Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

David Anderson dà il benvenuto a RNA World. Il progetto, sponsorizzato da Rechenkraft.net, cerca di identificare, analizzare e predirre molecole di RNA utilizzando software di bioinformatica.


Inviato: 05/01/2013 21:17 da boboviz #88737
Avatar di boboviz
baxnimis ha scritto:

la visibilità ha però senso solo se avrà ancora lavoro...
quindi la linea di Simone mi sembra ragionevole


Avete ragione, non ci avevo pensato.
A mia parziale discolpa posso dire che la pagina news di boinc a volte ha dato notizie di progetti che da mesi e mesi non danno segni di vita (vedasi DNA@home)
Inviato: 05/01/2013 12:29 da baxnimis #88713
Avatar di baxnimis
boboviz ha scritto:

Simone ha scritto:

Si potrebbe, ma entro fine gennaio il lavoro deve* finire, magari lo facciamo per il prossimo rilascio quando e se ci sarà :)

* altrimenti non finisco la tesi :asd:


Prima di tutto, in bocca al lupo per la tesi.
Poi si tratterebbe solo di segnalarlo al team di boinc che pubblichi una news, niente di che.
Almeno renderebbe un pò visibile il progetto


la visibilità ha però senso solo se avrà ancora lavoro...

quindi la linea di Simone mi sembra ragionevole


P.S. e in bocca al lupo anche da parte mia ;)
Inviato: 05/01/2013 10:02 da boboviz #88710
Avatar di boboviz
Simone ha scritto:

Si potrebbe, ma entro fine gennaio il lavoro deve* finire, magari lo facciamo per il prossimo rilascio quando e se ci sarà :)

* altrimenti non finisco la tesi :asd:


Prima di tutto, in bocca al lupo per la tesi.
Poi si tratterebbe solo di segnalarlo al team di boinc che pubblichi una news, niente di che.
Almeno renderebbe un pò visibile il progetto
Inviato: 04/01/2013 18:44 da Simone #88688
Avatar di Simone
baxnimis ha scritto:

non hanno cacciatori di notizie, viaggiano solo a segnalazioni.

io ho avuto una news sul mio sito dopo aver scritto a Anderson

in realtà, se non sbaglio, avevamo anche segnalato Simone@home e la risposta diceva più o meno così:"fateci sapere quando sarà supportato da una università"
Ora lo è quindi si potrebbe tornare alla carica.. che dici Simone?


Si potrebbe, ma entro fine gennaio il lavoro deve* finire, magari lo facciamo per il prossimo rilascio quando e se ci sarà :)

* altrimenti non finisco la tesi :asd:
Inviato: 04/01/2013 14:53 da Gattorantolo #88682
Avatar di Gattorantolo
boboviz ha scritto:

Ma quelli della home page di Boinc si drogano? Il progetto è aperto da anni....

...e mi sa tanto che prendono pure roba pensante... ;)
Inviato: 04/01/2013 13:45 da baxnimis #88678
Avatar di baxnimis
non hanno cacciatori di notizie, viaggiano solo a segnalazioni.

io ho avuto una news sul mio sito dopo aver scritto a Anderson

in realtà, se non sbaglio, avevamo anche segnalato Simone@home e la risposta diceva più o meno così:"fateci sapere quando sarà supportato da una università"
Ora lo è quindi si potrebbe tornare alla carica.. che dici Simone?
Inviato: 04/01/2013 13:23 da boboviz #88674
Avatar di boboviz
Ma quelli della home page di Boinc si drogano? Il progetto è aperto da anni....

E manco una notiziola su Simone@Home :muro:

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...