Live chat

sabayonino Hi Entity . I send you a MP (27.03.26, 19:42)
entity Out of curiosity, when are we planning to move to the new portal? (27.03.26, 17:24)
boboviz aggiornate le pubblicazioni, dopo molto tempo (25.03.26, 22:10)
boboviz Io non riesco nemmeno a fare upload di quella wu (23.03.26, 09:42)
mindfeed32 e qui https://www.cs.toronto.edu/~juris/jlab/wcg.html danno indicazioni molto vaghe sullo stato del progetto. Addirittura dicevano che lo stop durava tra 10 e 11 marzo! (22.03.26, 21:19)
mindfeed32 uguale io per WCG, il problema ora è che quelle che mi ha fatto negli 2 giorni non risultano nel mio account, controllando nell'area "results", come se non fossero mai esistite (22.03.26, 21:15)
boboviz Ho beccato una wus di WCG dopo settimane!! (22.03.26, 17:27)
sabayonino ne ho prese tre (12.03.26, 21:36)
zioriga Amministratori !!!! c'è dello spam "erotico" sulla vecchissima SETI WOW discussione (12.03.26, 14:30)
kidkidkid3 Qui invece sei nel forum sottomenù news https://denis.usj.es/denisathome/forum_thread.php?id=344#3216 (06.03.26, 15:36)
kidkidkid3 Ogni sito che partecipa a Boinc ha la sua home page da cui puoi avere informazioni (forum) o stato delle WU scegliendo elaborazioni e il sottomenù stato del server ... qui di seguito l'url che rihuarda il progetto Denis@home https://denis.usj.es/denisathome/server_status.php (06.03.26, 15:34)
Ram e come faccio a sapere che non è colpa di qualcosa che ho fatto oi da settare sul programma? oltro boinc devo fare qualche passaggio ulteriore? (06.03.26, 15:11)
mindfeed32 LHC è l'unico che sembra averne se guardi dal sito (05.03.26, 17:33)
Ram ragazzi ma è normale che denis,LHC e Rosetta siano sempre a Zero? (05.03.26, 17:12)
zioriga ogni tanto quelli di WCG si fermano. prima o poi dovrebbero essere validate (04.03.26, 10:10)
mindfeed32 Io ho wu di WCG - Mapping Cancer Markers che è dal 17 febbraio che sono in "Pending validation", che problemi stanno avendo? (03.03.26, 21:30)
r3venge Ma esiste un gruppo Telegram da usare come chat tra membri? (03.03.26, 18:15)
zioriga OK Grazie (02.03.26, 11:34)
sabayonino ..ormai è una causa persa (01.03.26, 22:16)
campos Succede da mesi, anche su BoincStats, FDC e altri siti di statistiche (01.03.26, 21:44)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nick sulle statistiche BOINC 27/04/2013 10:20 #91309

• IWØDRZ
  • Avatar di IWØDRZ Autore della discussione
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, il mio problema è che sulle "statistiche" BOINC non compare correttamente il mio nick ma: IW & O slash;DRZ
Inoltre se mi ricerco con il trova utenti, esiste un nick simile ma con cpid diverso, e non trova il mio nick.
In sostanza non posso utilizzare la "signature".
Ringraziando in anticipo per la vostra pazienza, sarei grato se qualcuno potesse risolvermi il problema.
Grazie comunque.
IWØDRZ

la signature sbagliata eccola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Nick sulle statistiche BOINC 27/04/2013 10:27 #91310

• MA19-GORICIZZA-86MI
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Ringraziamenti ricevuti 5
IWØDRZ ha scritto:

Buongiorno a tutti, il mio problema è che sulle "statistiche" BOINC non compare correttamente il mio nick ma: IW & O slash;DRZ
Inoltre se mi ricerco con il trova utenti, esiste un nick simile ma con cpid diverso, e non trova il mio nick.
Ringraziando in anticipo per la vostra pazienza, sarei grato se qualcuno potesse risolvermi il problema.
Grazie comunque.
IWØDRZ

la signature sbagliata eccola:

Può essere che molti caratteri non li riconosce, e te li sostituisce con altri.

-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Re: Nick sulle statistiche BOINC 27/04/2013 10:30 #91311

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
IWØDRZ ha scritto:

Grazie comunque.
IWØDRZ

Ciao,
a naso direi che se un radioamatore e quindi non poi fare a meno dello 0 barrato giusto?

Purtroppo il "problema" è che il carattere OSlash è fuori dalla tabella ascii, quindi viene trasmesso, memorizzato e visualizzato facendo uso della sua rapprensentazione come entità HTML.

A naso basterbbe un urldecode() o un html_entity_decode() nel codice PHP che genera le immagini delle stats, ma potrebbe aprire varchi a spoofing, XSS, XSRF, e simili.

Se potessi usare il normale zero 0 sarebbe l'ideale, cmq il format di quella stringa ti farebbe riconoscere dai tuoi "simili" :)

Riguado alla ricerca utenti non ti trovi proprio perché sicuramente nel DB di BI (ma succederebbe dovunque) non sei registrato come IW[0barrato]DRZ, ma come IW&OSlash;DRZ e dovresti cercare quest'ultima stringa per trovarti.

Il suggerimento resta: usa lo 0 normale :(

Re: Nick sulle statistiche BOINC 27/04/2013 11:26 #91317

• IWØDRZ
  • Avatar di IWØDRZ Autore della discussione
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok
vedrò cosa posso fare; grazie a tutti.
Cordialità

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi