Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
sondaggio.gifLa Fondazione per l'apprendimento e la scienza computazionale sta conducendo un'indagine sul popolo degli utenti di BOINC a cui tutti siamo invitati a partecipare. Si tratta di poche e semplici domande su di voi, sulle vostre preferenze e sulle vostre opinioni riguardanti BOINC. Potete partecipare andando a QUESTA PAGINA.
.
La news è stata pubblicata ormai su molti progetti. La riportiamo per dovere di cronaca:
 
The Foundation for Computational Learning and Science is performing a survey of BOINC users. The survey asks BOINC client users about their demographic data, level of education, income, project participation, level of interest, suggestions for improvement, and technical data related to their computers running BOINC. If you would like to participate the survey is here.
 
Noi del team invitiamo tutti i membri a partecipare ed esprimere le proprie idee. Si tratta di una ottima occasione di far arrivare le vostre segnalazioni alle persone che decidono come BOINC si evolve di volta in volta e di suggerire quali sono, secondo voi, i pregi, i difetti ed i possibili miglioramenti che caratterizzano questa piattaforma.

Accedi per commentare