Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tom, amministratore del progetto, annuncia che il software del server recentemente ha subito degli aggiornamenti per supportare più piattaforme e linguaggi e migliorare l'efficienza della creazione logica delle loro workunit. Ora hanno un totale di quattro applicazioni client univoche che permettono ai loro modelli cognitivi di essere sviluppati in linguaggi multipli, come Lisp, Python e [R], più il prossimo completamento del supporto a Java. Questo significa che saranno in grado di supportare una più grande communità di ricercatori e avere più lavoro.

Inoltre, per migliorare l'utility del sistema MindModeling per i modelli cognitivi e garantire un utilizzo migliore delle risorse volontarie, hanno integrato un nuovo algoritmo di metodo genetico ottimizzato genetica per controllare la proiezione delle workunit nel sistema.

Dovrebbero avere molto lavoro nei prossimi due giorni mentre eseguiranno nuove ottimizzazioni su alcuni modelli attraverso diversi set di dati.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...