Live chat

Mpegforever ah scusate, scrivo nel forum sorry, buon mercoledì ! ciao (24.06.26, 09:50)
Mpegforever Ciao, sappiamo come si comporta una "vecchia" AMD R9 380X con BOINC ? spero prima di Agosto di recuperarla... thanks (24.06.26, 09:50)
Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:36 #25783

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho provato a fare come hai detto tu, ho sospeso la WU che stava lavorando, quindi è passata automaticamente ad un'altra, appena ho premuto sospendi il computer è tornato ad essere fluido come sempre, ma qualche istante dopo che ha iniziato ad elaborare la nuova WU è tornato a laggare.


EDIT

Comunque sono WU davvero molto pesanti, considerando che le prime che ho ricevuto le elaboravo in 17 minuti circa, adesso le ho tutte da 1 ora. (parlo sempre di quelle della scheda video)


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vasilli.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:41 #25785

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
piero2nd ha scritto:

Comunque sono WU davvero molto pesanti, considerando che le prime che ho ricevuto le elaboravo in 17 minuti circa, adesso le ho tutte da 1 ora. (parlo sempre di quelle della scheda video)


beh non sono tutte uguali... prova a fare il confronto tra i crediti. Un'ora di GPU contro un'ora di CPU ;)


in generale mi sento di dire una cosa: hai una combinazione esplosiva (VISTA + 6.6.20 + applicazioni ottimizzate per CPU e GPU contemporaneamente e VLAR kill)

se riesci a farli funzionare tutti bene insieme diventi il più esperto di tutti :D


EDIT: hai provato a scaccolare su GPUgrid ? tanto per vedere se ti lagga anche con quello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:42 #25786

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ehehe.. la strada è molto lunga direi :D


Considerando che il mio computer sta per implodere :D

Comunque davvero vorrei provare con la versione non ottimizzata, come fare per farla tornare come era prima? devo semplicemente fare ciò che ho esposto prima?


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vasilli.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:47 #25788

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
piero2nd ha scritto:

Comunque davvero vorrei provare con la versione non ottimizzata, come fare per farla tornare come era prima? devo semplicemente fare ciò che ho esposto prima?


chiudi boinc

togli i file che hai inserito

riapri boinc e magari fai anche un RESET di SETI (ma non dovrebbe servire)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:49 #25789

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Devo togliere sia il file SSSE3 che il file cc_config.xml?


EDIT

Scusa non avevo letto bene quello che hai scritto. Adesso provo :)


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vasilli.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 06/05/2009 23:56 #25790

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non è cambiato nulla, laggo da puara. :muro:


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:04 #25793

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
piero2nd ha scritto:

Non è cambiato nulla, laggo da puara. :muro:


ma elabori ancora con la GPU o no ? e su quale progetto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:06 #25794

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si anche con la GPU, ovviamente se blocco la GPU il pc mi va una favola.

Il progetto è Seti@home beta test.


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:15 #25799

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
allora? qualcuno mi da una dritta? pleaseeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:15 #25800

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
piero2nd ha scritto:

Si anche con la GPU, ovviamente se blocco la GPU il pc mi va una favola.

Il progetto è Seti@home beta test.


prova anche GPUgrid (le WU sono da 7-8 ore su VISTA)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:20 #25801

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sinceramente il progetto GPUgrid non mi interessa, si dovrebbe risolvere con seti spero :D


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:22 #25802

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
piero puoi darmi una dritta tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:24 #25803

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
piero2nd ha scritto:

Sinceramente il progetto GPUgrid non mi interessa, si dovrebbe risolvere con seti spero :D


si si, questo lo avevo intuito ;)

era per capire se ti laggava ugualmente :mc:



:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:28 #25804

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho provato a resettare il progetto come mi avevi detto prima, avevo dimenticato di farlo.

Ma nulla, continua a laggare anche con le nuove WU, quindi credo che farebbe lo stesso anche con un nuovo progetto come GPUgrid, il problema sarà un'altro.

AIUTO :muro:

Non ne posso più :D


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:29 #25805

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ragazzi con cpuid mi da le seguenti caratteristiche: mmx sse sse2 sse3 ssse3 emt64, quale file devo prendere per le applicazioni ottimizzate?? grazie a chi mi aiuterà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:32 #25806

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Come hanno consigliato a me, ti dico ssse3, pare sia la migliore.


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vasilli.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:39 #25809

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
le ssse3 stanno sotto la voce multibeam for windows, che sarebbe? è questa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:42 #25811

  • vasilli
  • Avatar di vasilli
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma da dove le stai scaricando? vai qui:

www.boincitaly.org/i...ena&Itemid=2&func=view&id=18876&catid=10

Sotto la voce Versione V10


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:44 #25812

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma in questo modo uso pure la scheda video?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 07/05/2009 00:49 #25813

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gabry ha scritto:

le ssse3 stanno sotto la voce multibeam...


solo per completezza

le MULTIBEAM sono anche chiamate ENHANCED, le classiche applicazioni di SETI

le ASTROPULSE invece sono quelle "nuove" di SETI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi
Powered by Forum Kunena