29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
fabio - 1.21GW
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
|
Due problemi:
Come inserisco l'immagine del profilo boincstats nella mia firma? Come vedete mi compare solo il testo, ma non viene interpretato. Risolto, nei post funziona, solo quando entro nel mio profilo mostra il codice!
- Sto contribuendo anche a LHC@Home, perchè nell'immagine di boincstats non mi compaiono
le mie info del progetto
?
- La firma di boincitaly indicata
qui
, è ancora attuale? Non riesco a trovare i campi richiesti.
- Perché compare un quadrato scuro in alto a sinistra nella mia firma? Io ho usato solo un tag img di apertura ed uno di chiusura.
Grazie!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da fabio - 1.21GW.
|
-
fabio - 1.21GW
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
|
Forse ho risolto anche il punto 2, ho visto che nelle preferenze di LHC@home l'opzione "Consenti di esportare i tuoi dati verso i siti di aggregazione statistica di BOINC?" non era selezionata, ora l'ho attivata. Spero che tra qualche giorno compaiano anche i dati di LHC.
|
|
-
corla99
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 189
-
-
-
-
-
|
Ciao, andiamo con ordine...
- Nel profilo viene mostrato sempre il codice, sotto ai post comparirà in forma corretta
- Esatto, alcuni progetti richiedono il consenso per poter esportare le statistiche su siti terzi. BoincStats si aggiornerà in 24h circa.
- Le statistiche interne al sito hanno problemi da quando è stato introdotto il GDPR, pertanto conviene fare affidamento su altri siti.
- Per risolvere il problema del quadrato grigio basta che usi il tag url, nel tuo caso diventerebbe:
[url=https://www.boincitaly.org][img]https://www.boincstats.com/signature/-1/user/88028791678/sig.png[/img][/url]
Ringraziano per il messaggio: fabio - 1.21GW
|
Ultima Modifica: da corla99.
|
-
fabio - 1.21GW
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi