Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 1° workshop a livello mondiale di RNA World si terrà dal 17 al 20 maggio a Wieda (Harz / Gemania). L'idea alla base di questo workshop è di attirare il maggior numero possibile di persone interessate al progetto RNA World.

Per questo motivo vorrebbero approfittare dell'opportunità di portare persone interessate al primo RNA workshop mondiale che si terrà insieme al team indipendente Meeting BOINC che si svolge in Germania da molti anni. Quest'anno al workshop RNA World vorrebbero vedere se possono ottenere delle applicazioni basate su ARM da far girare su RNA World. Ulteriori dettagli possono essere discussi nel forum RNA World.

Le persone interessate a partecipare possono scaricare il modulo d'iscrizione con ulteriori informazioni (possibilità di alloggiare, ecc.). Per i loro sostenitori stranieri sono consapevoli che questo annuncio arriva con poco preavviso, ma quest'anno vorremmo per prima cosa dare un'occhiata a quanto interesse ci sia per un incontro prima di andare avanti con le pianificazioni per un meeting internazionale. Michael.


Accedi per commentare