Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

È stato calcolato che nel 2010 i volontari BOINC abbiano elaborato per oltre 6,8 miliardi di ore/cpu (circa 776.000 anni n.d.d.) sui vari progetti.

Grazie e congratulazioni a tutti per essere la più grande computing cloud del mondo!


Inviato: 22/04/2011 19:56 da r3venge #66257
Avatar di r3venge
Nosf3r ha scritto:

Non smetterò mai di scaccolare! Ormai quando devo aggiornare il pc lo faccio solo in funzione di quanti crediti posso tirar su con i progetti, sopratutto quelli di medicina che risultano ancora magri nel mio counter!


@davi, anche il mio :asd:


@nosfer,buoni propositi :king: :king:
Inviato: 21/04/2011 22:35 da Nosf3r #66231
Avatar di Nosf3r
Non smetterò mai di scaccolare! Ormai quando devo aggiornare il pc lo faccio solo in funzione di quanti crediti posso tirar su con i progetti, sopratutto quelli di medicina che risultano ancora magri nel mio counter!
Inviato: 11/04/2011 22:33 da davi6993 #65826
Avatar di davi6993
il mio pc con i suoi alti e bassi però rimane fedele :ruota:
Inviato: 10/04/2011 13:47 da r3venge #65790
Avatar di r3venge
campos ha scritto:

r3venge ha scritto:

complimenti a tutti, che risultati...mi pare siamo di parecchio oltre i 2 milioni di utenti oltretutto


Si ma solo meno di 300000 hanno un RAC maggiore di 9 e possono essere considerati "attivi"...

Gli altri hanno smesso :muro:


brutta cosa :mad:
Inviato: 10/04/2011 13:11 da campos #65787
Avatar di campos
r3venge ha scritto:

complimenti a tutti, che risultati...mi pare siamo di parecchio oltre i 2 milioni di utenti oltretutto


Si ma solo meno di 300000 hanno un RAC maggiore di 9 e possono essere considerati "attivi"...

Gli altri hanno smesso :muro:
Inviato: 10/04/2011 10:50 da r3venge #65782
Avatar di r3venge
complimenti a tutti, che risultati...mi pare siamo di parecchio oltre i 2 milioni di utenti oltretutto
Inviato: 10/04/2011 10:39 da robertogl [HWU] #65781
Avatar di robertogl [HWU]
wow :winner:

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...