Live chat

sabayonino a livello di sito sembra di si ... per il resto non ho idea (14.04.26, 18:31)
mindfeed32 Perfetto, non mi apre nemmeno il sito (13.04.26, 19:54)
mindfeed32 Non riesco a fare una prova, WCG funziona ora? (13.04.26, 19:52)
sabayonino pochi (11.04.26, 21:12)
r3venge Con Wcg down, quali progetti pensate siano papabile per il Pentathlon? (11.04.26, 21:05)
sabayonino https://www.qualenergia.it/articoli/prometheus-dove-finiscono-prove-comincia-racconto/ (11.04.26, 00:33)
zioriga e trovi che è inattivo da + di 22 gg (10.04.26, 13:26)
zioriga Quando hai dei dubbi sullo stato dei server puoi andare a vedere su https://www.boincitaly.org/statistiche/stato-dei-server.html (10.04.26, 13:26)
Fabrizio74 WCG non riceve le wu fatte problemi ai server di ricezione? (10.04.26, 13:00)
zioriga GPUGRID è da tanto che produce WU solo per periodi "brevi" e poi si ferma per lungo tempo e non si ha notizia del perchè di questa intermittenza (10.04.26, 10:04)
Fabrizio74 Buongiorno ieri mi sono arrivate un paio di wu da Gpugrid dopo moolti mesi ed è una bella notizia; speriamo che che ne arrivino altre in seguito (10.04.26, 09:55)
kidkidkid3 Qualcuno ha notizie in merito ? Grazie in anticipo ... ho una ventina di wu elaborate da validare ... spero di non aver sprecato tempo e corrente elettrica invano (10.04.26, 08:05)
kidkidkid3 Buona giornata boincitaliani .... da giorni il sito Sidock.si è down ... l'unica informazione che sono riuscito a recuperare in rete è questa ... SiDock@home - Project server maintenance 06th April 2026 Détails Dear participants, tomorrow, 2026.04.06 due to server maintenance, the project will stopped for several hours. Thank you for attention and project participation! (10.04.26, 08:02)
zioriga e quindi si lascia la GPU ad elaborare su progetti meglio attrezzati a sfruttare le caratteristiche specifiche (07.04.26, 16:20)
zioriga Attenzione io intendevo che nella stessa unità di tempo con una CPU da 4/8 cores elabori più WUs e quindi fai marciare di più il progetto di Asteroids, e come conseguenza ci sono anche più crediti (07.04.26, 16:18)
sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ciao 13/03/2010 15:40 #45773

• fabry2dgl
  • Avatar di fabry2dgl Autore della discussione
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ciao a tutti
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao sono un nuovo utente di Boinc e ora sto partecipando al progetto rosetta.....volevo chiedere come faccio per partecipare ad un altro progetto o anche a più progetti insieme....e se avendo tanti progetti insieme aperti contemporaneamente questo può comportare qualche problema o se si bloccano dei progetti.
Grazie per le risposte.

Fabrizio Casati
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ciao 13/03/2010 15:54 #45775

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
fabry2dgl ha scritto:

Ciao sono un nuovo utente di Boinc e ora sto partecipando al progetto rosetta.....volevo chiedere come faccio per partecipare ad un altro progetto o anche a più progetti insieme....e se avendo tanti progetti insieme aperti contemporaneamente questo può comportare qualche problema o se si bloccano dei progetti.
Grazie per le risposte.

Fabrizio Casati

Ciao! :bye:

Ti consiglio di leggere le nostre Guide e le nostre FAQ , così dopo approfondiamo quello che magari ti rimane oscuro, OK?

;)

Re:ciao 13/03/2010 16:02 #45777

• fabry2dgl
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ciao a tutti
grazie solo che forse sarò scemo :-) ma non sono riuscito a trovare la domande specifica dove si parla di fare progetti contemporaneamente....chiedo scusa da adesso per la mia totale incapacità di saper bene come funziona boinc.......mi piacerebbe partecipare a più èrogetti insieme.
Grazie della tua pazienza

Re:ciao 13/03/2010 18:02 #45784

• morse
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 3
fabry2dgl ha scritto:

grazie solo che forse sarò scemo :-) ma non sono riuscito a trovare la domande specifica dove si parla di fare progetti contemporaneamente....chiedo scusa da adesso per la mia totale incapacità di saper bene come funziona boinc.......mi piacerebbe partecipare a più èrogetti insieme.

Benvenuto :mano:

Non ci sono problemi ad elaborare più progetti contemporaneamente! Per collegarsi ad altri progetti segui la stessa procedura che hai fatto per collegarti a rosetta e poi lascia fare tutto a BOINC. ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275

http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Re:ciao 13/03/2010 18:08 #45787

• fabry2dgl
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ciao a tutti
morse ha scritto:

fabry2dgl ha scritto:

Benvenuto :mano:

Non ci sono problemi ad elaborare più progetti contemporaneamente! Per collegarsi ad altri progetti segui la stessa procedura che hai fatto per collegarti a rosetta e poi lascia fare tutto a BOINC. ;)

ok grazie mille

Re:ciao 13/03/2010 18:40 #45792

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L'unica cosa è che devi considerare cum grano salis quanti metterne: se ad esempio ne metti tanti ma hai un computer lento, o che sta acceso poco tempo al giorno, boinc rischierebbe di non finirli entro la data di consegna... Ma queste sono cose che stimi da solo con il tempo automaticamente... ;)
Se ti può essere utile, se ci dici che pc hai e quanto sta acceso ogni giorno, possiamo darti un'opinione... ;)

P.s. Benvenuto e ottima scelta sul progetto!
Ultima Modifica: da akd.

Re:ciao 13/03/2010 21:14 #45802

• fabry2dgl
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ciao a tutti
akd ha scritto:

L'unica cosa è che devi considerare cum grano salis quanti metterne: se ad esempio ne metti tanti ma hai un computer lento, o che sta acceso poco tempo al giorno, boinc rischierebbe di non finirli entro la data di consegna... Ma queste sono cose che stimi da solo con il tempo automaticamente... ;)
Se ti può essere utile, se ci dici che pc hai e quanto sta acceso ogni giorno, possiamo darti un'opinione... ;)

P.s. Benvenuto e ottima scelta sul progetto!

ho un asus g1 2,00 mhz 2,00 ram windows xp e sta praticamente acceso tutto il pomeriggio e notte.

Re:ciao 14/03/2010 12:21 #45829

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
mmmm... la tua foto non mi è nuova! :eek:

sei hai 2gb di ram allora sei apposto, basta che stai attento che alcuni progetti richiedono molto spazio ram come rosetta e rna world per il momento. parlando sempre di progetti ti consiglio uno meritevole come world community grid .

ah un altra cosa, ti piacerebbe avere le tue statistiche personali interne al portale?!
bene, inserisci il tuo cpid nel profilo in questo forum, prima di fare ciò è importante che in tutte le iscrizioni nei progetti l'indirizzo email deve necessariamente essere la stessa perchè così risulterebbe un cpid unificato, poi dovresti essere joinato al team BOINC.Italy (così come è scritto) perchè appunto le statistiche interne ti riconoscano che sei del team.
Ultima Modifica: da Kraig.

Re:ciao 14/03/2010 13:58 #45838

• fabry2dgl
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ciao a tutti
Lord.UniKorn ha scritto:

mmmm... la tua foto non mi è nuova! :eek:

sei hai 2gb di ram allora sei apposto, basta che stai attento che alcuni progetti richiedono molto spazio ram come rosetta e rna world per il momento. parlando sempre di progetti ti consiglio uno meritevole come world community grid .

ah un altra cosa, ti piacerebbe avere le tue statistiche personali interne al portale?!
bene, inserisci il tuo cpid nel profilo in questo forum, prima di fare ciò è importante che in tutte le iscrizioni nei progetti l'indirizzo email deve necessariamente essere la stessa perchè così risulterebbe un cpid unificato, poi dovresti essere joinato al team BOINC.Italy (così come è scritto) perchè appunto le statistiche interne ti riconoscano che sei del team.

si sarebbe carino ad averele statistiche personali

Re:ciao 17/03/2010 12:30 #46207

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
C'è un thread apposta per presentarsi: LINK ;)

Chiudo

:lock:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:ciao 17/03/2010 14:44 #46228

• cenit
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
?

Re:ciao 17/03/2010 19:14 #46259

• Ducati 749
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
possiamo spammare abbestia anche qui? :asd:

:spammone:
(non potete bannarmi, ho messo l'emoticon :fuck: )
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical
Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:ciao 17/03/2010 21:47 #46276

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Suvvia, fate finta che il lucchetto serva a qualcosa
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi