Live chat

zioriga in questo momento lo status server è http://www.gpugrid.net/server_status.php dove la coda è pari a 0 (26.05.24, 19:35)
Fabrizio74 gpugrid è praticamente senza attivià da spedire anche Quantum chemistry che ce ne stavano parecchie giorni fa (25.05.24, 17:05)
Fabrizio74 a me ha scaricato MCM1_0217888 oggi alle 14.57 (25.05.24, 17:01)
[VENETO]Francesco.Nandi a me acarica mcm 7.61 (25.05.24, 11:46)
Antonio Cerrato Buongiorno. Ma si può capire da qualche parte il server status di WCG? Non trovo info sulle wu pronte da far elaborare. (25.05.24, 09:06)
zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Statistiche BOINC 25/03/2016 17:40 #120936

  • Claudio Rampazzo
  • Avatar di Claudio Rampazzo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, chiedo scusa se torno sull'argomento e magari non sono nemmeno nella sezione giusta, abbiate pietà con un uomo di 52 anni che comincia ad avere difficoltà con la tecnologia.
Il problema già segnalato e che se entro nel mio account e poi vado su "visualizza le tue statistiche" mi compare: "Errore: Cross Project ID non trovato nel database! Può darsi che sia errato o che non sia ancora statov aggiornato nelle statistiche. Ricontrollalo o prova più tardi."
Mentre se vado sulla ricerca utenti tutto funziona bemnissimo. il mio CPID è 80beb95f30122e643493df8bf63e31ad e ho visto che sul mio profilo compare correttamente. Cosa posso fare? Se qualcuno mi può aiutare gli e ne sarei grato.
Buona Pasqua a tutti
Claudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 18:02 #120938

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Ciao, intendi cliccando sull'omino nella seconda riga in alto a destra?

Una volta cliccato, nella barra degli indirizzi il link è esattamente il seguente?
http://www.boincitaly.org/statistiche-49.html?show=user&cpid=80beb95f30122e643493df8bf63e31ad
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 18:04 #120939

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
deve impostare il CPID nel profilo . alcune volte ci mette tempo per aggiornarsi (1 volta al giorno)

esempio

Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Statistiche BOINC 25/03/2016 20:41 #120945

  • Claudio Rampazzo
  • Avatar di Claudio Rampazzo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
no l'indirizzo che compare è www.boincitaly.org/s...er&cpid=97a500342c7eef5b4bd44e7e030f3410
Tieni conto che circa 8 an nni fa ero iscritto come altro utente.
Spero che tu mi possa aiutare. Buona serata

Claudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 21:21 #120947

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
il CPID si deve riallienare con i progetti con i quali stai elaborando.

l'email dell'account dei vari progetti è uno degli elemneti che genera i CPID dei vari progetti.

assicurati che i progetti che desideri compaiano nelle stats di BI abbiano la stessa email (praticamente il tuo account del progetto , ache se cambi il nome , tieni la stessa email)

metti questi progetti in elaborazione sullo stesso pc

ora non ti resta che aspettare che i vari progetti comunichino tra di loro un CPID unico , potrebbero volerci anche un paio di giorni , ma di solito in eno di 24 ore dovrebbe sistemarsi la cosa

poi vai su boincstats.com (creati un account se non lo hai già, utilizzando la stessa email dei progetti) , dovresti nel profilo poi ritrovarti il CPID unico per tutti i progetti con quella email.
(se nonvuoi crearti un account su BS , il CPID unico poi lo ritrovi anche nella pagina dei progetti .)

considera che le statistiche su BoincItaly e in molti progetti (e anche su BS) non vengono aggiornate spessissimo , inmedia 1-2 volte al giorno
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Statistiche BOINC 25/03/2016 22:19 #120949

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Il problema è già stato individuato da Mantis:
www.boincitaly.org/f...-cosa-non-funziona.html?start=220#120132

Bisogna avvisare morse?
Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 22:24 #120950

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
vedo che ora gli è comparsa la firma personalizzata , prima non ce l'aveva. segno che si sta sistemando tutto.
se ha altri progetti ed hanno tutti la stessa email del SETI , dovrebbero comparire pian piano

www.boincitaly.org/s...er&cpid=80beb95f30122e643493df8bf63e31ad


se nel pulsantino in alto non punta al suo cpid , potrebbe provare a dare una pulita alla cache del browser :asd:

non sarebbe la prima volta...
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Statistiche BOINC 25/03/2016 22:29 #120951

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

vedo che ora gli è comparsa la firma personalizzata , prima non ce l'aveva. segno che si sta sistemando tutto.
se ha altri progetti ed hanno tutti la stessa email del SETI , dovrebbero comparire pian piano


Non è la firma il problema, quella probabilmente era scomparsa perché Claudio ha provato a cambiare CPID.
Quello che non funziona del sito è il link in alto a destra delle statistiche (l'omino), che non si aggiorna quando si cambia il CPID, ho provato anch'io
Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 23:22 #120952

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338

vedo che ora gli è comparsa la firma personalizzata , prima non ce l'aveva. segno che si sta sistemando tutto.
se ha altri progetti ed hanno tutti la stessa email del SETI , dovrebbero comparire pian piano


Non è la firma il problema, quella probabilmente era scomparsa perché Claudio ha provato a cambiare CPID.
Quello che non funziona del sito è il link in alto a destra delle statistiche (l'omino), che non si aggiorna quando si cambia il CPID, ho provato anch'io


si lo avevo capito ... provato con un logout ? :angelo: :angelo:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 25/03/2016 23:50 #120953

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154


si lo avevo capito ... provato con un logout ? :angelo: :angelo:


no!
:starwars: :sfida: :flame:
:cincin: :ubriachi: :puke:
Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 26/03/2016 08:47 #120954

  • Claudio Rampazzo
  • Avatar di Claudio Rampazzo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
io su boincstats.com ero già iscritto infatti mi dice che la user Claudio Rampazzo è già utilizzata, ma 8 anni fa credo di essermi registrato con la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ora quella mail non esiste più. Esiste solo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Cosa faccio? Grazie mille per la tua gentileza e buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 26/03/2016 11:56 #120955

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338

Ciao,
io su boincstats.com ero già iscritto infatti mi dice che la user Claudio Rampazzo è già utilizzata, ma 8 anni fa credo di essermi registrato con la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ora quella mail non esiste più. Esiste solo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Cosa faccio? Grazie mille per la tua gentileza e buona giornata


sul profilo dei progetti aggiorna la mail attuale.

verrà generato un nuovo CPID che poi si aggiornerà.

una volta che il CPID sarà uniformato , aggiornalo qua nel sito. devi solo avere pazienza.

su BS dovrai creare un nuovo userID con l'attule mail se non riesci accedere al vecchio profilo oppure semplicemente aggiornare la mail
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Statistiche BOINC 26/03/2016 12:37 #120957

  • Claudio Rampazzo
  • Avatar di Claudio Rampazzo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GRazie a tutti ho rifatto l'iscrizione a boincstats con user Claudio Rampazzo64 e la mail che uso per il pregetto SETI@HOME, ora lascio passare un pò di tempo e dovrebbe aggiornarsi tuttto giusto?
Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 26/03/2016 12:55 #120960

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338

GRazie a tutti ho rifatto l'iscrizione a boincstats con user Claudio Rampazzo64 e la mail che uso per il pregetto SETI@HOME, ora lascio passare un pò di tempo e dovrebbe aggiornarsi tuttto giusto?
Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.


si. se non ci sono problemi di altra natura

comunque una componente fondamentale per la generazione del CPID è l'indirizzo email.

puoi avere lo stesso user ID ma due mail diverse per altri progetti , le tue statstiche saranno sdoppiate .

se vuoi uniformare tutte le stats , devi utilizzare la setssa mail per i progetti cheti interessano e metterli ad eaborare sullo stesso pc (questo accelera il processo di aggiornamento CPID)
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: Claudio Rampazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Statistiche BOINC 27/03/2016 17:59 #120964

  • Claudio Rampazzo
  • Avatar di Claudio Rampazzo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Ciao,
io ho fatto tutto quello che mi avete consigliato, ma non funziona e su BoincStat risultano due Claudio Rampazzo uno, qiello vecchio con 171,077 crediti che dovrebbe essere cancellato o collegato all'altro, ma io non ci riesco, tenete conto che con quelllo vecchio mi ero registrato con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo morto definitivamente, quindi non so proprio come fare, sicuramente il conflitto è li. Si potesse eliminare quell'account. Dimenticavo buona Pasqua.
:bye: :maroni:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Claudio Rampazzo.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi
Powered by Forum Kunena