Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Jack Harris, amministratore del progetto, annuncia che un modello nativo supportato basato su Python (versione 2.7) è stato aggiunto come una nuova applicazione distribuita. Un job sperimentale di test sta ora girando con il vero nome originale Python.

Questa capacità è stata aggiunta al supporto di un'ampia gamma di ricercatori cognitivi e amplia la scienza che si sta esplorando con MindModeling. Altri linguaggi sono pianificati per diventare supportati nel prossimo futuro incluso [R] e Java nonchè un Python 2.6 e un Python 3.2.

Inoltre, un nuovo sito mirror di download è stato aggiunto alla Wright State per meglio supportare questa aggiunta e la domanda di banda che porta con il supporto di applicazioni multiple.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...