Live chat

boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 11:57 #133211

  • gheghe_diego
  • Avatar di gheghe_diego Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,
ieri mi sono accorto che sulle statistiche del mio profilo risultano attivi solamente 5 progetti. cosa che non coincide con la verità, infatti sono iscritto a più di 15 progetti. ovviamente sono iscritto con tutti i progetti a boinc.italy.
come si può risolvere questo problema? ho paura che vengono conteggiati i punti solamente quei 5 progetti e che tutti gli altri non risultano attivi.
grazie per il vostro aiuto
Diego
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 13:55 #133216

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 840
  • Ringraziamenti ricevuti 184
Ciao, se ti riferisci alle statistiche del nostro sito...dall'introduzione del GDPR non funzionano più a dovere.
Ti consiglio di affidarti a dei portali che si occupano esclusivamente delle statistiche. Ecco alcuni esempi:
BoincStats , Free-DC , Boinc Combined Statistics .
Personalmente uso BoincStats, ma fanno tutti e tre il loro lavoro egregiamente.

Ricordati che alcuni progetti richiedono di abilitare l'esportazione delle statistiche, sempre a causa del GDPR.
Puoi gestirle la cosa facilmente dalla pagina delle impostazioni, sul sito del progetto (dal tuo profilo)
Ringraziano per il messaggio: gheghe_diego
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 14:20 #133218

  • gheghe_diego
  • Avatar di gheghe_diego Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie per la tua risposta. era proprio quello che volevo sapere. farò come mi hai consigliato.
approfitto e vorrei chiedere ancora una informazione
mi sono iscritto ad un progetto, per esempio climateprediction.net ma non ho mai ricevuto delle wu. proprio adesso ho controllato il loro server e ci sono dati da compilare. per caso ci sono dei requisiti minimi per poter elaborare delle wu?
grazie
diego
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 14:42 #133219

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 840
  • Ringraziamenti ricevuti 184
Hai scelto proprio un progetto...particolare :asd:
Sono tre anni che non elaboro sul progetto (avrò fatto giusto una manciata di wu)...

Da quel che ricordo sono wu che hanno una durata "eterna". Su un i7-6700K mi duravano una settimana circa....

Purtroppo è un progetto che non ho mai seguito, quindi non saprei dirti.
Lascio la parola a qualcuno di più...navigato :arg:
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 14:51 #133221

  • Fabrizio74
  • Avatar di Fabrizio74
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Scusate colgo l'occasione per dire di aggiornarele statistiche pure con il progetto Cas@home
Grazie
Ultima Modifica: da Fabrizio74.
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 15:04 #133224

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
Neanche io sono esperto di climateprediction, pero dalla homepage, cliccando su Elaborazione -> Stato del Server , vedo che ci sono disponibili solo le UK Met Office HadAM4 at N216 resolution
se poi vai in Elaborazione -> Applicazioni , vedo che queste wu sono solo per Linux

Ritornando alle statistiche, oltre a quello detto da Corla, ti ricordo che puoi accedere velocemente alle tue statistiche Boincstats. dopo aver fatto login a Boinc Italy e cliccando sull'icona dell'omino in alto a destra
Poi clicchi sul link azzurro che riporta il tuo CPID
Ringraziano per il messaggio: gheghe_diego
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 15:08 #133225

  • gheghe_diego
  • Avatar di gheghe_diego Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
capisco, in effetti climateprediction è solo 1 dei tanti senza mai aver ricevuto wu. mi sono iscritto anche a boinc@tacc, Citizen scienze grid, Denis@home, ralph@home e rna world senza mai aver elaborato nessun dato. ed è per questo che ho pensato al fatto dei requisiti minimi.. io sto usando un vecchissimo netbook @1,6GHz.. quindi la velocità è bassissima..
invece su rosetta ed altri progetti quando faccio la richiesta manuale per avere nuove wu, vado a leggere sul registro eventi e trovo la dicitura"not requesting tasks: don't need (not highest priority project)". è sempre dovuto al fatto del mio pc poco performante?
chiedo scusa se sono andato OT..
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema con le statistiche utente 01/04/2020 15:40 #133231

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 840
  • Ringraziamenti ricevuti 184
Andiamo con ordine, che qua si stanno aggiungendo parecchie cose...

  • Citizen Science Grid è un po' che non ha lavoro, se spunta qualcosa è talmente poco che sparisce subito
  • Denis a causa di un enorme problema ai loro server è fermo da più di un anno (due mi sa), al momento è da considerarsi come "finito"
  • ralph è la piattaforma di (beta) testing per il progetto di rosetta. Pertanto le wu saranno poche e con possibili problemi. E' un progetto incentrato sullo sviluppo delle applicazioni di rosetta, piuttosto che simulazioni mediche
  • rna world non ho mai elaborato, per cui non saprei dirti molto. Ma se non ricordo male anche lui distribuisce poche wu e non in modo "stabile" (@Boboviz ne sa di sicuro più di me)

  • Per quanto riguarda il messaggio di "errore" credo sia dovuto al fatto che hai già la coda piena e con vari progetti. Se hai modificato il resource share, potrebbe essere anche quello la causa. Purtroppo non no dirti nulla di certo, poichè non mi è mai capitato come errore. Ma non è dipendente dalla cpu poco performante
    L\'Argomento è stato bloccato.

    Problema con le statistiche utente 01/04/2020 17:21 #133236

    • sabayonino
    • Avatar di sabayonino
    • Offline
    • Administrator
    • Administrator
    • Gentoo||KDE
    • Messaggi: 5718
    • Ringraziamenti ricevuti 338
    Le statistiche non sono aggiornate per problemi tecnici.

    chiudo.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    • Pagina:
    • 1
    Moderatori: camposReLeon
    Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
    Powered by Forum Kunena