Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Wenjing Wu, l'amministratrice del progetto, ringrazia tutti i sostenitori del progetto "Protein struvture Prediction (PSP)" con i quali il team di PSP ha realizzato parecchio e pubblicato un articolo basato sui risultati delle elaborazioni.

Il team di PSP ha appena rilasciato una nuova applicazione "treeThreader", molta più accurata e ad altissime prestazioni rimpiazzando la vecchia applicazione "SCThreader"; il team di CAS@home sta, inoltre, lavorando al porting di questa applicazione su BOINC. Durante questo tempo, il team PSP fornirà, inoltre, un servizio web che potrà accettare sequenze proteiche presentate dagli scienzati di tutto il mondo e CAS@home fornirà tutta la potenza di elaborazione per processare queste sequenze.

Secondo stime, il team di CAS@home dovrebbe essere in grado di mettere online l'applicazione "treeThreader" entro 2 settimane. Una news ufficiale verrà rilasciata riguardante questo.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...