visto che ha scaricato una wu sul suo computer, mentre nel mio è attiva una wu di einstein@home con lo stesso account e mi è sorta una domanda.
Se utilizzo boinc su tutti e 4 i computer di casa ma con uno stesso account i vari progetti mandano ad ognuno una WU diversa e quindi tutte e quattro valide??? In questo caso, dato che ci piace il progetto Einstein, girerebebro contemporaneamente 4 WU diverse senza il rischio che vengano inviati dei doppioni di lavoro?
Spero di nn aver incasinato la domanda... 
Grazie
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
s', ma anche se fosse inviata la stessa ti darebbe comunque crediti perchè una wu di einstein per essere validata deve essere stata elaborata su 2 pc diversi.
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
eCarbon ha scritto:
s', ma anche se fosse inviata la stessa ti darebbe comunque crediti perchè una wu di einstein per essere validata deve essere stata elaborata su 2 pc diversi.
Ma dato che una stessa wu non può essere mandata due volte allo stesso account non ci sono problemi. Uno può collegare quanti pc gli pare su uno stesso account
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
Ultima Modifica: da morse.
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Quindi, dato che la prossima settimana devo formattare una decina di pc agli amici, li boincizzo tutti cosi aumento il contributo alal ricerca...
Grassie.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Awax ha scritto:
Quindi, dato che la prossima settimana devo formattare una decina di pc agli amici, li boincizzo tutti cosi aumento il contributo alal ricerca...
Grassie.
se gli crei un loro account OK - ma spiegagli che possono interrompere l'elaborazione di BOINC in automatico quando loro stanno lavorando al PC... è una delle opzioni sulla scheda "preferenze"
se invece pensi di utilizzare il tuo account allora sappi che praticamente gli fornisci i tuoi dati di accesso e potrebbero in ogni momento modificare le tue preferenze a tua insaputa. In quel caso è meglio utilizzare la CHIAVE DEBOLE di accesso.
Nel caso ti daremo ulteriori informazioni
|
|
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Noooo...,Avevo intenzione di creare un account loro... naturalmente autorizzato mica faccio le cose a uffo ;-)
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Awax ha scritto:
Noooo...,Avevo intenzione di creare un account loro... naturalmente autorizzato mica faccio le cose a uffo ;-)
ottima scelta, magari spiegagli anche bene di che si tratta cosi forse verranno anche a salutarci qui sul forum
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Awax ha scritto:
Bravo, ottima cosa questa!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
Awax ha scritto:
ottima scelta, magari spiegagli anche bene di che si tratta cosi forse verranno anche a salutarci qui sul forum 
E ci mancherebbe....
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi