-
FataTurchina
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
genio incompreso
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao, sono assente da un po' di tempo, ma ho deciso di riprendere. Ho un paio di domande.
1) Per aderire al gruppo [PUGLIA] basta modificare il nickname nei vari progetti o c'è un altro iter?
2) La firma non va più e ho capito perché, sono andata sul sito boincstats. Ho provato ad agganciare alcuni progetti tramite BAM, che credo sia un contenitore di progetti, almeno quelli da me selezionati che si potevano agganciare (a proposito, non capisco perché alcuni progetti non si agganciano nelle stats), ma ho il classico problema del CPID e non capisco assolutamente perché, dato che ho utilizzato la stessa mail per tutti i progetti. Qualcuno mi aiuta?
Grazie infinite
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 362
-
-
-
-
|
Ciao e (ri)ben tornata
per il CPID devi attendere che si riallinei con tutti i progetti. di solito un paio di giorni o anche più se i progetti sono molti .
Come hai scritto , l'importante utilizzare la stessa mail su tutti i progetti.
Ringraziano per il messaggio: FataTurchina
|
|
|
-
Pizza4ever
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 2
-
-
-
|
Ah, la stessa mail...ma non era il CPID che era importante ?
Io nel 2020 avevo gmail , e fino a poco fa...ora già un progetto nuovo ho messo la mia nuova protonmail... ce la posso fare o cancello tutto e riprendo a macinare da zero (di nuovo..) dopo che ho cambiato da gmail in proton ?
Grazie.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi