-
Karl89
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Se non puoi sconfiggerci unisciti a noi
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
mi sono iscritto anke al progetto WCG, siccome il nome che volevo utilizare e che ho sempre utilizzato per altri progetti non era disponibile me ne sono inventato un'altro, ed ho notato che il Cross Project ID del WCG è diverso da quello che ho rispetto a tutti gli altri progetti che ho su boinc. infatti tra i progetti a cui partecipo che escono alla fine di questo messaggio sotto la firma manca solamente il progetto WCG che in altri utenti invece esce
xké??? 
thanks
Tutti mi imitano ma nessuno mi eguaglia
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Karl89 ha scritto:
mi sono iscritto anke al progetto WCG, siccome il nome che volevo utilizare e che ho sempre utilizzato per altri progetti non era disponibile me ne sono inventato un'altro, ed ho notato che il Cross Project ID del WCG è diverso da quello che ho rispetto a tutti gli altri progetti che ho su boinc. infatti tra i progetti a cui partecipo che escono alla fine di questo messaggio sotto la firma manca solamente il progetto WCG che in altri utenti invece esce
xké???
thanks
Allora il CPID si basa sull'email e non sul nome.
Se ti sei iscritto da poco tempo può benissimo essere che il CPID di wcg non sia stato ancora unificato a quello degli altri progetti.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Karl89
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
quindi è solo questione di tempo, in effetti mi sono iscritto ieri al WCG
ok grazie mille:king:
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Karl89 ha scritto:
quindi è solo questione di tempo, in effetti mi sono iscritto ieri al WCG
ok grazie mille:king:
Teoricamente entro sera. massimo domattina, dovrebbe essere tutto a posto!!!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Karl89
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
ho aggiornato:ruota: tutti i progetti direttamente dal programma boinc e poi sono tornato a ricontrollare sul mio account in WCG ed ora il Cross Project ID era uguale a quello che avevo con gli altri progetti
l'icona sotto la firma mi interessa poco, x il resto l'importante è che ora si è unificato WCG con gli altri progetti:tutipi:
quindi in sostanaza basta avere un boinc cn tutti i progetti e aggiornarli, niente di speciale alla fine
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi