Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rosetta_italiano.png Riporto l'ultima news pubblicata dal progetto Rosetta@Home:

The Italian translation of this site is now available thanks to Manuel L, Drake VC, boboviz, Venturini D, and Ducati 749 of the BOINC.Italy team.
.

Bisogna ringraziare per questo eccezionale risultato il nostro Manuel 7D9 che, ad un certo punto, si è messo in testa di realizzare quest'opera.

Ha preso il file con i testi in inglese, l'ha aperto con il programma apposito, ha estrapolato i contenuti e poi ha chiesto aiuto per la traduzione. I volontari (Venturini Dario, Drake Van Caster e la morosa, Boboviz e Ducati749) si sono radunati velocemente e, coordinati sempre dal bravo 7D9, hanno completato le traduzioni in pochi giorni. 

Ora, finalmente, il sito del progetto Rosetta@Home appare in italiano, per la gioia di tutti quelli che l'inglese non lo masticano ma che lo stesso hanno tanta voglia di contribuire. A tutti loro il team dedica quest'opera, augurandosi che possa anche servire per far conoscere meglio il calcolo distribuito a tutti gli italiani.

 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...