Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La coda del lavoro CPU è attualmente vuota. Questo significa che tutte le wu hybrid2 sono in progresso per finire la prima serie. Un po' di cattiva pianificazione da parte loro: hanno potuto vedere, durante la settimana, che la coda della cpu si stava esaurendo e non hanno messo messo in coda un altro batch. Ha dei cambiamenti al codice essenzialmente pronti per riattrezzare generatore di lavoro, scheduler e validatore ma Martin e lui non hanno ancora avuto modo di sentirsi. Si aspetta di avere tutto pronto nelle prossime 24 ore. *nota* rimane abbondante il lavoro per cuda. Hanno cercato di attraversare i vapori, nel senso che hanno assegnato una parte di lavoro cpu a cuda e non andava bene per i client. Spostare del lavoro da cuda su cpu voleva dire avere delle wu 7 volte più lunghe.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...