-
Balint
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao
Sul mio portatile attualmente girano 1 WU di CPDN e Rosetta@Home. Avendo un dual core, c'è un modo per dedicare un core esclusivamente alla WU di CPDN (che altrimenti dubito riuscirò mai a portare a termine...) ?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Balint
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho cercato un po' nella board di BOINC e credo non ci siano speranze che si possa fare una cosa simile, in quanto BOINC dà la precedenza alle WU con la deadline a più breve termine, quindi nel mio caso succede quasi sempre che i due core lavorano su 2 WU di Rosetta e CPDN resta in attesa.
Il link è questo se dovesse interessare a qualcuno: boinc.berkeley.edu/dev/forum_thread.php?id=1419
Se qualcuno ha dei suggerimenti gliene sarei grato
|
|
|
-
LucaB76
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Sfortunatamente non è possibile, ma puoi adottare un trucchetto che funziona!
Metti in "No new work" Climate, così sei sicuro che BOINC non scarichi altre WUs.
Adesso vai sul tuo account di Climate: nelle preferenze del progetto (non le General) puoi assegnare il Resource Share. Imposta un valore molto alto, molto più alto degli altri progetti che segui. Salva le preferenze e fai un update manuale di Climate dal Boinc Manager.
Ora, dall'elenco dei task sospendi tutte le WUs di Climate tranne quella che vuoi elaborare (forse l'unica che hai). Quelle sospese le riattiverai al completamento della prima.
A questo punto vedrai che un core verrà assegnato sempre alla WU di Climate (a causa del Resource Share molto alto), mentre l'altro verrà alternato tra tutti gli altri progetti.
Sul mio Q6600 questo metodo funziona sempre: un core è sempre su Climate, gli altri tre servono gli altri progetti.
Potrà capitare che qualche volta Climate venga sospeso... Non preoccuparti: magari c'è qualche WUs che rischia di scadere e BOINC decide di girare anche l'altro core pur di non vederla andare oltre la deadline!
Prova e fammi sapere.
|
|
|
-
Balint
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Sì ho fatto come dici e probabilmente funziona, grazie mille
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Le WU di Climate hanno delle Dead-Line proporzionate alla mole di ore che richiedono, prendi una calcolatrice e calcola il rapporto delle ore alla fine del lavoro diviso le ore alla scadenza della WU e poi mi sai dire quante ore al giorno di media ti sono richieste!
In tutti i casi le WU di Climate generano risultati e crediti in corsa, quindi non farai mai del lavoro per niente e il (semi)lavoro fatto non andrà perduto (al massimo un'altro user erediterà il lavoro svolto e te lo porterà a termine).
|
|
|
-
Balint
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
La deadline è il 24/09/2010, cioè mancano circa 21000 ore, mentre la WU me ne richiede ancora 5300.
Considerando un regime di lavoro di 10 ore al giorno, dovrei riuscire a completare la WU in 1 anno e mezzo circa e rispettare ampiamente la deadline
|
|
Ultima Modifica: da Balint.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi