Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 21:40 #113915

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Insieme con gli altri admin abbiamo deciso di raccogliere le varie problematiche, così da poterle affrontare il più velocemente possibile.
Ho fatto una piccola lista di cose, ovviamente non completa.
Se possibile, postate in questo thread i problemi e cercheremo di risolverli

1) Permessi Chat.
2) Staff (sparita la Bannerina).
3) Le immagini in rotazione nella Home Page (con firefox non va, con Chrome si).
4) Ancora le doppie righe dopo ogni post nel forum (con firefox non va, con Chrome si).
5) Connessione Smtp fallita all'invio/modifica di un messaggio.
6) Pubblicazioni da riaggiornare.
7) Mancano iconcine referenti progetti.
8) Mancano i gradi amministrativi di admin e moderatori con relativi
permessi alla gestione dei contenuti.
9) Manca da tutte le parti un qualsiasi link sulle statistiche personali,
per trovarmi ho dovuto accedere da quelle generali degli utenti.
10) Problemi di visualizzazione con dispositivi mobile
11) Nelle statistiche non esiste più la chat, nella colonna a destra
12) Problemi accesso profilo utente (da pannellino in alto a destra).
13) Problema accenti.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ultima Modifica: da boboviz.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 21:55 #113916

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338
no ho capito il problema N°4 :rosik:

la rotazine banner in homepage a me funziona sia con chromium-41.0.2272.76 che con firefox-36 / firefox-31.5 esr e rekonq (basato su webkit)

(controllare esecuzione di javascript nelle preferenze del browser)
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 22:47 #113917

  • mugnaio
  • Avatar di mugnaio
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 17
nelle statistiche utente è riportato un solo evento e non è il più recente.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:02 #113919

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

nelle statistiche utente è riportato un solo evento e non è il più recente.



Molto strano questo errore dato che non ho toccato gli eventi.
Quando trovate questi errori, postate un'immagine che capisco meglio il problema
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:03 #113921

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

no ho capito il problema N°4 :rosik:



Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:06 #113922

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Le mappe sono sparite… perché?
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:08 #113923

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338

no ho capito il problema N°4 :rosik:


aah quelle .... le vedo con tutti i browser installati :look:

comunque la console di chromium riporta (su questa pagina e presumo anche le altre):
Failed to load resource: the server responded with a status of 400 (Bad Request)
http://www.boincitaly.org//templates/t3_blank/customcss/custom_boinc.css Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (View non trovato [name, type, prefix]: category, css, contentView)
http://www.unitedboinc.com/news-sig/Black-1-zik0zk-3y283y8.png Failed to load resource: the server responded with a status of 400 (Bad Request)
http://www.boincitaly.org/images/stories/news/WCG_8BC_3eam.gif Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (View non trovato [name, type, prefix]: category, gif, contentView)
http://www.boincitaly.org/media/kunena/ranks/Ref_Simap_Orbit.png Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (View non trovato [name, type, prefix]: category, png, contentView)
http://www.boincitaly.org//templates/t3_blank/customcss/custom_boinc.css Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (View non trovato [name, type, prefix]: category, css, contentView)

semnrano link esterni che non esistono più

firefox (sempre su questa pagina riporta)
L’utilizzo di getAttributeNode() è deprecato. Al suo posto utilizzare getAttribute().

in articolare per Javacript sulla discussione : www.boincitaly.org/f...ocale-per-molti-pc.html?start=480#113920 :
L’utilizzo di getAttributeNode() è deprecato. Al suo posto utilizzare getAttribute(). mootools-core.js:108
SyntaxError: missing ; before statement 82830-creare-un-locale-per-molti-pc.html:1319
È stata trasmessa una stringa vuota a getElementById().


sempre con firefox , e chromium , caricando una pagina qualsiasi (anche la home del forum) appare
GET http://www.boincitaly.org//templates/t3_blank/customcss/custom_boinc.css [HTTP/1.1 404 View non trovato [name, type, prefix]: category, css, contentView 221ms]
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:11 #113924

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Le mappe sono sparite… perché?


…e le iconcine dei progetti in base al RAC sotto la firma non ci sono pIù?
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:53 #113925

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Le mappe sono sparite… perché?


…e le iconcine dei progetti in base al RAC sotto la firma non ci sono pIù?



No e non se mai verranno rimesse
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 08/03/2015 23:54 #113926

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338
c'è un prblema di codifica dei caratteri accentati e alcuni simboli (apici ? ) in tutte le pagine di presenztazione dei gruppi

Il Veneto � una regione italiana di circa 4,9 milioni di abitanti situata nel Nord-Est della penisola e avente come capoluogo Venezia.

Per secoli nazione indipendente sotto le insegne della Repubblica di Venezia, dopo una breve parentesi austriaca, il Veneto � stato annesso al Regno d'Italia nel 1866. Ancora oggi, oltre all'italiano, la grande maggioranza della popolazione parla veneto, spesso come madrelingua. Il Veneto � una delle due regioni italiane che vedono i loro abitanti riconosciuti ufficialmente come �popolo�.

Per lungo tempo, dopo la fine della Repubblica, terra di povert� ed emigrazione, il Veneto, grazie a un notevole sviluppo industriale, � tornato oggi ad essere una delle regioni pi� ricche d'Italia. Inoltre, grazie al suo patrimonio paesaggistico, storico, artistico ed architettonico, �, con oltre 60 milioni di turisti all'anno, la regione pi� visitata d'Italia.

L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 00:00 #113927

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

c'è un prblema di codifica dei caratteri accentati e alcuni simboli (apici ? ) in tutte le pagine di presenztazione dei gruppi

Il Veneto � una regione italiana di circa 4,9 milioni di abitanti situata nel Nord-Est della penisola e avente come capoluogo Venezia.

Per secoli nazione indipendente sotto le insegne della Repubblica di Venezia, dopo una breve parentesi austriaca, il Veneto � stato annesso al Regno d'Italia nel 1866. Ancora oggi, oltre all'italiano, la grande maggioranza della popolazione parla veneto, spesso come madrelingua. Il Veneto � una delle due regioni italiane che vedono i loro abitanti riconosciuti ufficialmente come �popolo�.

Per lungo tempo, dopo la fine della Repubblica, terra di povert� ed emigrazione, il Veneto, grazie a un notevole sviluppo industriale, � tornato oggi ad essere una delle regioni pi� ricche d'Italia. Inoltre, grazie al suo patrimonio paesaggistico, storico, artistico ed architettonico, �, con oltre 60 milioni di turisti all'anno, la regione pi� visitata d'Italia.



Segnato
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 07:32 #113928

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Manca l'avatar di default, o meglio, manca quello con l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci.
Troppo bello per non rimetterlo, qualcuno l'ha salvato? :cry:
Ultima Modifica: da xdarma.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 09:22 #113929

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

…e le iconcine dei progetti in base al RAC sotto la firma non ci sono pIù?


:maroni:

Giuro, io ci ho lottato, ma niente....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 10:57 #113933

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Le statistiche sui challenge promossi ( www.boincitaly.org/community/challenges/statistiche.html )

Se non ricordo male quando le abbiamo sistemate era solo un problema di permessi, perciò la pagina che contiene l'iframe è attribuita a Morse che ce li aveva corretti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 11:02 #113934

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
EDIT: parlo delle icone in alto a destra. L'unica che va è quella dei PVT, le altre tre (Profilo, Miei Messaggi e Discussioni Recenti) vanno in faccione ignoto.


Una fesseria ma la mancanza si fa sentire: il link "Discussioni recenti" in alto a dx va in 404

In compenso finalmente è sparita quella schermata intermedia inutile come le "intro" in flash degli anni '90.
E le ancore vanno bene.
Una robina un po' più utile invece ancora manca: data e ora del post invece di "xx ore yy minuti fa" :( :(


p.s.
Ma di chi sarebbe il faccione???
Ultima Modifica: da Rick!.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 11:30 #113937

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2977
  • Ringraziamenti ricevuti 254
il link alle discusione recenti funziona.


Indice delle categorie | Discussioni recenti |Nuova discusisone | ecc. ecc.

Funziona benissimo
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 12:03 #113942

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Scusate avevo scritto nel thread della migrazione e non avevo visto questo apposito per le segnalazioni.

Ecco ciò che ho notato fino ad ora!!

- Mi ritrovo referente DNA@home pur non essendolo ;)
- Nella pagina profilo la lista eventi è incompleta...
- Nella chat esce il mio nome (GIORGIO) anziché il mio nick gdl
- Sono andato una prima volta alle discussioni recenti e tutto ok... sono passato alla pagina 2 e tutto ok. Ho gironzolato un po' nel sito e poi sono tornato a discussioni recenti e ora va direttamente alla pagina 2 e non riesco a tornare alla pagina uno in nessun modo..
- Accade lo stesso con "le mie discussioni" ....
- l'icona/link in alto a dx che punta al profilo da errore, così come quella delle discussioni recenti!
- Non riesco a leggere i messaggi privati! E credo ci sia un problema di orari. Il sito mi ha appena segnalato un nuovo messaggio privato, ma l'ultimo che ho è datato 10 gennaio ore 00.04
- Orario della chat completamente sballato!



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 12:33 #113945

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Se clicco, in alto a destra sul mio profilo mi esce un faccione con scritto:

Questa non è la pagina che stavi cercando

:wtf: :what:
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 12:53 #113950

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338

- Orario della chat completamente sballato!


tra 20 giorni si rimette a posto da solo :evvai:
L\'Argomento è stato bloccato.

Cosa manca? Cosa NON va?? 09/03/2015 12:59 #113951

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Nel Forum ho provato ad entrare senza registrarmi e non apparivo come ospite (in basso sotto "Chi è online"), oltretutto TUTTI gli utenti online sono sempre e solo "Utenti". Per esempio boboviz appare come "Utente" e non come "Amministratore" :noidea:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi
Powered by Forum Kunena