Live chat

corla99 Su android erano settimane che non ricevevo nulla, qualche giorno fa ho spostato tutto su DreamLab (05.12.19, 23:33)
LB89IT [Toscana] Grazie dopo provo (05.12.19, 19:58)
Buro87 su wcg mi sa che è tutto fermo perchè i progetti che avevano wu android (zika, scc, oet) sono terminati o comunque in pausa (05.12.19, 14:50)
Buro87 Universe@home dovrebbe avere lavoro costante. e tra l'altro con lo smartphone 8core produceva circa 15k cr al giorno (05.12.19, 14:48)
LB89IT [Toscana] Ma su WCG Android vengono rilasciati nuovi lavori o è sempre tutto fermo? Quali altri progetti hanno lavoro costante su Android? Ho un Galaxy Tab A fermo a far niente... (05.12.19, 10:21)
Buro87 concordo con David: devono migliorare il supporto android. ormai gli smartphone hanno raggiunto una diffusione e potenza tale che rende il loro NON utilizzo, un totale spreco di risorse (05.12.19, 09:59)
zioriga qui ci c'è la direzione futura di sviluppo di BOINC (05.12.19, 07:57)
zioriga https://docs.google.com/document/d/1vy36Bvyj4MIqNpfqXHcIQ8xjpxuPpECgqul9BvStvis/edit (05.12.19, 07:56)
Simone73 Ok no problem (04.12.19, 22:17)
zioriga @kid è da qualche anno che siamo automaticamente iscritti a tutti i challenges di BOINCStats (02.12.19, 20:02)
kidkidkid3 Abbiamo l'iscrizione automatica a tutti i challenge che vengono lanciati ? (02.12.19, 19:02)
kidkidkid3 https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1068 (02.12.19, 19:01)
kidkidkid3 Così leggo da boincstats !!! (02.12.19, 19:01)
kidkidkid3 Ma siamo già iscritti al challenge dal 24 al 31 c.m. promosso dal team Colombia su TN-Grid ? (02.12.19, 19:00)
boboviz Il thread possiamo aprirlo quando volete (30.11.19, 16:03)
zioriga In modo che tutto possano presentare le proprie idee (29.11.19, 15:32)
zioriga intanto cercare di trovare un titolo che possa essere utilizzato per più edizioni (per esempio aggiungere o l'anno o l'edizione - 2^ 3^ ecc... ecc...) poi bisognerebbe pensare a una maggiore reclamizzazione sui vari siti. Forse sarebbe meglio che Simone aprisse un thread su questo argomento (29.11.19, 15:32)
Buro87 @zio: cosa avresti in mente? (29.11.19, 10:07)
zioriga A proposito dei challenges lanciati da BOINC.Italy. Bisogna incominciare a pensare al titolo del secondo "kill the cancer" e alla sua organizzazione (che magari può essere + compoleta rispetto alla precedente edizione) (28.11.19, 08:00)
kidkidkid3 Nuovo badge Gpugrid (il primo del 2019) ..... e naturalmente nuovo paper ! (27.11.19, 15:34)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PlanetQuest

PlanetQuest 26/09/2009 01:30 #33398

• Gabry
  • Avatar di Gabry Autore della discussione
  • Computer
  • Computer
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti, ho sentito parlare del progetto PlanetQuest per la ricerca di pianeti extrasolari. Qualcuno ha informazioni in merito? è ancora attivo? come mai non è supportato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PlanetQuest 28/09/2009 01:25 #33480

• Gabry
  • Computer
  • Computer
setiitalia.altervista.org/PlanetQuest.html

date un'occhiata, sembra ci sia la nasa dietro a sto progetto

Re:PlanetQuest 28/09/2009 10:01 #33490

• Venturini Dario
  • BOINC.Italy addicted
  • BOINC.Italy addicted
  • Amministratore
Stasera controllo ;)

Ma è su BOINC? O a parte?

"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:PlanetQuest 28/09/2009 10:45 #33492

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Venturini Dario ha scritto:

Ma è su BOINC? O a parte?

Se la loro home e' questa http://www.planetquest.org/ allora sulla pagina dei download (da cui tra l'altro non sembra possibile scaricare nulla) parlano di BOINC, ma non ho trovato la classica home di progetto BOINC.

Mi sa che sono ancora a livello di progetto, e gli mancano dei fondi per completare ... anche se ricordo di aver gia' visto questo progetto molto tempo fa', se quindi ricordo bene dovrebbe essere "fossilizzato" nel suo stato iniziale ... boh

Re:PlanetQuest 28/09/2009 11:17 #33493

• Gabry
  • Computer
  • Computer
si utilizza boinc, volevo saperne d più se qualcuno di voi è maggiormente informato

Re:PlanetQuest 28/09/2009 14:44 #33503

• Venturini Dario
  • BOINC.Italy addicted
  • BOINC.Italy addicted
  • Amministratore

When can I download the Collaboratory?
We have done a great deal of development work on the Collaboratory and are already running some of the detection algorithms on the BOINC platform. We are close to releasing a limited alpha test but for the general release beta test we will need significant additional funding to provide the infrastructure needed to be able to handle the large response we expect. The fundraising timeline is, of course, a lot less predictable than the timelines for programming, observations or posting of educational content, so please stay tuned to our website for announcements. You can help us launch by making a donation! All donations are tax deductible, of course, and greatly appreciated.

Mah... comunque è curioso, giusto ieri sono andato (con LucaB) a una conferenza dove parlavano anche della rilevazione di pianeti extrasolari...

"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

Re:PlanetQuest 28/09/2009 23:06 #33525

• Gabry
  • Computer
  • Computer
quindi che ne pensi dario? è da seguire?

Re:PlanetQuest 19/02/2010 22:18 #44211

• Gianpi
  • Computer
  • Computer
  • Trattorista Capo
Anch'io tempo addietro sono icappato in questo progetto e avevo chiesto lumi qui sul forum ma da allora non si è mosso niente.
Pare proprio ci sia dietro la NASA.
Su una news linkatami da astroale risalente, mi pare, al 2007 si parlava della mancanza di fondi per far andare in porto il progetto (fondi??? un inezia se confrontati con gli investimenti che sostiene l'ente spaziale americano ma si sa come funziona la pubblica amministrazione e tutto il mondo è paese...)

Da allora non si è mosso niente.

Re:PlanetQuest 20/02/2010 00:35 #44225

• Venturini Dario
  • BOINC.Italy addicted
  • BOINC.Italy addicted
  • Amministratore
IMHO i progetti o imparano a relazionarsi con gli utenti e farsi conoscere (qualcuno ha detto Rosetta?) o se ne possono anche andare "a remengo" (trad: a spasso), come si dice da noi in Veneto

Re: PlanetQuest 18/02/2011 20:36 #63679

• marco_buiatti
  • Calcolatrice
  • Calcolatrice
Probabilmente la NASA vuol tenerlo per se questo progetto,quindi del calcolo distribuito e dell'aiuto dei relativi
volontari non gli interessa propio. :mad:

Re: PlanetQuest 20/02/2011 14:16 #63727

• Roland di Gilead
  • Calcolatrice
  • Calcolatrice
  • Referente Seti@home
il problema è che mancano i fondi. dovrebbero rilasciare una alpha realse, ma per rilasciare una beta realse avrebbero bisogno di maggiori finanziamenti. posto il link
planet quest

Io non miro con la mano; colui che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Io uccido con il cuore.

Re: PlanetQuest 20/02/2011 22:15 #63770

• Talon
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Interessante questo progetto,speriamo che riescano a trovare i fondi.

Re: PlanetQuest 16/01/2012 21:41 #74909

• dome92
  • Calcolatrice
  • Calcolatrice
C'è qualche novità su questo progetto?? Cm mai nn è ancora supportato da boinc italy?

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.554 secondi