29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
fabry2dgl
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Ciao a tutti
-
-
Ringraziamenti ricevuti 4
-
-
-
-
|
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
fabry2dgl ha scritto:
Scusate ma per caso il sito ha dei problemi perchè se clicco home mi dice che non sono autorizzato a visualizzare questa risorsa e lo fa pure su altre informazioni. Qualcuno mi sa dire il perchè???? 
Si, ci sono dei problemi!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Puoi per favore evitare di aprire diecimila topic per ogni domanda che ti viene in mente?
Gran parte sono già spiegate nelle guide o nelle faq, e molte sono capibili con un po' di pazienza o un po' di logica. Se, tolte queste, te ne rimangono altre usa la funzione "cerca" del forum e, se ce n'è proprio ancora qualcuna senza risposta, apri un topic.
Thanks.
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Tranquillità innanzitutto. Ricordo che ci sono i moderatori...
Fabry2dgl, benvenuto! Fa piacere vedere che sei molto attivo e hai voglia di capire e imparare: a noi fa bene ogni tanto ripetere cose che già sappiamo, ci aiuta a ricordarle meglio e a ricordarci di cosa hanno bisogno i nuovi utenti.
Però hanno ragione anche i nostri "veterani", dovresti leggere le FAQ e qualche guida prima di fare tutte quelle domande
L'unica cosa che ti invito a fare, non volendo assolutamente limitare la tua curiosità, è di raccogliere tutte le domande che vuoi fare in un thread solo, se non trovi il thread adatto già esistente dove farle. In questo modo diventa più facile per noi risponderti!
Ciao!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
fabry2dgl
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Ciao a tutti
-
-
Ringraziamenti ricevuti 4
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Tranquillità innanzitutto. Ricordo che ci sono i moderatori...
Fabry2dgl, benvenuto! Fa piacere vedere che sei molto attivo e hai voglia di capire e imparare: a noi fa bene ogni tanto ripetere cose che già sappiamo, ci aiuta a ricordarle meglio e a ricordarci di cosa hanno bisogno i nuovi utenti.
Però hanno ragione anche i nostri "veterani", dovresti leggere le FAQ e qualche guida prima di fare tutte quelle domande 
L'unica cosa che ti invito a fare, non volendo assolutamente limitare la tua curiosità, è di raccogliere tutte le domande che vuoi fare in un thread solo, se non trovi il thread adatto già esistente dove farle. In questo modo diventa più facile per noi risponderti!
Ciao!
Ciao a te piacere di fare la tua conoscenza, e già che ci sono ti chiedo scusa per aver creato un pò di trambusto in questo forum.....mi sono fatto prendere la mano solo per il fatto che sono un tipo molto curioso e credo moltissimo in questo progetto. Ti ho contattato tramite Skype sia per avere la tua amicizia sia per chiederti scusa per questo problema dei messaggi ma lo faccio qui. Un thread per le mie domande direi chè è eccessivo, da oggi prima di aprire nuove discussione.....lettura e lettura in giro. Grazie per la tua pazienza e grazie a tutti i veterani per le risposta che mi hanno dato.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi