Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problemi in fase d'installazione 04/09/2008 17:20 #9774

  • Alessio
  • Avatar di Alessio Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo a più non posso.
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti.
Oggi non me ne va dritta una, avevo appena scritto il post e mi sono ritrovato sloggato, e quindi ora ci riprovo.:muro:
Ho provato ad installare Boinc su un pc che già in passato avevo messo a scaccolare, questa volta volevo farlo girare come servizio, ma l'unica opzione disponibile usando l'installer della vers. 6.2.18 era la prima (utente corrente se non ricordo male), non contento scarico la 5.10.45 e riprovo, non ho dovuto disinstallare poichè la procedura prec. era stata annullata, questa volta l'opzione è disponibile, se non che mi viene chiesto di inserire una psw dopo che il nome utente viene proposto di default (una sfilza di caratteri che non hanno senso per me con alla fine / e il nome utente che uso per accedere a wxp home) solo che io non uso nessuna psw per accedere e quindi non so cosa inserire. Passo al piano B, installo e scelgo la prima l'opzione (utente corrente?) tutto bene fino a quando non tento di connettermi ad un progetto, a questo punto mi appare una finestra di errore in cui mi si avverte che non c'è nessun computer collegato al client di Boinc e di selezionarne una dla menù avanzate/seleziona un computer, ci provo ma il menù a discesa appare vuoto, non c'è alcuna voce da selezionare, non so se posso e neanche cosa scrivere nel campo, ho verificato e anche in pc con boinc regolarmente sl lavoro il menù è vuoto. :mad:
Grazie infinite.
:bip: :bsod:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 05/09/2008 00:47 #9798

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dai un'occhiata qui per la selezione del client:

www.boincitaly.org/i...nena&Itemid=2&func=view&id=4779&catid=16
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 09/09/2008 09:32 #9946

  • Alessio
  • Avatar di Alessio Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo a più non posso.
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ti ringrazio moltissimo Dario, sono riuscito a farlo scaccolare.
Per quanto riguarda l'opzione servizio, nessuno ha mai riscontrato questo problema?
Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 09/09/2008 14:22 #9968

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hai provato a mettere il tuo nome utente e nessuna password?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 09/09/2008 15:44 #9971

  • Alessio
  • Avatar di Alessio Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo a più non posso.
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si l'installazione prosegue per un altro po' poi si ferma è mi appare un messaggio che in sostanza mi avverte dell'interruzione e mi chiede di verificare di avere le autorizzazioni necessarie senza specificare nulla di oggettivo.
:muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 09/09/2008 16:08 #9972

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Siccome il servizio richiede una password, serve un trucco per farlo andare senza. Con boinc 5.10 fai così:

durante l'installazione metti una password a caso, poi clicchi su avanti. Prima che ti dia il messaggio di errore, alla svelta vai sui servizi (esegui -> services.msc ) cerchi boinc (sono in ordine alfabetico) doppio click, poi vai nel tab connessione e settalo come "account di sistema locale" e spunta la casella sotto "consenti al servizio di interagire con il desktop", clicca su applica e ok. A quel punto l'installazione dovrebbe proseguire......

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 11/09/2008 18:17 #10120

  • Alessio
  • Avatar di Alessio Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo a più non posso.
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Perfetto, ci sono riuscito.
Grazie mille.
Se posso approfittare ancora della tua disponibilità, avrei un'altro quesito da chiedere, ed è come aggiungere o rimuovere progetti in modalità servizio. Se preferisci visto che la domanda cambia ripongo il quesito, in un nuovo td.
Alessio
:king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Problemi in fase d'installazione 12/09/2008 15:18 #10174

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Alessio ha scritto:

Perfetto, ci sono riuscito.
Grazie mille.
Se posso approfittare ancora della tua disponibilità, avrei un'altro quesito da chiedere, ed è come aggiungere o rimuovere progetti in modalità servizio. Se preferisci visto che la domanda cambia ripongo il quesito, in un nuovo td.
Alessio
:king:


Semplicemente, aprendo il boincmanager, come nelle installazioni normali, solo che puoi chiudere il manager ed il client boinc continua a girare come servizio ;)

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi
Powered by Forum Kunena