Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
boinc_social_network.png Come emerso da questo thread e durante l'ultimo BIMBO della community, uno dei nostri obiettivi più importanti deve essere quello di fornire un maggiore coinvolgimento e più frequenti occasioni di socializzazione ai nostro membri. Ecco quindi i futuri progetti che vogliamo portare avanti.
.

 

online_meetings.jpg Innanzitutto, dopo il 3° BIMBO , tenutosi il 26 di Aprile, avremo un 4° BIMBO, a Maggio e precisamente lunedì 31 alle ore 21.15. Verranno illustrati i risultati ottenuti dal team e soprattutto faremo il punto della situazione su quelle che sono le iniziative e le attività correnti della community. Ci sarà il consueto spazio per la discussione e la presentazione di proposte per il futuro.

Vi chiediamo, nei commenti alla fine dell'articolo, di indicare A) se sarete presenti e B) la vostra preferenza sul mezzo di comunicazione, a scelta tra IRC e Teamspeak (vi ricordo che, in quest'ultimo caso, è necessario avere microfono e cuffia)

raduno_bi_mini.jpgPoi - e forse l'evento più atteso di tutti! - il 2° Meeting@Italy, seguito dell'eccezionale raduno nazionale tenutosi a Bologna l'anno scorso (dettagli e post-evento). Vogliamo farlo, ce l'avete chiesto, ci è piaciuto, è stato forse il momento migliore nella storia di BOINC.Italy. E quindi, lo faremo. La data indicativa è una domenica verso fine Giugno/inizio Luglio, resta da decidere il dove. Quindi, nello spazio per i commenti in fondo, scrivete se avete intenzione di venire e anche di dove siete, di modo che possiamo trovare un luogo che vada bene a tutti.

festival_alto_vicentino.jpgUltimo, ma non meno importante, siete tutti invitati al Festival Alto Vicentino, una manifestazione di cortometraggi cinematografici che, grazie ad un nostro membro (ztech), proporrà il logo di BOINC.Italy e un link al nostro sito sul proprio materiale promozionale. L'evento si terrà a Santorso il 18 e 19 Giugno. Potete trovare maggiori informazioni sul loro sito (www.festivalaltovicentino.org) o sulla pagina dedicata su Facebook. Per ringraziare ztech invece potete scrivere QUI.

 


Accedi per commentare