Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

TJM, l'amministratore del progetto, annuncia che non c'è stato lavoro per un lungo periodo di tempo. Sfortunatamente non sono previsti cambiamenti perché deve trovare un server sostitutivo.


La vecchia macchina non è più affidabile, ha passato i stress test nuovamente ma casualmente va in blocco dopo diversi giorni (o alcune settimane a volte) durante le normali operazioni e questo non è accettabile.
La parte peggiore sono, tuttavia, gli hard disk: solamente due sono sopravissuti così ogni lavoro dovrà aspettare finché non ci sarà una nuova configurazione hardware.


Inviato: 16/08/2012 09:45 da baxnimis #82762
Avatar di baxnimis
Stavo aggiornando i link a BOINC.Stats e mi sono accorto che dopo un periodo di calma piatta ieri sono stati assegnati alcuni crediti !!!

Nessuna news sul sito ufficiale e nessuna WU in distribuzione ma forse il responsabile del progetto ha trovato il modo di mettere in servizio il server BOINC ;-)

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...