-
sircotra
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao,
ho letto la guida per utilizzare SETI ottimizzato per il tipo di cpu ma mi chiedevo se ci sono novità su possibili ottimizzazioni anche per le altre applicazioni...
Saluti
Fabio
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
sircotra ha scritto:
Ciao,
ho letto la guida per utilizzare SETI ottimizzato per il tipo di cpu ma mi chiedevo se ci sono novità su possibili ottimizzazioni anche per le altre applicazioni...
SETI è un caso particolare: hanno reso disponibili i sorgenti anni fa e qualcuno li ha ottimizzati per CPU
ultimamente invece capita che quando un progetto rende disponibili i sorgenti del software, c'è qualcuno che li ottimizza per GPU e solitamente lavora in collegamento con i gestori del progetto (vedi MilkyWay o Collatz)
non so se è questo che chiedevi... caso mai raddrizzo il tiro
|
|
|
-
sircotra
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
sircotra ha scritto:
Ciao,
SETI è un caso particolare: hanno reso disponibili i sorgenti anni fa e qualcuno li ha ottimizzati per CPU
ultimamente invece capita che quando un progetto rende disponibili i sorgenti del software, c'è qualcuno che li ottimizza per GPU e solitamente lavora in collegamento con i gestori del progetto (vedi MilkyWay o Collatz)
non so se è questo che chiedevi... caso mai raddrizzo il tiro 
Ciao
scusami la risposta tardiva ma era proprio quello che intendevo...
Spero che anche altri progetti permettano le ottimizzazioni perchè con Seti ho avuto solo che benefici dalle sue ottimizzazioni...
Saluti
Fabio
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi