Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nico Schlitter, amministratore del progetto, annuncia che ha rilasciato la versione 1.04 del loro multi-agente di simulazione dell'evoluzione.

Come pianificato, hanno finito i test di questa nuova applicazione e, di conseguenza, l'ultima versione è ora disponibile per tutti i membri di dDM.

La nuova versione sistema alcuni problemi che erano stati riportati dai loro beta tester:

  • la prima versione era responsabile di frequenti attività dell'hard disk. Questo era causato dalla scrittura dei checkpoint e di dettagliati file di log durante il periodo di test. Ora hanno ridotto la frequenza di scrittura dei checkpoint ed il dettaglio dei file di log.
  • di tanto in tanto, le wu finivano con il codice errore -148, che indica che qualcosa va in errore durante la partenza delle wu. Hanno investigato su questo problema e hanno fatto alcuni cambiamenti al codice. Ora, ma non ne sono sicuri, questo problema dovrebbe essere risolto. Hanno rilasciato la nuova versione comunque al fine di ottenere maggiori informazioni di log e dati di test.

Inoltre ha riorganizzato la struttura del loro forum:

  • Ha aggiunto una nuova sezione Multi-Agent Simulation of Evolution dedicata a questa nuova ricerca e ha spostato alcuni post recenti
  • Ha rimosso la sezione Cafè perché è stata utilizzata poco in passato e non fornisce nessun beneficio addizionale

Accedi per commentare