Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

DNA_legamiFinalmente, dopo una lunga attesa, poco tempo fa è ripartito il progetto che studia il DNA umano e animale con moltissime nuove elaborazioni. Si spera che non ci siano più ulteriori inceppi; rincomincia così una nuova caccia per fare nuove scoperte utili a tutto il mondo.


Inviato: 05/11/2011 19:56 da boboviz #72513
Avatar di boboviz
Buon articolo!!

Il progetto, però, offre ancora poco lavoro..... :muro:
Inviato: 01/11/2011 16:31 da r3venge #72376
Avatar di r3venge
Complimenti per la prima news edo!! :king:
Inviato: 30/10/2011 06:19 da baxnimis #72263
Avatar di baxnimis
Edoardo23 ha scritto:

Non ti preoccupare del commento io non mi demoralizzo facilmente!


lo so ;)

GHz mi ha fatto penare moooooooolto di più per pubblicare i miei primi articoli :asd: (quindi probabilmente io ero messo peggio)
Inviato: 29/10/2011 19:58 da Edoardo23 #72255
Avatar di Edoardo23
Non ti preoccupare del commento io non mi demoralizzo facilmente!
Inviato: 29/10/2011 19:53 da Edoardo23 #72254
Avatar di Edoardo23
Grazie del parere!Hai ragione non sempre tutte le cose sono a favore ma con questo parere almeno ho imparato che non devo essere superficiale e breve.
Non ti preoccupare il prossimo articolo resterai sbalordito!
Inviato: 29/10/2011 19:20 da baxnimis #72248
Avatar di baxnimis
Sarò cattivissimo! :-)

Vista la brevità direi che questa è più una news che un articolo ;)
A mio parere diventa un articolo quando l'autore approfondisce la news e da un po di notizie in più rispetto alla news (ad esempio dando un'idea dello stato del progetto e del perché di queste soste nella produzione di WU)

In secondo luogo... ma questo è solo un parere personale... non si deve essere troppo precisi ma nemmeno troppo generici (lunga attesa... quanto?, poco tempo fa... quando?, moltissime elaborazioni... per quanti giorni questa volta?).


La prima parte del commento è ufficiale, la seconda è personale e comunque... vai così che vai bene, grazie perché ti dai da fare ;) (in pochissimi hanno scritto il loro primo articolo)
Inviato: 29/10/2011 19:20 da Edoardo23 #72247
Avatar di Edoardo23
Grazie!
Inviato: 29/10/2011 18:59 da Tiziano #72245
Avatar di Tiziano
le due g ;)
Inviato: 29/10/2011 18:50 da Edoardo23 #72243
Avatar di Edoardo23
Il mio primo articolo da referente DNA! Ditemi le cose da migliorare, sono curioso perché essendo il mio primo articolo non so bene come si fa.

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...