Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hanno finalmente rilasciato una nuova applicazione (che gira su Virtual Box) cmsearch con Checkpoint per Windows Mac e Linux.

Potete partecipare in questo modo:

  • Attivare sulla vostra CPU (se disponibile) AMD-v oppure VT-x dal Bios
  • Installare Virtual Box 4.2.16 (4.2.18 o superiore non funzionano al momento)
  • Installare Boinc 7.x (a volte occorre reinstallare BOINC dopo aver installato Virtual Box)
  • Selezionate cmsearch VM (Virtual Box) nelle "Preferenze per RNA World beta"
  • Nel BOINC Manager, "Strumenti", "Preferenze di elaborazione" poi "Uso del disco e della memoria" selezionare almeno 2GB alla voce: "Usa al massimo 2 Gigabyte..."
  • Lasciare almeno 4 GB di RAM a disposizione

Inviato: 10/03/2014 10:25 da danieleg #104094
Avatar di danieleg
Peccato che le wu "corte" (durano anche 50-60 ore e sono senza checkpoint) non si vedano da mesi :D
Inviato: 10/03/2014 07:28 da Gattorantolo #104088
Avatar di Gattorantolo
danieleg ha scritto:

Visto che hai un portatile di sconsiglio questo progetto. Va bene solo per pc che sono accesi 24/7 e sono completamente dedicati a boinc. Considera che le wu arrivano anche a 2000 ore.

Sul progetto puoi anche schegliere le WU "corte" se vuoi...corte si fa per dire...durano molto meno di 2000 ore... ;)
Inviato: 10/03/2014 01:02 da salvo.agnello #104086
Avatar di salvo.agnello
azz... mi va in errore una wu di quella ho perso 6 mesi di elaborazione!! :muro:
Inviato: 09/03/2014 18:56 da danieleg #104081
Avatar di danieleg
Visto che hai un portatile di sconsiglio questo progetto. Va bene solo per pc che sono accesi 24/7 e sono completamente dedicati a boinc. Considera che le wu arrivano anche a 2000 ore.
Inviato: 09/03/2014 18:46 da salvo.agnello #104080
Avatar di salvo.agnello
ok grazie :)
Inviato: 09/03/2014 15:50 da Talon #104074
Avatar di Talon
Se non erro sono impostazioni che si modificano da bios, e non avendo un mac non ti so dire...per quanto mi riguarda ancora troppo sbatti, aspetterò che escano le wu senza WM con checkpoint...se mai arriveranno :asd:
Inviato: 09/03/2014 12:54 da salvo.agnello #104072
Avatar di salvo.agnello
come faccio ad attivare VT-x sul mac? ho l'ultima versione di Boinc e l'ultima di VBox

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...