Live chat

mindfeed32 Perfetto, non mi apre nemmeno il sito (13.04.26, 19:54)
mindfeed32 Non riesco a fare una prova, WCG funziona ora? (13.04.26, 19:52)
sabayonino pochi (11.04.26, 21:12)
r3venge Con Wcg down, quali progetti pensate siano papabile per il Pentathlon? (11.04.26, 21:05)
sabayonino https://www.qualenergia.it/articoli/prometheus-dove-finiscono-prove-comincia-racconto/ (11.04.26, 00:33)
zioriga e trovi che è inattivo da + di 22 gg (10.04.26, 13:26)
zioriga Quando hai dei dubbi sullo stato dei server puoi andare a vedere su https://www.boincitaly.org/statistiche/stato-dei-server.html (10.04.26, 13:26)
Fabrizio74 WCG non riceve le wu fatte problemi ai server di ricezione? (10.04.26, 13:00)
zioriga GPUGRID è da tanto che produce WU solo per periodi "brevi" e poi si ferma per lungo tempo e non si ha notizia del perchè di questa intermittenza (10.04.26, 10:04)
Fabrizio74 Buongiorno ieri mi sono arrivate un paio di wu da Gpugrid dopo moolti mesi ed è una bella notizia; speriamo che che ne arrivino altre in seguito (10.04.26, 09:55)
kidkidkid3 Qualcuno ha notizie in merito ? Grazie in anticipo ... ho una ventina di wu elaborate da validare ... spero di non aver sprecato tempo e corrente elettrica invano (10.04.26, 08:05)
kidkidkid3 Buona giornata boincitaliani .... da giorni il sito Sidock.si è down ... l'unica informazione che sono riuscito a recuperare in rete è questa ... SiDock@home - Project server maintenance 06th April 2026 Détails Dear participants, tomorrow, 2026.04.06 due to server maintenance, the project will stopped for several hours. Thank you for attention and project participation! (10.04.26, 08:02)
zioriga e quindi si lascia la GPU ad elaborare su progetti meglio attrezzati a sfruttare le caratteristiche specifiche (07.04.26, 16:20)
zioriga Attenzione io intendevo che nella stessa unità di tempo con una CPU da 4/8 cores elabori più WUs e quindi fai marciare di più il progetto di Asteroids, e come conseguenza ci sono anche più crediti (07.04.26, 16:18)
sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
mindfeed32 comunque a me da wcg non arriva nulla da fare, e ho tutti i progetti selezionati! Da qui (https://worldcommunitygrid.org/stat/viewGlobal.do) dice che ieri hanno ricevuto solo 156 wu. Non penso sia normale... (05.04.26, 23:20)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Recupero punteggi 05/02/2008 17:14 #1831

• franco.arno
  • Avatar di franco.arno Autore della discussione
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho tentato di trasferire i punti (con la Join) che avevo nel precedente team portandoli a Boinc.Italy, secondo voi come faccio a sapere se sono andati a buon fine?

nota, non so se si vedrà l'immagine [con l'anteprima non ci sono riuscito]. Per inserirla ho fatto Sfoglia e poi ho cliccato sul tasto a fianco
dimensioni 594 x 254 di 442KB
dove sbaglio?
Grazie
Franco

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da franco.arno.

Re:Recupero punteggi 05/02/2008 17:52 #1832

• FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
franco.arno ha scritto:

Ho tentato di trasferire i punti (con la Join) che avevo nel precedente team portandoli a Boinc.Italy, secondo voi come faccio a sapere se sono andati a buon fine?

nota, non so se si vedrà l'immagine [con l'anteprima non ci sono riuscito]. Per inserirla ho fatto Sfoglia e poi ho cliccato sul tasto a fianco
dimensioni 594 x 254 di 442KB
dove sbaglio?
Grazie
Franco

Inizio a risponderti io, aspettando che persone meglio informate ti ragguaglino meglio:

io leggendo qualche post qui nel forum ho capito che i punti (crediti) fatti con un team rimangono in quel team, non puoi trasferirli nel nuovo team; certamente non li perdi nel tuo account relativo al progetto in questione.

Per quanto riguarda (se ho capito bene) la statistica dei tuoi progetti devi andare qui: it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0

cercare il tuo nome (lo inserisci in alto a sinistra), dopo a fine riga trovi una lente d`ingrandimento, la clicchi e ti appare la tua situazione, a quel punto a destra trovi le statistiche realtive ai progetti; spero di essermi spiegato.

L`immagine che appare nella firma alla fine del mio post l`ho presa li` (nel mio caso e` "combinata" :asd: , cioe` raggruppa piu` progetti, ma puoi sceglierne una per ciascun progetto).

Ultima Modifica: da FrancescoCoco.

Re:Recupero punteggi 05/02/2008 19:08 #1835

• 7D9
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
Francesco ti ha detto giusto.
I crediti che hai fatto in un team rimangono in quel team (oltre che a rimanere anche sul tuo account naturalmente).
Da adesso in poi invece tutti quelli che farai verranno conteggiato all'interno di BOINC.Italy.

Per l'immagine non ti so dire...

Ciao! :)

Re:Recupero punteggi 06/02/2008 20:28 #1888

• franco.arno
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Grazie Francesco e 7D9

io per vedere i punteggi usavo un altro metodo e cioè:

dalla Home Page di BoincItaly clicco su Statistiche e nel riquadro

Dati totali team BOINC.Italy

nella colonna UTENTI clicco sul numero (ora è 3655)

quindi nell'apposito spazio scrivo il nik [franco], ne compaiono 10 e....
scopro di aver fatto pasticci infatti io sono sia in posizione 2 e 6.
Merito:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

ma perdonatemi.....::muro: :muro:

comunque prendo atto che non posso dare i punti precedentemente acquisiti nell'altro team a favore di BoincItaly.

Se per caso ci incontreremo vi offrirò :cincin: :cincin:
Ciao Franco

Re:Recupero punteggi 06/02/2008 20:33 #1889

• FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
sapessi come brancolavo io agli inizi :asd:

grazie per la birra :D

Re:Recupero punteggi 07/02/2008 16:19 #1921

• franco.arno
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Sì d'accordo che gli inizi sono nebulosi, ma basterebbe leggere un po' e poi io mi faccio prendere la fretta :run: credendo :banana: e invece :mc: che dire:boh:
Ciao franco:cincin:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi